Visualizzazione Stampabile
-
Comprata
Finalmente l'ho ordinata.......adesso qualche settimana e arriverà...Non vedo l'ora:w00t: :w00t:
http://img301.imageshack.us/img301/8...0bianca4yw.jpg
L'unico inconveniente è che prima arriva prima devo pagarla :ph34r: ..... inizierò con i risparmi :biggrin3:
-
bella dedo. sono felice per te.... non starai nella pelle. bianca ?????
-
Si bianca se no le altre erano in pronta consegna...... non vedo l'ora ma ho ancora tempo arriva il 10 Maggio.
-
Complimenti hai fatto un grande acquisto
-
Congratulazioni.....e uno in più!!
-
-
che bella che è...ma l'hai presacon tutti queglli accessori???? anch'io la volevo prendere avevo quasi firmato (nera però..) ma poi ho visto la Daytona ed è stato ammmore!!
-
Grande dedo, anchio l'ho presa bianca, forse per fine aprile...
-
complimenti Dedo !!!
bianca è bellissima!!!
-
-
-
ciao fede complimenti.ancora la tua vecchia non si è fatta un giro come meriterebbe..ciao
-
Ciao tripler tutto bene? Allora la mia ex "ciccina" va bene? Ho meritato come su ebay, il feedback positivo? Saluta tanto Lorenzo.
-
a parte qualche lampadina fulminata dentro al cruscotto sembra tutto bene per il resto.comunque ancora deve assicurarla e in sett cambiera' la gomma.Noi poi dopo siamo andati da quel mio amico in FLOS e siamo restati a pranzo in un ristorante sulle colline soprastanti.Il viaggio di ritorno giuro non finiva piu'.te tutto bene tra i 1000 occhiali!?
-
Bianca è Propio Bella Bravo!!!!
-
Grande, Complimenti e benventuo!!! :coool:
-
Le lampade del cruscotto non le avevo mai notate....forse perchè di notte non giro mai...mi dispiace altrimenti le avrei sostituite. Io tutto bene ho ordinato quella nuova e dovrebbero darmela il 10 maggio.Comunque il conc di brescia mi ha detto che a quel prezzo Lore ha fatto un grandissimo affare vista la moto.
-
dopo devi calcolare che per venire a brescia no abbiamo usato il teletrasporto(ancora non funziona pefettamente)quindi autostrada e benza,poi comunque la moto aveva 30.000km che nn sono proprio pochissimi.Comunque è vero che le vendono a cifre piu' alte.Fatti pero' una scappatella su ebay e vedrai che ce n'è una in compra subito a5.500 del 2001 con tutti gli avìccessori originali,ma con 19.000km nera.
-
Bravo gnaro!!!!
Grande acquisto..
Lamps
-
Komplimentoni e benvenuto!!!!!
-
bianca è proprio bella (lotterai contro i moschini che si attaccheranno)....
mazza oh, ma quanto ci vuole per avere la speed!
-
-
Complimenti Bianca è bellissima ..........
-
Grande acquisto e bellissimo il colore:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedo970
Le lampade del cruscotto non le avevo mai notate....forse perchè di notte non giro mai...mi dispiace altrimenti le avrei sostituite. Io tutto bene ho ordinato quella nuova e dovrebbero darmela il 10 maggio.Comunque il conc di brescia mi ha detto che a quel prezzo Lore ha fatto un grandissimo affare vista la moto.
L'HAI ORDINATA ORA E TE LA DANNO IL 10 MAGGIO !!!! COME MAI COSì TANTO???? HO!!! è UNA MOTO MICA UNA AUTO, SON TUTTE UGUALI!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
fede mi chiede lorenzo se hai in giro per casa il libretto di uso e manutenzione della speed..
-
benvenuto......vedo che siamo davvero in tanti
-
bellissima bianca grande acquisto! ma te la consegnano con le ganasce?? vigili bbbastardi!
-
a me arriva a fine mese!!!!!
bianca come la tua..
impazzisco per l'attesa........
-
ciao dedo970 sono Lorenzo...anche io ormai faccio parte di questro gruppo di "matti".....grande il tuo acquisto, proprio come la volevi eh!?
ancora devo inaugurare la belva, il tempo da cavolo non me lo permette.
sabato la porterò al cambio gomme e poi speriamo in qualche giornatina calda...
hai ancora il libretto di uso e manutenzione?
-
Bella moto...assomiglia alla mia...:w00t: :biggrin3: :tongue:
-
i miei piu'sinceri auguri...l'hai presa accessoriata cm quella in foto?
e se posso farti 1domanda:visto ke sn ancora indeciso se aggiustare la mia o comprarla nuova(cm da foto)ora ke prezzi fanno?
io la mia,l'anno scorso mi venne 11000 cn cupolino,filtro k&n e 1tagliando gratis...in piu'feci anke 1permuta...
-
Se la vuoi bianca non ti levano nemmeno un euro e se hai una permuta ti lasciano in sospeso per il ritiro. Io grazie al fatto che conosco ho avuto unpo di sconto ma si fa mooolta fatica (modello bianco).
Gli accessori li compro appena mi arriva comunque è destinata a cupolino unghia portatarga specchi frecce e scarichi.
-
......sarà una lunga attesa
-
Abbastanza diciamo che il tempo mi aiuta in questo momento....
-
una lunga attesa non nel senso che ci mettono tanto per consegnartela, anche se fossero trè giorni sarebbero comunque tre giorni lunghissimi per te
-
Dopo tutte ste midifiche che hai visto qui cosa ci farai?
-
alla fine che prezzo hai spuntato...Non ti conveniva comperarla nera e poi fare come me??La facevi riverniciare
-
Mi ha fatto 10500 totale su strada......quindi mi ha trattato bene direi. Eppoi se stai a vedere le strade sono ancora abbastanza sporche. Il problema viene se inizia veramente a fare caldo ......allora li l'impazienza diventa enorme.
-
bravo...!!!
e poi bianca..SPETTACOLO!!