Visualizzazione Stampabile
-
chi assorbireste??
non so se qualcuno ieri ha visto dragon ball, majinbù ha assorbito gotenx per prendere la sua forza e junior x prendere il suo cervello
io invece assorbirei einstein e rocco siffredi, e mi sembra inutile dirvi cosa prenderei dall'uno e dall'altro :biggrin3:
-
io assorbirei il conto in Banca di Bill Gates
-
io assorbirei una bella donna saprei,poi come fare i soldi e farmi mantenere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io assorbirei il conto in Banca di Bill Gates
quello lo puoi assorbire con una rapina :coool:
Citazione:
legno4
io assorbirei una bella donna saprei,poi come fare i soldi e farmi mantenere
chi?? specificare grazie :biggrin3:
-
IO comincerei ad assorbire Brad Pitt e poi finire con assorbire Berlusconi!
Fisico e viso di B.Pit e portafoglio del Berlusca!!
tanto oramai del cervello a questo mondo cosa te ne fai?
basta guardare Corona!!:laugh2:
-
Citazione:
speedcane
IO comincerei ad assorbire Brad Pitt e poi finire con assorbire Berlusconi!
Fisico e viso di B.Pit e portafoglio del Berlusca!!
tanto oramai del cervello a questo mondo cosa te ne fai?
basta guardare Corona!!:laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Muttley
:wink_:
io assorbirei le tue signorine in firma...
-
Io assorbirei Bastard Inside per diventare l'unico e insuperabile triumphista magnifico!!!!:tongue::tongue::tongue:
Magari dopo che ha già assorbito Einstein e Siffredi.
-
Citazione:
Pier955
Io assorbirei Bastard Inside per diventare l'unico e insuperabile triumphista magnifico!!!!:tongue::tongue::tongue:
Magari dopo che ha già assorbito Einstein e Siffredi.
x avere tutto ciò ti basta assorbire AVP :biggrin3:
-
..okkio :nonono: che poi una volta che diventate assorbenti sapete dove finite? scegliete , vecchio , donna o bambino ....:risatona::risatona::risatona:
-
io assorbirei tutta l'acqua del mondo..
e mi metterei a venderla..
-
Citazione:
bastard inside
non so se qualcuno ieri ha visto dragon ball, majinbù ha assorbito gotenx per prendere la sua forza e junior x prendere il suo cervello
io invece assorbirei einstein e rocco siffredi, e mi sembra inutile dirvi cosa prenderei dall'uno e dall'altro :biggrin3:
intendi il baffo del vecchio Albert e i capelli di rocco?:wink_:
-
io goku, e po giu di onde energetiche in bagarre..
-
io assorbirei la colombia e gli stati produttori di cocaina..
cosi' terrei per le palle tutti i governi del mondo
-
io il marocco... c'è chi dice che è il più grosso produttore di maria!!!! perlomeno vivrei felice fino all'ultimo dei miei giorni!!!
-
io vendendo cocaina potrei comprarmi tutta la maria che voglio
ci potrei pure fare dei sacchettini per profumare le scarpiere
-
io assorbirei chi sta più in alto di tutti noi oltre i nostri cieli per poi aver qualunque cosa ed anche di più di ciò che voi avete chiesto, senza dover nemmeno esprimere un desiderio: rocco siffred, bill gate, berlusconi, bratt pitt (beh no brad pitt non mi interessa nulla), le tettone ballanti di muttley: ogni cosa. e non scandalizzatevi più di tanto. l'idea di superare Dio è vecchia quanto il peccato originale, anzi è il peccato originale. :tongue: Ciao
-
quando hai tutto un mesetto e poi ti annoi!!
con la cocaina almeno sei sempre sul chi va la'!
:D:D
-
Citazione:
Cancer™
quando hai tutto un mesetto e poi ti annoi!!
con la cocaina almeno sei sempre sul chi va la'!
:D:D
mmhhhhhhhh... hai ragione... :mad: ma pensa che figata. voglio una cosa, eccola qui. ne voglio un'altra eccola subito. voglio una speed, una bonnie e la tettona di Muttley e le ho subito tutte e tre su un piatto d'argento :laugh2: per come sono, credimi, io non mi annoierei mai.. :wink_: e se poi mi rompo posso sempre dismettere i panni di Dio ed assumere, che ne so, quelli del Diavolo, i tuoi, quelli di Muttley, di Bastardinside.... :sick:
-
Citazione:
paolone74
mmhhhhhhhh... hai ragione... :mad: ma pensa che figata. voglio una cosa, eccola qui. ne voglio un'altra eccola subito. voglio una speed, una bonnie e la tettona di Muttley e le ho subito tutte e tre su un piatto d'argento :laugh2: per come sono, credimi, io non mi annoierei mai.. :wink_: e se poi mi rompo posso sempre dismettere i panni di Dio ed assumere, che ne so, quelli del Diavolo, i tuoi, quelli di Muttley, di Bastardinside.... :sick:
ti assicuro che con i miei non ti annoieresti! :biggrin3:
-
Citazione:
Cancer™
ti assicuro che con i miei non ti annoieresti! :biggrin3:
Cancer, bisogna provare per credere ed io sono diffidente di natura. Ora, farti provare ad essere Dio, beh, è una cosa un pò complicata ma posso sempre vedere di convicere il diretto interessato :wink_: Però dovremmo provare prima le tue erbe. quando organizziamo la cosa? posso invitare anche la tettona di Muttley? :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
chi assorbireste?
ma la domanda è sponsorizzata da tampax? :laugh2:
-
in questo momento assorbirei volentieri un gulash con patate, grazie
-
Io assorbirei Valentino Rossi per la capacità di andare in moto, simpatia e carisma e Stephen Hawking perchè ha un intelligenza e una logica fuori dal comune...poi assorbirei anche Padoa Schioppa giusto per non avere problemi...fiscali :tongue:
-
Bha, assorbirei una gran bella Canalis, basta quello per avere denaro, fama, e due belle tette ....:risate:
-
E adesso chi lo contrasta majinbù?
Io assorbirei Tonino Carotone e Danny de Vito...
-
-
Citazione:
paolone74
Cancer, bisogna provare per credere ed io sono diffidente di natura. Ora, farti provare ad essere Dio, beh, è una cosa un pò complicata ma posso sempre vedere di convicere il diretto interessato :wink_: Però dovremmo provare prima le tue erbe. quando organizziamo la cosa? posso invitare anche la tettona di Muttley? :biggrin3:
Già che vi disturbate (se posso unirmi...) non è che chiamate anche l'amica della tettona.... quella che sculetta a fianco!!! magari porto da bere per tutti....:festaaa:
-
Citazione:
Albe76
Già che vi disturbate (se posso unirmi...) non è che chiamate anche l'amica della tettona.... quella che sculetta a fianco!!! magari porto da bere per tutti....:festaaa:
vedi se assorbissi Dio: no problem. ma poichè non me lo fate fare dobbiamo chiedere al Muttley. la donzella col culetto che balla è sua!
-
non ti assicuro che ti divertirai
ma di sicuro non ti annoierai
porta pure la tennona
una a testa e tutti felici
:D
-
Ma a proposito di assorbimenti...cos'è successo nella puntata di ieri di Dragon Ball? ero fuori...
scusate l'OT ma neanche troppo O
-
mr Bison ha sbagliato la cottura dello stracotto e ha fatto l'hypercotto
alche' ne e' nata una rissa furibonda tra il direttore di gusto (canale 5) e il direttore di eat parade (raidue).
-
Citazione:
paolone74
l'ha già fatto jim carrey, ma non si era divertito tanto :biggrin3:
Citazione:
Sim1
Io assorbirei Valentino Rossi per la capacità di andare in moto, simpatia e carisma e Stephen Hawking perchè ha un intelligenza e una logica fuori dal comune...poi assorbirei anche Padoa Schioppa giusto per non avere problemi...fiscali :tongue:
:w00t: