Visualizzazione Stampabile
-
C'andreste mai con:
C'andreste mai con una di colore ?!
non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..
io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/arc...ll_151709a.jpg
http://users.cihost.com/ata/zoo/chup.jpg
-
Ma chi hai visto ???Sicuro che non era UNO di colore?
Io ci andrei , ci sono ragazze di colore moooolto carine non solo crespe e dure come dici tu ... ; )
-
non farei nessuna differenza, quando è carina è carina indipendente dal colore della pelle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natt
ti assicuro che ne vale la pena e mi fermo qua.
-
ceeeeerto che si......:biggrin3:
anche se poi...le italiane....sempre..al top!!!:wink_::wub:
-
Io adoro soprattutto le ragazze di colore...
Ma cos'è quella creatura orribile in fondo al messaggio?
-
sinceramente non ci vedo il paragone...
http://www.greatlengths.net/en/details/gif/bionda.jpg
io son sempre andato solo ed esclusivamente con ragazze bionde, con capelli lisci e occhi chiari..
infatti ultimamente stavo pensando se non fossi un malato di mente o cosa @_@..
ma sinceramente non vedo davvero altro, il cattivo linguaggio le definirebbe "ariane", non le ritengo il top, semplicemente le uniche
.
.
.
.
.
.
.
.http://www.geocities.com/asianprince213/Latoya.jpg
la creatura è un CHUPACABRA
-
-
:oook:
INIZIO OT
(però Slash nella firma no... uno de personaggi più idolatrati di questo secolo, per cosa poi.. un paio di riff orecchiabili e qualche solettino, bhà, scusa ma non l'ho mai sopportato)
FINE OT
-
certo che si, e di qualsiasi colore, purche' mi piaccia!
-
-
non e' il colore che fa la differenza, se e' carina e' carina a prescindere.
A paragone pero' preferisco di gran lunga le "ariane" .
-
Citazione:
Natt
:oook:
INIZIO OT
(però Slash nella firma no... uno de personaggi più idolatrati di questo secolo, per cosa poi.. un paio di riff orecchiabili e qualche solettino, bhà, scusa ma non l'ho mai sopportato)
FINE OT
Idolatrati ? Non è lì per il personaggio che è....ma come chitarrista.
Se voglio esser onesto, Slash non è di certo un gran manico ma nel mucchio selvaggio si distingue bene. Forse sei prevenuto ma ascolta certi suoi assoli...non saranno iperveloci o ipertecnici ma hanno una linea melodica molto orecchiabile. Nemmeno Santana è poi stò gran manico ma il suo sound e stile è un marchio di fabbrica e cmq molto apprezzato perchè caldo e orecchiabile.
Per certi versi averlo in firma mi disturba....poverino le ha tutte...è finocchio, drogato ecc....alleva serpenti (pyhton non t' incaz..:tongue::biggrin3:), ma quando ascolto November rain, Live and let Die, Patience, Don't cry ecc...penso solo alla musica...
Cmq una di colore no.....:wacko::biggrin3:
-
NERA.NERA PIU'DEL CARBONE.
-
Si vede che ancora non hai avuto nessun tipo di esperienza con donne di colore.....ne riparliamo un giorno, dovesse mai succederti.....
-
no no, non ti preoccupar che a me non mi succede, manco per il cazzo...
-
Citazione:
Natt
no no, non ti preoccupar che a me non mi succede, manco per il cazzo...
Beh, ancora sei piccolino.....mai dire mai.....oh, poi io lo dico per il tuo bene perche' non sai cosa ti perdi, poi vedi tu.
-
Citazione:
Filomao
Si vede che ancora non hai avuto nessun tipo di esperienza con donne di colore.....ne riparliamo un giorno, dovesse mai succederti.....
Apri un post dove ci racconti la tua esperienza! :biggrin3:
Natt, ti ricredi di fronte alla gatta nera? :blink:
-
Citazione:
giampippi
Apri un post dove ci racconti la tua esperienza!
Se voglio sopravvivere e' meglio di no, come ben sai ho la morosa iscritta al forum, per cui.....:ph34r:
-
è una di quelle cose che DEVO fare prima che sia troppo tardi...
-
Citazione:
Filomao
Filo....scusa.....ma cos' ha una di colore che non potrebbe avere una ragazza bianca ? No...spiegami queste esperienze...
Io lo ammetto non c' andrei per scelta....il colore nero della pelle non mi piace...non mi interessa se passo da razzista (perchè sarà così..) è solo che esteticamente non mi piace, tutto qua. Ma ora davvero spiega se il colore della pelle possa essere qualcosa che dia un' esperienza sublime.
Se parli di colore credo di no...se parli di sesso e affini nemmeno, le stesse esperienze le puoi provare con "altri colori"... Poi se se sei rimasto stupito forse non avevi trovato ancora un' esperienza "bianca" per fare un paragone :biggrin3:
-
-
non mi e' mai capitato ma ùe' un esperienza che farei volentieri
-
dipende ... davanti o dietro alla Gatta Nera non ci penserei un'attimo :w00t::w00t:
-
Natt, non vorrei sembrare scortese...
...ma da come parli mi sembri un vero e proprio pischello.:biggrin3:
Prima le donne di colore, poi l'annuncio che tu: "solo bionde capelli lisci ed occhi chiari":dry:
NO, senti ...ma solo tu hai la fila e decidi quale imballinare??:laugh2:
E poi se vuoi continuare a dire che le bianche sono meglio...che apri il post a fare??
Termino, parlando da chitarrista sull'appunto a Omar per la foto di Slash.. i chitarristi sarebbero solo Petrucci, Vai, McAlpine, Satriani, o magari ce ne sono alcuni che con il loro gusto musicale si sanno anche distinguere senza vivere di tecnica???
A te le risposte....magari tra qualche anno:dry:
-
Citazione:
Omar78
Filo....scusa.....ma cos' ha una di colore che non potrebbe avere una ragazza bianca ? No...spiegami queste esperienze...
Io lo ammetto non c' andrei per scelta....il colore nero della pelle non mi piace...non mi interessa se passo da razzista (perchè sarà così..) è solo che esteticamente non mi piace, tutto qua. Ma ora davvero spiega se il colore della pelle possa essere qualcosa che dia un' esperienza sublime.
Se parli di colore credo di no...se parli di sesso e affini nemmeno, le stesse esperienze le puoi provare con "altri colori"... Poi se se sei rimasto stupito forse non avevi trovato ancora un' esperienza "bianca" per fare un paragone :biggrin3:
Beh, sul forum non posso darti certe spiegazioni, mi sembra poco carino per la mia compagna attuale che puo' leggere, ma se vuoi in pvt ne possiamo parlare...
-
cos'e' ? cos'e' ?
che gonfia la mutanda ....la gente si domanda ...sara' forse un bigne' :tongue:
Citazione:
Filomao
Beh, sul forum non posso darti certe spiegazioni, mi sembra poco carino per la mia compagna attuale che puo' leggere, ma se vuoi in pvt ne possiamo parlare...
:chair::chair:
-
Citazione:
Pier955
Natt, non vorrei sembrare scortese...
...ma da come parli mi sembri un vero e proprio pischello.:biggrin3:
Prima le donne di colore, poi l'annuncio che tu: "solo bionde capelli lisci ed occhi chiari":dry:
NO, senti ...ma solo tu hai la fila e decidi quale imballinare??:laugh2:
E poi se vuoi continuare a dire che le bianche sono meglio...che apri il post a fare??:
ma te non avevi dato l'addio al forum ? :blink:
-
Citazione:
Natt
ma te non avevi dato l'addio al forum ? :blink:
Ma ke dici! Ha solo 100 messaggi! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Appunto sono dell' idea che nel campo dove stiamo parlando cmq non ci sia quella distinzione sul colore.... Sono donne (a meno che non sei andato con un manico nero...:tongue:) e sono tutte diverse anche nel piacere che sanno arrecare, quindi per me è solo un caso, un caso nel tuo...fortunato, e son contento...ci mancherebbe:wink_:
Citazione:
Pier955
Termino, parlando da chitarrista sull'appunto a Omar per la foto di Slash.. i chitarristi sarebbero solo Petrucci, Vai, McAlpine, Satriani, o magari ce ne sono alcuni che con il loro gusto musicale si sanno anche distinguere senza vivere di tecnica???
A te le risposte....magari tra qualche anno:dry:
No la risp te la dò subito...non tra qualche anno.....:dry:
Da chitarrista a ex chitarrista ti dico che in giro ormai i chitarristi sono innumerevoli, certo quelli che si distinguono hanno un futuro, tutti ovviamente hanno delle basi tecniche buone.....e chi tecnicamente è superiore.... Ora io ho solo detto che la tecnica non è tutto (secondo me...) se quel strumento lo usi solo per dar prova del tuo tecnicismo asettico e senza cuore per me puoi essere il chitarrista più bravo al mondo ma non ascolterò mai le tue canzoni che non mi daranno emozione.
Inteso che il discorso è puramente personale !:wink_:
-
...io sono il fidanzato di Halle Berry, e prima stavo con Lucy Liu...... modestamente.... :biggrin3::biggrin3:
-
se e' una figona magari un pensiero ce lo faccio....ma deve essere veramente una figona...e magari mulatta. cmq in generale il loro tipo di bellezza nn mi fa impazzire
EST FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma guarda un po',m'aveva giurato eterno amore e mo'... se la intende con te?
Mi consolo con Lucy Liu...eeeh....eeeh......
NERA .... sempre NERA..... più del carbone.
-
-
Citazione:
black bomber
secondo me siete del tutto di fuori!
fuori di testa ben inteso.
c'e' chi si domanda se andrebbe-andreste
con una nera o gialla o rossa o a strisce o verde
magari a pois, tigrata non vi garberebbe?
che siete al supermercato con carrello pieno di 3x2
e v'arrovellate su quale lasciare alla cassa?
prima o poi qualcuna
colore a parte
vi guarda dritto negli occhi
e ci sputa dentro!
auguri e figli a righe
devi avere un ottimo spacciatore !
che uscite...
si fa tanto per parlare, se non ti piace l'argomento giri l'angolo e non posti, bhà.
io sinceramente il lusso di scegliere con chi andare ce l'ho, se te sei uno scorfano, peggio per te, basta che non mi rompi i :rolleyes:
-
Se mi piace ke problema c'è...Ainette Stephens (la gatta nera) x me è una delle donne + belle..
-
Citazione:
Natt
devi avere un ottimo spacciatore !
che uscite...
si fa tanto per parlare, se non ti piace l'argomento giri l'angolo e non posti, bhà.
io sinceramente il lusso di scegliere con chi andare ce l'ho, se te sei uno scorfano, peggio per te, basta che non mi rompi i :rolleyes:
HA SOLAMENTE DETTO LA SUA, NON MI SEMBRA IL CASO DI DARGLI DEL ROMPI C...:buuu:
-
-
Citazione:
black bomber
stupefacente!!!
ho trovato aguirre furore di dio!
ma che dico!
un vero sventra papere,
un semidio, seminudo, semibello, semipisello,
ci mancava nella feria d'agosto,
a noi annoiati e riversi sulla tastiera,
qualcosa che rimestando a quattro mani
tra pruriginose mutande al grido di
fatti non pugnette, discettasse di pelli poppe e passere doc.
meriti la menzione per il post piu' cool dell'estate
ma cosa scrivi ? ma cos'è ? questo quà si crede un poeta :w00t:, roba da Neuro veramente...
comunque lui non ha detto la sua, ha detto che siamo fuori di testa quindi se permetti io replico... poteva benissimo evitarselo
e comunque questo qui è un forum non il Cafè de la Paix, ripigliati.
-
La vispa Teresa
avea tra l’erbetta
A volo sorpresa
gentil farfalletta
E tutta giuliva
stringendola viva
gridava distesa:
"L’ho presa! L’ho presa!".