Visualizzazione Stampabile
-
Dalle ceneri l'araba fenice....
-
bella e particolare, la colorazione nero/oro ci sta molto bene
bel lavoro!!
-
molto bella e personale!!!
a mio modestissimo parere i fari stanno bene nella loro forma originale insieme alla strumentazione e metterei un manubrio largo dorato.
cmq bel lavoro!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
molto bella e personale!!!
a mio modestissimo parere i fari stanno bene nella loro forma originale insieme alla strumentazione e metterei un manubrio largo dorato.
cmq bel lavoro!!
quoto x i fari,
invece i semimanubri secondo me stanno da dio sulla speed, sono racing ma scomodi
-
...davvero "unica"!!!...bella, i miei complimenti!!!
-
Bhè, sicuramente è una vera special! E come tale potevo negarle un posto in prima linea tra le special del sito?
Eccola qui: http://www.triumphchepassione.com/specials.htm
E' una moto fatta di scelte coraggiose, anticonformiste e in controttendenza, ma è una vera Special, bravo cygo!
-
veramente una bellissima special....interessante l'idea dei fari...complimenti..
-
Un plauso per il coraggio , ma non tutte le azioni coraggiose sono giuste .
I due fanali a me non piacciono e tantomeno il portatarga.
La colorazione spinge un po' sul pacchiano
Invece degni di nota i mezzi sterzi , marmitta ( chiarmente ZARD ) e il fanale post quasi invisibile :coool:
-
Belli i semimanubri, io avrei messo un solo faro e più grande nella posizione alta, richiamo alle Cafè Racer degli anni '50/'60.
Nel complesso per me è un bel lavoro e con spunti originali, complimenti!:wink_:
attilio
-
Mmmmm, molti dubbi, forse troppi...certamente un plauso al coraggio!
-
è Tutta in regola ??????????
Scherzo !!!
Bel mezzo, complimenti ;-)
-
Veramente molto bella... esclusiva e unica!!! Complimenti....
-
paurosamente bella una sola parola complimenti
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ROCKET68
Un plauso per il coraggio , ma non tutte le azioni coraggiose sono giuste .
I due fanali a me non piacciono e tantomeno il portatarga.
La colorazione spinge un po' sul pacchiano
Invece degni di nota i mezzi sterzi , marmitta ( chiarmente ZARD ) e il fanale post quasi invisibile :coool:
straquoto..................
-
bella , davvero molto bella!
i semimanubri fanno sempre cafe' racer e quindi stanno alle moto inglesi come le ciliege sciroppate sulla panna.
complimenti.
-
Minchia che azzardo.
Come per ogni special che si rispetti, ci sono cose che piacciono e cose che non piacciono.
A me piace molto la colorazione, lo scarico, il puntale ed i semimanubri.
Complimenti.
-
GRAZIE ragazzi per i commenti positivi che negativi
L'idea dei 2 fari cosi era per mantenere il DNA delal spped i 2 occhioni ma rivisitata in stile Mondial rz nuda, un po estrema lo so ma sono fatto cosi, le cose banali non mi piacciono eheh.
ho tolto il possibile, e messo alcune chiccherie...tra cui il paracatena eliminato, specchietti accorciati, tubi in treccia ant modificati, abbassato il parafango ant.
Tra poco arrivera anche il piccolo cupolino per coprire il blocco chiave.
Altre sciccheria sono le gomme.... a dir poco eccezionali!!!!! e' chowingum o come cavolo si scrive eheheeh
Lo scarico tira certe botte paurose, fiamme blu di 1 metro!!!!!!
Diaciamo che da un certo senso di orgoglio, perche ovunque vado, ovunque la parcheggio tutti si fermano la guardano e le fanno le foto...strepitoso eheheh
poi aspetate di vedere anche il caschetto poi mi direte hihihi
-
complimenti bella moto e davvero speciale...ha un po' di...custom...bravo
-
.... senza parole. la piu' bella triumph che abbia mai visto. MERAVIGLIOSA! ... complimenti, complimenti, complimenti.
-
Alla faccia della special!:w00t: Complimenti Cygo, bella e bravo...:wink_:
-
-
questa e' la prima VERA special (1050) che vedo ad uno del forum.
veramente bella complimenti.
-
BELLISSIMA
complimenti!!!
mi sapresti dare qualche info sui semimanubri?
grazie e complimenti ancora!
-
mi potresti dire qualcosa sul puntale ed i fianchetti copriradiatore? ... P.S.: sono innamorato della tua special
-
Citazione:
Originariamente Scritto da diabolo
mi potresti dire qualcosa sul puntale ed i fianchetti copriradiatore? ... P.S.: sono innamorato della tua special
MCJ http://www.forumtriumphchepassione.c...hread.php?t=19
-
Bravissimo bastard ottimo occhio!!!!
Per ch volesse comprarli aspettatevi lunghisisme attese perch ein mcj amano fare le cose un po come gli pare, sono lentissimi!!!!!
Per i semimanubri sono della valter moto tipo 2
-
:wink_: molto originale:wink_:
-
vorrei verniciare le pedane e i copriradiatore color oro. puoi dirmi il codice? grazie
-
mmm questo non te lo so proprio dire... il mecca mi ha fato vedere dei cmabioni e ho scelto l'oro! cmq mi smebrava fosse un oro honda
-
e' particolare, difficilmente penso si possa risalire al codice partendo dalla foto. cmq grazie
-
come ti trovi con le dunlop? che differenze noti con le michelin di serie?
-
Questa dunlop sono paurose!!!! niente a che vedere con li michelin che sono dei bidoni a confronto!!!!
con le altre avevo sempre problemi di perdita di aderenza al psoteriore nelle curve lente e nelel veloci non dava affidamento!
Qeuste sono davevro delle gomem coi contro..... infatti le usano nei trofei!!!
super consigliate, non le cambiero ami piu penso
-
...a me sinceramente non piacciono tanto i fari e il portatarga....cmq tutto il resto e' spettacolare!!!
-
che modello? sportqualifier?
-
Che dire... spettacolo... ammetto non mi fa impazzire sia per i semimanubri sia per i fari...ma mi piace il fatto che sia originale e davvero di CLASSE molto cafe' racer.. grande!!!
hai fatto un lavorone e aspetto di vedere gli sviluppi!!! molto bella anche la colorazione...fatta molto bene...OTTIMO DIREI!!!
-
Troppo special........... Ma il gruppo ottico non lo avrei modificato!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da diabolo
che modello? sportqualifier?
sportmax gp209
-
bella è bella, ma i fari così non ti creano un'illuminazione balorda?
-
very, very, veramente special(e)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
bella bella!!!! complimenti!!!
l'unica cosa che non approvo....i fari :D ma sono gusti