Visualizzazione Stampabile
-
nuova speed????
ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedervi unn informazione attualmente sono possessore di un ktm superduke ma sono intenzionato a prendere una speed.
domanda! Sapete se la triumph ha intenzione di far uscire una nuova versione?mi conviene aspettare anno nuovo?
grazie a tutti anticipatamente
-
TI posso dire con sicurezza che il modello 08 è uguale a quello 07.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cuba 76
TI posso dire con sicurezza che il modello 08 è uguale a quello 07.:wink_:
Come mai glielo puoi dire con sicurezza? Hai visto le migliorie 08? Io asetterei, dai retta!:wink_:
-
Io sapevo che apporteranno qualche modifica...Voci,niente di che,però per chi la vorrebbe nuova meglio informarsi bene...
-
ecco.....quindi?????? ste voci da ndo' arrivano??????
-
Ho letto qualcosa in proposito su motociclismo...Su qualche numero fa provarono alcune delle street fighter in commercio e qualcuno chiese come mai non era presente la speed...La risposta fu che non erano state apportate modifiche al MY 2007 ma che ci sarebbe stato forse un aggiornamento nel 2008...:huh2:
-
cap...d mengh......e mo???
-
Citazione:
cavaliere777
ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedervi unn informazione attualmente sono possessore di un ktm superduke ma sono intenzionato a prendere una speed.
domanda! Sapete se la triumph ha intenzione di far uscire una nuova versione?mi conviene aspettare anno nuovo?
grazie a tutti anticipatamente
giusto per curiosità,come mai passi da un bel bisonte come la superduke,ad un'altro bel bisonte come la speed??
-
Guarda bene la foto e poi dimmi se non vedi differenze....
http://www.forumtriumphchepassione.c...eed#post550838
-
Citazione:
Filomao
cerchi e freni brembo
:winner_1:
-
Citazione:
Filtro
cerchi e freni brembo
:winner_1:
Cerchi marchesini...
-
ragazzi...per giuda mi state a mette' l'ansia.......ma sul serio esce almeno il restyling nel 2008'?????
-
ti conviene aspettare il prossimo anno comunque....qualche cambiamento ci sarà sicuro...
-
Citazione:
ANDREA1864
ti conviene aspettare il prossimo anno comunque....qualche cambiamento ci sarà sicuro...
e santa fede......al ritorno dalle ferie gia' mi vedevo di culo su una 1050.....sgrunt.....me me tutti all'opera vediamo di sapere qualcosa di piu' certo...
-
...io diveco così perchè qui in veneto la moto si gode ancora per un mese o poco più... perciò cambiarla ora da noi non avrebbe senso....
ciao ciao
-
Citazione:
ANDREA1864
...io diveco così perchè qui in veneto la moto si gode ancora per un mese o poco più... perciò cambiarla ora da noi non avrebbe senso....
ciao ciao
qui la puoi usare 365 giorni l'anno....ma per nn aspettar tre mesi e vedersi un modello nuovo ti fumano un po e'....
mememem....tutti all'opera stamattina che sta cosa nn mi sta facendo piu' dormire......porca pupazzola...
-
Citazione:
Filomao
bah..a me sembra una speed modificata e basta!
nn faranno mai dei cerchi oro su una moto standard e poi le pinze sono brembo...
e la sella improbabile...
raga...tranqui....x me nn cambiera'...
-
Citazione:
everts76
bah..a me sembra una speed modificata e basta!
nn faranno mai dei cerchi oro su una moto standard e poi le pinze sono brembo...
e la sella improbabile...
raga...tranqui....x me nn cambiera'...
socio....occio che se mi fai prendere a settembre un modello che a dicembre e' passato.......ti presento un allegra armata di scaricatori di porto con tendenze sado maso gay.....
-
la 2008 avra' l'Aria Condizionata di Serie
-
Citazione:
Muttley
la 2008 avra' l'Aria Condizionata di Serie
nn e' bello giocare con i sentimenti altrui.....disgrazieto maledetto....uhauhahuauhauhauhauha:tongue:
-
Citazione:
Darkness
nn e' bello giocare con i sentimenti altrui.....disgrazieto maledetto....uhauhahuauhauhauhauha:tongue:
c'e' gente che si fa' troppe pippe mentali , io dico che quando si prende una moto si prende con il cuore e se l'anno dopo esce il modello nuovo chissenefrega ... almeno per me' e' cosi .... e poi non e' che mi posso permettere di cambiare moto ogni 2/3 anni , la mia 1050 sara' sotto il mio culo ancora per un bel po' :wink_:
-
Citazione:
Muttley
c'e' gente che si fa' troppe pippe mentali , io dico che quando si prende una moto si prende con il cuore e se l'anno dopo esce il modello nuovo chissenefrega ... almeno per me' e' cosi .... e poi non e' che mi posso permettere di cambiare moto ogni 2/3 anni , la mia 1050 sara' sotto il mio culo ancora per un bel po' :wink_:
hai ragione...pero' fino ad oggi ho avuto sempre giapponesi e l'ho cambiata puntualmente ogni 10 12 mesi perche' usciva un modello nuovo......con questa penso sia differente...pero' cazzarola per tre mesi mi prendo l'ultima...non e' questione di pippe mentali e che per nn aspettare poi rosichi.....o no???
-
Citazione:
Darkness
hai ragione...pero' fino ad oggi ho avuto sempre giapponesi e l'ho cambiata puntualmente ogni 10 12 mesi perche' usciva un modello nuovo......con questa penso sia differente...pero' cazzarola per tre mesi mi prendo l'ultima...non e' questione di pippe mentali e che per nn aspettare poi rosichi.....o no???
e questa la grossa differenza dalle jap
di soliti la speed ogni 4 anni si rinova
anche io aspetterei:wink_:
-
minchia ma mo ne fa 3....nn e' che posso aspettare un anno e mezzo....e cribbio che vado in giro poi con la motozzappa?
-
se guardi speed mod.98-01 02-04
forse sono 3 :wacko:
:risate2:
-
Citazione:
speedtigre
e questa la grossa differenza dalle jap
di soliti la speed ogni 4 anni si rinova
anche io aspetterei:wink_:
o te hai detto 4 anni...hahahahahahah....
-
-
-
grazie a tutti per i vostri commenti siete stati gentilissimi.
x filtro , ho provato la speed e penso che attualmente sia l'unica valida alternativa ad un bicilindrico
-
biciindrico no....ti prego......rovescccccccccccccc
-
la mia 07 era uscita gia' da settembre....
se a settembre nn esce la nuova vuol dire che rimane uguale..
-
Citazione:
everts76
e questo e' chiaro :wink_:
-
Citazione:
everts76
socio...occio che se la prendo e poi fan il my 2008......altro che infermiere....auhuhauhauhahua.....rocco darkness siffredi ti viene a trovare e ....auhauhhauuhauha
-
le novita' Triumph di norma a settembre son gia' belle che note , quindi se ci sara' una speed nuova ...se ci sara' ...sara' per il 2009 (quindi significa settembre 2008 )
-
e fu cosi' che feci una strage.....uhauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
e fu cosi' che feci una strage.....uhauhauhauhauh
:attentodietro:
-
Citazione:
Muttley
:attentodietro:
heheheheheheheh....quindi informatevi meglio...me me manisciatv....hhiihhiih
-
Citazione:
Darkness
socio...occio che se la prendo e poi fan il my 2008......altro che infermiere....auhuhauhauhahua.....rocco darkness siffredi ti viene a trovare e ....auhauhhauuhauha
di norma funziona cosi'....ma nn posso darti la certezza....anzi nn fidarti proprio di me ok?? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anzi fai conto che nn t ho detto nulla ok? :noooo::noooo::attentodietro::attentodietro::attentodietro::fisch::fisch::fisch::fisch::bananeinc::bananeinc::bananeinc::unsure::unsure::unsure::unsure:
Citazione:
Darkness
heheheheheheheh....quindi informatevi meglio...me me manisciatv....hhiihhiih
ecco...e' stato muttley....io nn c'entro.. :biggrin3::biggrin3:
-
avevo ragione ogni 4 anni
-
Io ho speso 11.500 + altri per pezzi after...e non certo per due cerchi Marchesini e due pinze Brembo...vado a dare altri soldi sopra per avere unmodello quasi identico. Aspetto che ne esce un'altra esteticamente meglio e sopratutto più potente....:wink_:allora sì che ci butto altri soldi sopra per la differenza...:tongue: