Visualizzazione Stampabile
-
Forum Sezione Street Triple
-
molto molto vero!!!!:biggrin3:
-
Lista:Wallace - verde
-----Pecho - ?
-
per me solo ed esclusivamente NERA con puntale, coprisella e scarico basso!!!
-
Lista:Wallace - verde
-----Pecho - nera
-----TI3 - nera
-----Nitro Express - B e/o W
-
il pecho è la pecora nera
-
Come nessuno la compra bianca??????
-
-
allora farei un club 675!!!no??:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
allora farei un club 675!!!no??:biggrin3:
...ogni tanto Ricky mi sbalordisci!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ti quoto al 100%:wink_:
-
cosa vuoi quotare te e il tuo 1050???:biggrin3:
faida system 675:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
forum sezione motore 675 triple :tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
cosa vuoi quotare te e il tuo 1050???:biggrin3:
...quoto la tua idea, giovane!!!:tongue::tongue::tongue:
...ciao Ricky!!!:wink_:
-
ciao dave!!!
buone vacanze ehh!!!:wink_:
-
Me la regali nera Uollas vero? :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Me la regali nera Uollas vero? :biggrin3:
certo...
ti regalo la foto formato poster :rolleyes:
-
Citazione:
Wallace
certo...
ti regalo la foto formato poster :rolleyes:
Piuttosto di niente!!! :w00t::w00t::w00t:
Me la porti in moto così la vedo bene...
-
Provata oggi...UNA BOMBA!!!!!!Maneggevole,l'anteriore sembra davvero quello di una bici!Cambio eccezionale,comando del gas molto preciso,unica pecca per quello che ci capisco io e per quello che posso aver capito in 10 minuti,la frizione poco modulabile...Dimenticavo la frenata,secondo me ottima!
Sono sceso e oramai ero pronto per saltare sul cavallo di battaglia....La speed...:wub:...Ragazzi,premetto che non sono capace e quindi non voglio fare il fenomeno perciò non massacratemi,però ho sfrizionato in terza ed è venuta su come ridere...:demon:...Alla faccia della maneggevolezza,della leggerezza e della tenuta,ho capito perchè mettete tutti il ginocchio per terra!!!!!!Che moto!:wub::wub::wub::wub::wub:
Scusate:offtopic:
-
vista stamattina a Pescara, dal vivo fa molta piu' figura che in foto, ne aveva solo 1 nera, ci sono salito e per essere 1.90 ci stavo bene,certo se la sella fosse un po' piu' alta sarebbe l'ideale cmq devo trovare il metodo per alzarla.Onestamente se l'avesse avuta pronta consegna l'avrei comprata subito.
-
Citazione:
Luchino
Provata oggi...UNA BOMBA!!!!!!Maneggevole,l'anteriore sembra davvero quello di una bici!Cambio eccezionale,comando del gas molto preciso,unica pecca per quello che ci capisco io e per quello che posso aver capito in 10 minuti,la frizione poco modulabile...Dimenticavo la frenata,secondo me ottima!
ti salvi solo xchè ne hai parlato abbastanza bene :rolleyes:
Citazione:
ANGUS
Onestamente se l'avesse avuta pronta consegna l'avrei comprata subito.
fosse stato così facile...
sai in quanti l'avremmo adesso :biggrin3:
-
fosse stato così facile...
sai in quanti l'avremmo adesso :biggrin3:[/QUOTE]
il mio dubbio era solo legato al posizione,cmq penso che a questo punto conviene aspettare anno nuovo anche perche' ho dubbi che riescano ad averle x settembre le prime pronta consegna .
il mio unico dubbio era legato alla posizione di guida,cmq a questo punto penso che convenga prenderla direttamente ad ammo nuovo, anche perche' credo che per quelle pronta consegna se ne passera' un po'
-
io ti posso dire che l'ho ordinata a luglio e credo di essere 1 dei primi che l'ha presa a scatola chiusa qlche gg dopo la presentazione a milano,in teoria spero x la metà di settembre...
x chi la prenota ora forse si và verso ottembre...
-
cmq devo dire che il conc. mi ha lasciato con un dubbio,mi ha detto che se la prenotavo subito oltre(forse) a perenderla x settembre l'avrei presa a prezzo di "lancio" dopo non si sa', a detto la stessa cosa pure a voi??