http://img356.imageshack.us/img356/4...udetto22mt.jpg
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!
Visualizzazione Stampabile
http://img356.imageshack.us/img356/4...udetto22mt.jpg
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!
Te lo avevo detto!!!!! succeda quel che succeda, ma quelli che sono scesi sul campo hanno domostrato di essere i migliori!!!
ci mancherebbe!
sarò juventino pure se la dovessero retrocedere in eccellenza!!!!
meglio non commentare...
ladri come wanna marchi
ps 29 meno 2 (forse o piu') 27!!!!!!!!!!!
[QUOTE=giaout]http://img356.imageshack.us/img356/4...udetto22mt.jpg
Sicuro???
SICURISSIMO!!!
29???
ma quale 29 ma che vogliamo scherzare???quelli della gestione moggi li toglierei!!
quanti ne rimangono???
superspeed da come parli 2 sono le cose: o sei milanista o interista!!
da come parli si evince che sei lo juventino che hà goduto per anni di vantaggi e che vuole uno come moggi nel mondo del calcio.
a me piace lo sport alla pari e pulito.
ps:la chiamavano sudditanza psicologica.
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
si quelli che sono scesi hanno dimostrato di essere i migliori ....compreso i arbitri !!!!:biggrin3: bello lo striscione che ho visto ieri SONO DUE ANNI CHE GIOCO LA SCHEDINA , SE CHIDEVO A MOGGI NON FACEVO PRIMA !:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
io toglierei una stella dalla maglietta :biggrin3:
moggi: "mi hanno rubato l'anima..." certo che il cemento armato a confronto con la sua faccia è ricotta... :D
si è sempre vociferato di qualche partita truccata e qualche arbitro che concedeva favoritismi... ma qui a quanto pare tutto il mondo del pallone era malato... giornalisti e programmi televisivi compresi che (pilotati) puntavano il dito su quell'arbitro, su quella moviola etc etc...
P.S. non tifo x nessuna squadra, non seguo il calcio ma mi viene lo stesso da vomitare...
Ragazzil' argomento è delicato, ma cerchiamo di non litigare per queste cose dai.
e ki litiga....lo ripeto.
in qualsiasi caso, anche se la juve dovesse essere retrocessa in eccellenza resterò sempre juventino!!!!
LA FEDE E' FEDE!!!
Meriti ai vincitori (ma ci sono????)
onore ai vinti
comunque è diventato tutto uno schifo
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
l'anno prossimo vedremo juve-cervia :w00t:
certo che è davvero strano, avete davvero la faccia tosta di festeggiare!
dovrebbero cancellare il nome di quella pseudo squadra.....sono stati in grado di produrre addirittuara un nuovo tipo di mafia...quella sportiva...vergogna!!!
prima di sparare cazzate collegate il cervello, in italia sta diventando una modo essere ogogliosi della merda che siamo in grado di produrre.
basta con i ladri, i bari ed i truffatori...basta
con quello scudetto pulitevi il culo
Ecco qua, ci siamo...:dry:
prima di sputare sentenze vediamo prima come va a finire...facile sparare a zero sulla juve, ma mi sa che, purtroppo c'è dell'altro....è il sistema che è marcio e da rifondare...
infatti, non c'è bisogno di esagitarsi, soprattutto per queste cazzate...parliamo di moto và, che è meglio...Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Quoto sia il Boss che TotinoCitazione:
hahahaahahaha zenigata si è svegliato!!!!
ma si kiudiamo il discorso e parliamo di moto ke è meglio!
Che non sia la prima squadra che vince il massimo campionato e retrocede nello stesso anno!!!:dry: Cmq sia, il merdone sollevato, non è imputabile ai giocatori, di qualunque squadra siano...
mi viene difficile commentare le esultanze.....una sola cosa.....ma non vi vergognate?
no non mi vergogno, finkè non verranno dimostrati i fatti, visto ke ora ci sono solo chiacchiere, beh fino ad allora non mi vergognerò!
e poi non vedo cosa centrano i giocatori e i tifosi con la società. al massimo noi dovremmo essere la parte lesa. i giocatori si sono impegnati per tutto il campionato, e tanto di cappello! i tifosi come me sono stati sempre accanto alla squadra nel bene e nel male e così sarà per sempre. quello ke accadre dietro le quinte non è compito nostro. certo se tutto questo fosse vero mi dispiacerà e. ma da qui a vergognarmi di essere juventino...questo MAI !
Ciao Ragazzi sono un tifoso della juve e sempre lo saro' ma ho un solo pensiero da esprimere è tutta una merda anche se si dimostrasse che moggi è il "padrino" del calcio non esiste padrino senza picciotti
si parla di circa 15 squadre coinvolte arbitri giornalisti (che poi fanno la morale) polizziotti corrotti finanzieri broker saranno coinvolte piu' di 500 persone più o meno milionarie (di euro) e noi che paghiamo abbonamenti vari allo stadio alla pay-tv e magari facciamo altre rinuncie per coltivare la nostra passione e i nostri sogni mentre questi bastardi se ne sbattono e pensano solo ai loro porci comodi per anni (tutti sapevano tutto)
vale veramente la pena di litigare per gente che se potesse ti piscierebbe in testa?
non mi vergogno di essere un tifoso juventino ma sono incazzato nero e voglio indietro i miei soldi bastardi non potete giocare con le notre passioni noi lavoriamo per coltivare i notri sogni
come scrivo nella firma IL PRIMO PASSO PER REALIZZARE I PRORPI SOGNI E' SVEGLIARSI.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
JUVENTINO DA SEMPRE........E SEMPRE LO SARO' !
Premesso questo voglio dire che hanno stappato il Vaso di Pandora e che quindi anche i falsi moralisti invidiosi (interisti e milanisti) farebbero bene a pararsi il culo, visto e considerato che non penso siano esenti da magagne varie.......:mad:
In tutto questo concludo dicendo che non me la sento di festeggiare e la mia unica preoccupazione in questo momento è solo il buon nome dell'ITALIA (calcisticamente parlando) in vista dei mondiali !
Vediamo che succede..........:dry:
L'INTER NON PUò ESSERE COINVOLTO :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
sull'inter non ci può essere alcun dubbio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
beh... per chi dice che sono ancora chiacchiere... le intercettazioni telefoniche si sono chiacchiere, di chi li fa, ma fatti per la giustizia... ;)
cmq è vero che c'è del marcio in tutto il sistema... non sarà facile uscirne e se avessi seguito il calcio fino a oggi, dopo queste cose penso che non lo avrei più fatto!!!
Moratti ha detto: Se salta fuori qualcosa sull'Inter che non ha mai vinto un caxxo mi suicido.
sempre forza juve.........anche in serie C
:wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
..speriamo di no!!???:cry: