Cosa devi fare in questo mondo libero?....................................
Visualizzazione Stampabile
Cosa devi fare in questo mondo libero?....................................
miiiiiiiiiiiiii
che lista lunga.......altro che lista della spesa!!!! :D :D
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
e lo so Saracena ;)
un salutone......ciaùùùùùù
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
Devi svegliarti ad un ora precisa:cry:
Devi vestirti in modo adeguato alla comagnia del momento:dry:
Devi farti la barba (o truccarti )ed apparire un falso brillante ongi mattina:blink:
Devi andare a lavoro, lavoro spesso che non ti aggrada:cry:
Devi salutare amici e nemici:dry:
Devi essere gentile con tutti:dry:
Devi mentire spudoratamente per garantirti quel rispetto necessario a sopravvivere:sick:
Devi andare a pranzare e cenare ad un ora ben precisa:blink:
Devi annuire contro voglia di fronte al capo:tongue:
Devi prendere il caffè ad un ora ben prestabilita:blink:
Devi essere vero con i nemici e falso con gli amici:sick:
Devi andare a dormire ad una certa ora:blink:
Devi stare attento a non dire cio' che pensi, ma quello che la gente vuole sentirsi dire:wink_:
Devi essere alla moda:ph34r:
Devi comprare quel prodotto:wacko:
Devi avere un cellulare:rolleyes:
Devi allacciare le cinture:blink:
Devi calcolare il tempo di ogni cosa:wacko:
Devi accendere le luci in autostrada:ph34r:
Devi ricordarti di santificare le feste:cry:
Devi andare in disco pub la sera a far vedere quanto sei di mondo:sick:
Devi rispondere al telefono, al limite devi richiamare:cry:
Devi elogiare il cavaliere:tongue:
Devi ricordarti le decine di password:cry:
Devi stare attento che l'altra persona non si offenda della tua verità:dry:
Devi andare al supermercato ogni sabato:sick:
Devi stare attento a capire cosa l'altra persona non vuole sentirsi dire:rolleyes:
Devi non bere e non fumare:wink_:
Devi fare sesso:w00t:
Devi ubriacarti il week end:sick:
Devi vestire di rosa o di nero:mad:
Devi votare il piu' falso:biggrin3:
Devi essere o con me o contro di me:wacko:
Devi preoccuparti della fame nel mondo:blink:
Devi credere in Dio:coool:
Devi essere informato:blink:
Devi mentire spudoratamente, apparire per quello che non sei, essere gentile e dire che la pensi perfettamente come loro durante cene ed incontri con sconosciuti.:blink: Perchè l'educazione vuole che tu sia menzognero.:wink_:
Devi... e tantissimi ne mancano...
quanto invidio i miei figli, ancora cosi' puri, ancora immuni a tanti schemi mentali... ho il terrore di dirgli come è fatto il mondo che abbiamo creato per loro...
questa è società LIBERTA di cui andiamo fieri e vogliamo esportare al mondo intero...
... ai liberatori
Devi svegliarti ad un ora precisa non lo faccio...
Devi vestirti in modo adeguato alla comagnia del momento Odio l'omologazione
Devi farti la barba ed apparire un falso brillante ongi mattina Barba incolta 13 giorni su 14...
Devi andare a lavoro, lavoro spesso che non ti aggrada
Devi salutare amici e nemici una persona che non mi piace non è necessariamente un nemico
Devi essere gentile con tutti Non necessariamente
Devi mentire spudoratamente per garantirti quel rispetto necessario a sopravvivere ...
Devi andare a pranzare e cenare ad un ora ben precisa I miei pranzi variano da 12:30 fino alle 15:30... le cene dalle 20:00 fino alle 22:00
Devi annuire contro voglia di fronte al capo non ho capi
Devi prendere il caffè ad un ora ben prestabilita non lo faccio...
Devi essere vero con i nemici e falso con gli amici dio mi faccia venire un colpo se lo faccio
Devi andare a dormire ad una certa ora non lo faccio...
Devi stare attento a non dire cio' che pensi, ma quello che la gente vuole sentirsi dire ahahahhahahahahaha col caxxo
Devi essere alla moda ahhahahaha dolce e gabbana e prada ahahahah manco per sogno
Devi comprare quel prodotto se funziona va bene altrimenti col cacchio
Devi avere un cellulare questo è vero! Ma come godrei a lanciarlo in mare!!!!
Devi allacciare le cinture ogni tanto
Devi calcolare il tempo di ogni cosa questo purtroppo lo faccio davvero... tranne che per certe (mmmmhhh) cose
Devi accendere le luci in autostrada questo secondo me ha senso
Devi ricordarti di santificare le feste
Devi andare in disco pub la sera a far vedere quanto sei di mondo odio le discoteche
Devi rispondere al telefono, al limite devi richiamare naaa son sempre senza soldi nel telefono
Devi elogiare il cavaliere mappercaritàdidddio
Devi ricordarti le decine di password ne ho una sola :tongue:
Devi stare attento che l'altra persona non si offenda della tua verità col cacchio... io dico la verità, loro non vogliono sentirla.... problemi loro
Devi andare al supermercato ogni sabato ci va mamma
Devi stare attento a capire cosa l'altra persona non vuole sentirsi dire vedi la stessa risposta della verità
Devi non bere e non fumare ahahahahahahahha ci provo spesso
Devi fare sesso no! VOGLIO CHE E' DIVERSO! :D
Devi ubriacarti il week end volendo mi ubriaco anche il fine settimana
Devi vestire di rosa o di nero che schifo... il becchino omosex
Devi votare il piu' falso no... voto quello più coglione e meno disonesto
Devi essere o con me o contro di me non sei il centro del mio mondo!!!
Devi preoccuparti della fame nel mondo se posso e ho tempo si, prima penso a quella delle persone che amo
Devi credere in Dio ho smesso di crederci da molto tempo ormai
Devi essere informato sono una delle persone più ignoranti sui temi giornalistici/guerre/politiche/geografiche che conosca
Devi mentire spudoratamente, apparire per quello che non sei, essere gentile e dire che la pensi perfettamente come loro durante cene ed incontri con sconosciuti. Perchè l'educazione vuole che tu sia menzognero.
Non devo nulla a nessuno...
Citazione:
quanto invidio i miei figli, ancora cosi' puri, ancora immuni a tanti schemi mentali... ho il terrore di dirgli come è fatto il mondo che abbiamo creato per loro...
Assolutamente vero.... :cry:
DEVI farti tutte ste se**e mentali ??
Io sò solo che DEVO morire per il resto uso il buon gusto e la testa non le imposizioni...
Infatti....e ho sempre vissuto bene....perchè sò dire di no e non mi sento fatto con lo stampino ! e penso di continuare ancora se ho la salute...:tongue:
Ovviamente anche io ho dei doveri e simili ma tutto ciò che non fà parte di questa categoria non la vivo come dovere o imposizione, tutto qui.
Forse sarebbe più semplice:
- imparare a dire di no a tutto ciò che non desideriamo veramente;
- a non assorbire tutto come spugne, anche quello che può essere dannoso per noi;
- ad arrenderci all'evidenza che, se vogliamo far parte di una società, dobbiamo considerare che non esistono solo le nostre esigenze, ma anche quelle degli altri.
Certo ci sarebbe l'inconveniente di:
- dover guardare dentro noi stessi e scegliere;
- dire di no a chi ci propone qualcosa di dannoso o spiacevole;
- prendere in considerazione che non esistiamo solo 'noi' e le nostre esigenze, ma anche gli 'altri' con le loro.
- prendersi la responsabilità che la società è costituita dai singoli individui e che ciascuno ha il suo peso (anche se piccolo) sull'equilibrio globale;
- rimboccarci le maniche per migliorare qualcosa di quello che non ci piace, invece di lamentarci solamente..:dry:
saracena!!!
dobbiamo vivere......
forse e' meglio chiedercelo....
vogliamo vivere?
ok...
tuttavia io, che son del partito "penso positivo",
dopo la lunghissima ed, a volte, triste e forse umiliante, lista dei DEVO...
ci metto....
E ADESSO VIVO!!!:wink_:
Saraceno io sò quello che fai tu....quindi penso che devi essere cortese e professionale come in tutti quei lavori in cui c'è un contatto con la gente...
Guarda bene la lista.....il lavoro centra ben poco, anche perchè quello giustamente è un dovere e lo subiamo tutti quanti, chi più allegramente chi meno....
Se ti posso togliere la curiosità, sono inquadrato come operaio specializzato nel settore riciclo in un impianto di trattamento rifiuti ma svolgo oltre che le mansioni di manutenzione elettrica e meccanica anche il compito di vice capo impianto.
Perfetto, quindi fra tutti questi
Devi svegliarti ad un ora precisa
Devi vestirti in modo adeguato alla comagnia del momento
Devi farti la barba (o truccarti )ed apparire un falso brillante ongi mattina
Devi andare a lavoro, lavoro spesso che non ti aggrada
Devi salutare amici e nemici
Devi essere gentile con tutti
Devi mentire spudoratamente per garantirti quel rispetto necessario a sopravvivere
Devi andare a pranzare e cenare ad un ora ben precisa
Devi annuire contro voglia di fronte al capo
Devi prendere il caffè ad un ora ben prestabilita
Devi essere vero con i nemici e falso con gli amici
Devi andare a dormire ad una certa ora
Devi stare attento a non dire cio' che pensi, ma quello che la gente vuole sentirsi dire
Devi essere alla moda
Devi comprare quel prodotto
Devi avere un cellulare
Devi allacciare le cinture
Devi calcolare il tempo di ogni cosa
Devi accendere le luci in autostrada
Devi ricordarti di santificare le feste
Devi andare in disco pub la sera a far vedere quanto sei di mondo
Devi rispondere al telefono, al limite devi richiamare
Devi elogiare il cavaliere
Devi ricordarti le decine di password
Devi stare attento che l'altra persona non si offenda della tua verità
Devi andare al supermercato ogni sabato
Devi stare attento a capire cosa l'altra persona non vuole sentirsi dire
Devi non bere e non fumare
Devi fare sesso
Devi ubriacarti il week end
Devi vestire di rosa o di nero
Devi votare il piu' falso
Devi essere o con me o contro di me
Devi preoccuparti della fame nel mondo
Devi credere in Dio
Devi essere informato
Devi mentire spudoratamente, apparire per quello che non sei, essere gentile e dire che la pensi perfettamente come loro durante cene ed incontri con sconosciuti. Perchè l'educazione vuole che tu sia menzognero.
ce ne sono parecchi a cui devi dare ragione!!!;)
Devi svegliarti ad un ora precisa - Si 5.20 del mattino
Devi vestirti in modo adeguato alla comagnia del momento- Ah ?? No ! ritengo di vestire in modo decoroso e come voglio io gli altri vadano in giro anche in frac...
Devi farti la barba (o truccarti )ed apparire un falso brillante ongi mattina- No , lo fai per non sembrare un barbone e per un minimo di cura del tuo corpo...
Devi andare a lavoro, lavoro spesso che non ti aggrada- Sai com' è .....devo vivere, quindi devo....
Devi salutare amici e nemici- No, solo gli amici
Devi essere gentile con tutti- E lo sono con me...
Devi mentire spudoratamente per garantirti quel rispetto necessario a sopravvivere- NO
Devi andare a pranzare e cenare ad un ora ben precisa -Si nel rispetto di un turno di pranzo e dei colleghi..
Devi annuire contro voglia di fronte al capo- Si se dice cose sensate altrimenti NO e gli spiego il perchè..
Devi prendere il caffè ad un ora ben prestabilita-NO
Devi essere vero con i nemici e falso con gli amici-NO,
Devi andare a dormire ad una certa ora- NO, ma in base all' esigenza del mio fisico...
Devi stare attento a non dire cio' che pensi, ma quello che la gente vuole sentirsi dire-NO, non sono leccaculo...
Devi essere alla moda- NI e dico NI dipende dai miei gusti.....non dalla moda
Devi comprare quel prodotto- Perchè No ? Se è buono...
Devi avere un cellulare- SI, è utile
Devi allacciare le cinture-SI, è legge e buon senso..
Devi calcolare il tempo di ogni cosaNO, almeno non in modo maniacale ...ma a spanne....
Devi accendere le luci in autostrada-SI, ma se si riportava tutto il cod stradale sarebbero tutti SI...che discorso è.....?
Devi ricordarti di santificare le feste-A modo mio
Devi andare in disco pub la sera a far vedere quanto sei di mondo- Ci vado quando voglio senza disco e senza far vedere niente ma solo a farmi una birra..
Devi rispondere al telefono, al limite devi richiamare-Risp se posso, richiamo se mi và....per lo più si
Devi elogiare il cavaliere Preferisco il cavallo...
Devi ricordarti le decine di password NO, solo una
Devi stare attento che l'altra persona non si offenda della tua veritàNO
Devi andare al supermercato ogni sabato NO, và mia madre...odio i negozi ma ci andrei per necessaria sopravvivenza..
Devi stare attento a capire cosa l'altra persona non vuole sentirsi direNO, altrimenti avrei studiato psicologia...
Devi non bere e non fumare NO...troppo tardi
Devi fare sessoNO.....dovrei...:rolleyes:
Devi ubriacarti il week end NO...perchè ? Perdere sensibilmente la lucidità non mi paice per niente...
Devi vestire di rosa o di nero NO
Devi votare il piu' falso - NO, scheda bianca
Devi essere o con me o contro di me SI
Devi preoccuparti della fame nel mondo- NO , della mia...
Devi credere in Dio - NO, non è obbligatorio..
Devi essere informato - SI
Devi mentire spudoratamente, apparire per quello che non sei, essere gentile e dire che la pensi perfettamente come loro durante cene ed incontri con sconosciuti. Perchè l'educazione vuole che tu sia menzognero. - NO ! Cos' è il raduno dei Giuda ? Cmq non vado mai a cene con sti personaggi...scelgo io con chi andare, una pizza con gli amici è sufficente e ad un matrimonio mi siedo vicino a chi conosco e che mi và...
Hai visto che un bel pò di SI ci sono???;)
Sara.....DEVI smettere di grattarti la minchia dietro il bancone....
A dimenticavo...dovete stare tranquillini!! Ok!!:wink_::laugh2:
Ok..voi fate tutto ciò che dovete fare...io invece mi butto a mare!
http://img160.imageshack.us/img160/157/dsc01209jx2.jpg
Shot at 2007-08-21
che skifo.....pero' da buon commerciante fai bene...i resti restano attaccati alla tua mano...:biggrin3:
ma perche' hai fatto rimpiccolire la foto della Saracena tuffante....geloso di un siculo....!!!!! avevi paura che mostrasse troppo le terga ????? semo ner 3000 ancora me stai a fa er geloso.....:biggrin3: