....:ALEX,ti piace la moto del papà??(appena tirata a specchio la tiger giallo oro) lui"piu' bella la ducati rossa":cry::blink::cry::blink:3 anni da fare tra 2 mesi:wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
....:ALEX,ti piace la moto del papà??(appena tirata a specchio la tiger giallo oro) lui"piu' bella la ducati rossa":cry::blink::cry::blink:3 anni da fare tra 2 mesi:wub::wub::wub:
eh...la voce della verita'...
Non ti preoccupare, puoi sempre cambiare moto.:biggrin3:
La voce dell'innocenza....:laugh2:
Credo che piu che altro sia la potenza del Marketing: per caso tuo figlio guarda la MotGP con te di solito? Se si, potrebbe essere stato "colpito" dalla Desmosedici e le sue vittorie.
...vebbè, ti aspettano anni di duro lavoro per riportarlo sulla retta via...:tongue::ipno::triumphpride:
...povero piccolo...a corrà, ma che razza di padre sei!!!...hi hi hi...
scherzo è...
comunque, fai così:
portalo davanti uno di quei cancelli a motore, fagli ascoltare il "regolarissimo" rumore del pompone, ma sopratutto spiegagli che quel rumore di ferraglia scekerata che proviene dal bassoventre dell'ammasso di ferrovecchio a L (leggasi Lumaca), altri non è che la geniale applicazione di una frizione a secco...che per l'uso stradale è proprio una chicca.
cerca anche di fargli capire che nel 2007 c'è ancora chi, per potenti mezzi tecnologici e avveniristico spitìrito di progettazione, assembla motori raffreddati ad aria.
una volta assimilati questi concetti, parlagli un pò di marketing, istruendolo su come vendere pezzi di ferro a X euro, dove X stà per 10000, e poi riproporli con sospensioni ohlins e freni brembo e venderli a Y, dove Y stà per 15000, sia sinonimo di genialità e trasparenza.
salvalo corrà, ce la puoi fare...
corra...durante il sonno ti avvicini e gli sussurri alle orecchie "tre è meglio di due" per una decina di volte,tutte le notti,da stanotte fino a quando non ha 9anni...
ocio che se esageri,a 14anni ti chiede uno scooter a 3cilindri!!!:biggrin3:
conoscendo personalmente il teppista la cosa non mi stupisce...
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ti sono vicino ..... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
punizioni corporali, così la pianta di dire cazzate il pargolo tuo..:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inizia bene, un figlio patriottico, futuro presidente della repubblica?
vabbè corra...meglio così...alla fine un figlio ducatista ci può anche stare...
pensa se ti diceva che preferiva quella moto blu e bianca con scritto fiat sulla fiancata...in quel caso era da sopprimere:biggrin3:
lo diseredavo!avevo pensato di postare una foto di attila,lo cerco e dov'è?sotto il gazebo,seduto e piedi sul tavolo che per arrivarci fa acrobazie,e poi dicono che comandano le mogli!
la mia ha quattro anni. Lo portata allo zoo e al circo a vedere le tigri e oggi ha in testa solo la tigrotta. Devo però ammettere, anche per il fatto che lavoro anche a Tavullia che è una fan di Valentino Rossi.
Ps. ti confesso che non so come reagirei se al passaggio di una ducati mi dicessa: "Papà, quella moto è più bella della tua" E naturalmente la stessa cosa vale per le BMW