Visualizzazione Stampabile
-
io lavoro , ma voi
vista la girnata di sole cosa cavolo ci state a fare qui sul forum :blink:
....che stupido ...a farmi compagnia :biggrin3:
-
io tra poco faccio una giro in moto...ma mi son appena svegliato!!
buona giornata muttley!!!:wink_:
ps...bella firma ehhh!!!:w00t:
-
Hai ragione, adesso vado a farmi un giro visto che sono tre settimane che non uso la belva!
-
spalancate anche per me.. io vado a lavorare..che brutta parola cristo di un dio....:laugh2::wacko:
-
Io intanto me ne sto spaparanzato sul divano e vedo un po' di tv, se mi riprendo al pome vado un po' in bici , non c'e' molto da fare, il mare e' lontano ...
-
behhh , adesso non andatevene tutti altrimenti rimango solo :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
behhh , adesso non andatevene tutti altrimenti rimango solo :tongue:
sono appena rientrato da un giro sui colli di un'ottantina di km...
meno male che non dovevo toccare la moto oggi
Mi sono svegliato con un'accetta conficcata sul cranio, vista la seratina di ieri, e dopo 2 ore ho detto: vado in garage a controllare la moto, ma ho fatto l'errore di accenderla... sono tornato dopo un'ora e mezza...:botteee::botteee:
-
Citazione:
GiorgioRox65
sono appena rientrato da un giro sui colli di un'ottantina di km...
meno male che non dovevo toccare la moto oggi
Mi sono svegliato con un'accetta conficcata sul cranio, vista la seratina di ieri, e dopo 2 ore ho detto: vado in garage a controllare la moto, ma ho fatto l'errore di accenderla... sono tornato dopo un'ora e mezza...:botteee::botteee:
io sarei rientrato in serata :laugh2:
-
Se ti puo consolare, io sono in inghilterra da due settimane (senza moto) ed oggi è la prima giornata di sole......e sto lavorando, ovviamente.....
-
...io non lavoro ma mi tocca stare a casa!!!:cry:
-
Citazione:
Muttley
io sarei rientrato in serata :laugh2:
dopo mi sarei sentito una merda avendo dato buca ad Alberto (che mi ha perseguitato di SMS, a partire da ieri pomeriggio)
Voleva andare a Cortina e fare un giro nella zona... ma partiva alle 7.15...:cry::cry:
SI PUO'?
-
Citazione:
GiorgioRox65
dopo mi sarei sentito una merda avendo dato buca ad Alberto (che mi ha perseguitato di SMS, a partire da ieri pomeriggio)
Voleva andare a Cortina e fare un giro nella zona... ma partiva alle 7.15...:cry::cry:
SI PUO'?
minchia , io di solito alle 7.15 della domenica mi giro dall'altra parte :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
minchia , io di solito alle 7.15 della domenica mi giro dall'altra parte :biggrin3:
ed io cosa pensi che faccia???
-
Citazione:
GiorgioRox65
ed io cosa pensi che faccia???
di sicuro non i girate dalla stessa parte altrimenti vi vedreste .e che brutto spettacolo..eheh
-
Citazione:
Muttley
vista la girnata di sole cosa cavolo ci state a fare qui sul forum :blink:
A lavorare! Come te!:biggrin3:
-
Citazione:
matt
di sicuro non i girate dalla stessa parte altrimenti vi vedreste .e che brutto spettacolo..eheh
:attentodietro:
-
Appena tornato a casa dall'umbria, giro spettacolo!
-
Citazione:
Filomao
Appena tornato a casa dall'umbria, giro spettacolo!
Dove in umbria??
-
Citazione:
Neo
Se ti puo consolare, io sono in inghilterra da due settimane (senza moto) ed oggi è la prima giornata di sole......e sto lavorando, ovviamente.....
nella tua vita c'è un NEO....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Neo
Dove in umbria??
La mia ragazza, di roma, ha una villa a Marsciano, e stamattina, lei tornava a roma, in macchina e io me ne sono tornato a rimini, ho fatto l'e45 fino citta' di castello, poo sono uscito e ho fatto passo di bocca seriole e bocca trabaria fino ad urbania, poi entroterra fino ad urbino e altro entroterra fino a rimini.
-
Citazione:
Filomao
La mia ragazza, di roma, ha una villa a Marsciano, e stamattina, lei tornava a roma, in macchina e io me ne sono tornato a rimini, ho fatto l'e45 fino citta' di castello, poo sono uscito e ho fatto passo di bocca seriole e bocca trabaria fino ad urbania, poi entroterra fino ad urbino e altro entroterra fino a rimini.
filo! grandissimo percorso!! t invidio azz :mad::mad::tongue::biggrin3:
bella storia:wink_:
nn t sei fatto mancare nulla
-
MUTTLEY hai una firma che :ipno:ipnotizza, cambiala
-
Citazione:
everts76
filo! grandissimo percorso!! t invidio azz :mad::mad::tongue::biggrin3:
bella storia:wink_:
nn t sei fatto mancare nulla
Grazie bello, in effetti ho fatto davvero una bella cavalcata, ero solo ma sul seriola e trabaria ho incontrato una marea di moto!!!
-
Citazione:
Filomao
Grazie bello, in effetti ho fatto davvero una bella cavalcata, ero solo ma sul seriola e trabaria ho incontrato una marea di moto!!!
Bravo Filo !
-
Citazione:
Filomao
immagino...
mannaggia a mme!!:wink_:
un giorno la faremo insieme va..appena mi riprendo bene :wink_:
intanto tu memorizza le curve... :biggrin3:
-
Citazione:
ANGELOSPEED
MUTTLEY hai una firma che :ipno:ipnotizza, cambiala
cosa esattamente ti ipnotizza ???? La mia piega con la buell ??
-
Citazione:
Muttley
cosa esattamente ti ipnotizza ???? La mia piega con la buell ??
a me la prima foto a sx..e' troppo pensierosa.. :biggrin3::biggrin3:
eri triste?:biggrin3::biggrin3:
-
a casa con due piccole.......le figlie!!!!!!!!!!!!!!!!! che culo
-
Citazione:
everts76
a me la prima foto a sx..e' troppo pensierosa.. :biggrin3::biggrin3:
eri triste?:biggrin3::biggrin3:
non e' triste .... se fai caso e' proprio sopra la scritta "Patata Rasata" , sta valutando se il lavoro appena fatto e' venuto bene e se sono necessari ulteriori interventi
-
Citazione:
everts76
immagino...
mannaggia a mme!!:wink_:
un giorno la faremo insieme va..appena mi riprendo bene :wink_:
intanto tu memorizza le curve... :biggrin3:
Volentierissimo....:wink_:
-
Citazione:
Muttley
non e' triste .... se fai caso e' proprio sopra la scritta "Patata Rasata" , sta valutando se il lavoro appena fatto e' venuto bene e se sono necessari ulteriori interventi
:risate2::risate2::risate2::risate2:
consiglio: trovane una con la lingua di fuori...cosi' interviene... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
nella tua vita c'è un NEO....:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Filomao
me lo segno....magari un giorno si organizza un giretto insieme.....
-