Visualizzazione Stampabile
-
Grazie...
Grazie a chi mi ha ospitato a casa sua e mi ha dato da mangiare..grazie a chi s'è sbranato 160 Km per venirmi a trovare e passare una giornata con noi... grazie..loro lo sanno..
Grazie a chi ci ha fatto compagnia per 5 giorni, per chi mi ha avvertito che con quello schifo di spooter non ci sarei arrivato a destinazione (effettivamente :cry::cry:) grazie a chi mi ha fatto ridere di gusto e grazie per avermi fatto conoscere un'altro luogo dove scassarmi l'impossibile a tavola..grazie..loro lo sanno..
Grazie per avermi fatto sentire a casa e come se ci conoscessimo da sempre...speriamo di poter replicare il prossimo anno.. e se non dovesse essere speriamo che sia per colpa vostra... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Le voglio conoscere anch'io queste persone...Quindi le ringrazio in anticipo...:biggrin3:
-
...Questo e' il vero spirito del motociclista...vorrei poter condividere al più presto, le stesse emozioni che hai provato tu Dum55...
Ciao e a presto...!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PsycomantrA
...Questo e' il vero spirito del motociclista...vorrei poter condividere al più presto, le stesse emozioni che hai provato tu Dum55...
Ciao e a presto...!!!!
Veramente non è lo spirito del motociclista..sfortunatamente abbiamo esempio tutti i giornio dello "spirito motociclistico" che dilaga... diciamo che è lo spirito delle persone educate e di cuore..tutto qui..a prescindere del fattore motociclista o meno.... ;)
-
ciao dummino quanto tempo ma che fine avevi fatto????
mi dai il cell di queste persone vorrei a fare un po di parassitaggio
-
Citazione:
Medoro
ciao dummino quanto tempo ma che fine avevi fatto????
mi dai il cell di queste persone vorrei a fare un po di parassitaggio
Problemi di connessione e 15 gg di ferie... sfortunatamente finiti...:cry::cry::cry:
Chiedi alla questura.. te lo sapranno dare di sicuro... :D :D :D :D :D :D
-
Dum, t'arricugghisti??? E iu ca spirava ca s'affunnava u ferrybot.
Ma unni spacchiu avevi a iri cu du ferru arruggiatu, iu l'avissi lassatu unni si stutau!!!
-
E' bello poter provare queste sensazioni e trovare persone capaci di veri sentimenti!:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Dum, t'arricugghisti??? E iu ca spirava ca s'affunnava u ferrybot.
Ma unni spacchiu avevi a iri cu du ferru arruggiatu, iu l'avissi lassatu unni si stutau!!!
Tolto il fatto che non ho capito una mazza, ma avresti solo da imparare da pesone di quel "calibro"...:dry::dry::dry:
Indi per cui taci... e comunque ti sei perso una scenata da paura ieri... me ne sono tornato a casa con 200 euro in tasca e 3 clienti che appena entrati mi hanno sentito urlare sono presi e sono usciti subito.. inkia che risate.... :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Luchino
Le voglio conoscere anch'io queste persone...Quindi le ringrazio in anticipo...:biggrin3:
quoto!!!
-
Citazione:
Ade
E' bello poter provare queste sensazioni e trovare persone capaci di veri sentimenti!:biggrin3:
già già effettivamente... :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
Tolto il fatto che non ho capito una mazza, ma avresti solo da imparare da pesone di quel "calibro"...:dry::dry::dry:
E su questo non ci pioveva!!!
Citazione:
Dum55
Indi per cui taci... e comunque ti sei perso una scenata da paura ieri... me ne sono tornato a casa con 200 euro in tasca e 3 clienti che appena entrati mi hanno sentito urlare sono presi e sono usciti subito.. inkia che risate.... :D :D :D :D :D :D :D
E quanti gliene hai lasciati???:D
-
Citazione:
Saraceno
E su questo non ci pioveva!!!
E quanti gliene hai lasciati???:D
In tutto mi è costato 100 euri ... percio come direbbe un mio amico...
800A!!!!!!!!!
-
è una fortuna che ci siano ancora persone così!
-
Citazione:
M@TT
è una fortuna che ci siano ancora persone così!
:yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
-
ma dov'eri??
no che magari ci vado pure io:rolleyes:
-
Gli interessati lo sanno.. e preferisco ringraziarli in forma anonima..anche se è un "segreto di pulcinella"... :tongue::tongue:
-
allora per le comunicazioni private usate gli MP:tongue:
(mandami in m anche dov'eri già che ci sei:biggrin3:)
ciao dumme!!!:w00t:
-
questo posto è molto molto "sismi - mode=on"
-
Citazione:
M@TT
questo posto è molto molto "sismi - mode=on"
Ssssshhhhh......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
"Loro" ci spiano......:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io lo so...tu credi ai fantasmi.:coool:
L'ORO ci fregheranno!:ph34r:
-
Citazione:
M@TT
io lo so...tu credi ai fantasmi.:coool:
L'ORO ci fregheranno!:ph34r:
Spesso sono molto meno fantasmi di quanto loro vorrebbero farci credere...
-
Prego cornutone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma a casa mia hai finito di mangiare melanzane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
come anche la soppressata ed il vino casareccio..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vedo che i fantasmi si materializzano...hai ragione dumm:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Dum55
Ssssshhhhh......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
"Loro" ci spiano......:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Loro? Ma non era uno solo?
-
Citazione:
M@TT
vedo che i fantasmi si materializzano...hai ragione dumm:biggrin3::tongue:
:w00t:
:tongue:
-
Citazione:
trident_special
Loro? Ma non era uno solo?
no no sono tanti.....
sono da tutte le parti....
loro ci spiano!....:ph34r:
-
visto AveVo ragione io.. i fantasmi Parecchie volte si manifestano.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
visto AveVo ragione io.. i fantasmi Parecchie volte si manifestano.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi sa che non hai ancora visto niente!!!
Ma tu guarda che brutta gente che gira sulle GNV, pure i salvagente si fottono!!!
http://img251.imageshack.us/img251/1807/dumladroms7.jpg
-
Citazione:
Dum55
Grazie a chi mi ha ospitato a casa sua e mi ha dato da mangiare..grazie a chi s'è sbranato 160 Km per venirmi a trovare e passare una giornata con noi... grazie..loro lo sanno..
Grazie a chi ci ha fatto compagnia per 5 giorni, per chi mi ha avvertito che con quello schifo di spooter non ci sarei arrivato a destinazione (effettivamente :cry::cry:) grazie a chi mi ha fatto ridere di gusto e grazie per avermi fatto conoscere un'altro luogo dove scassarmi l'impossibile a tavola..grazie..loro lo sanno..
Grazie per avermi fatto sentire a casa e come se ci conoscessimo da sempre...speriamo di poter replicare il prossimo anno.. e se non dovesse essere speriamo che sia per colpa vostra... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ah!!
Quanto te ne esci con sti post dubito molto di te . . .
Come puoi tu stare in mezzo a certe belle persone :sick:
Tu meriti solo psicopatici e persone che ti danno di Cogli**e senza ritegno mentre tu gli prepari la cena :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Ghino
Ah!!
Tu meriti solo psicopatici e persone che ti danno di Cogli**e senza ritegno mentre tu gli prepari la cena :risate: :risate: :risate:
Ma infatti è andata così!!!
-
Ah!! ecco allora è pure bugiardo . . . .
Sempre peggio sto ragazzo del Nord !!!
-
Citazione:
Ghino
Ah!! ecco allora è pure bugiardo . . . .
Sempre peggio sto ragazzo del Nord !!!
Eh si...la nebbia dentro la scatola cranica fa male!!!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Ghino
Ah!!
Dopotutto
Anche volendo fa finta di niente se ben
Ricordo
Il personaggio in questione è
Un tuo amico che
Si è contraddisto per maleducazione vero??? :dry::dry:
Citazione:
Saraceno
Ma infatti è andata così!!!
Tu che centri e cosa ne sai?? te l'ho già detto... avresti da imparare... buzzuro di un taorminese messinese
-
Mi spiace deluderti, ma io non ho Amici onde evitare problemi ;)
In quanto conosco bene il significato di tale parola e lo rispetto in pieno !!
-
Citazione:
Ghino
Eccone un altro...scommetto che hai solo conoscenti e ti sei trovato sempre bene!!!
-
Citazione:
Ghino
Ma se andavi a mangiarci assieme a bere birra e a chiarirvi..sei sulla stessa lunghezza d'onda del regime... ti manca solo il naso rosso....
:D :D :D :D :D :D :D
-
ciao dummino...però potresti pure presentarcele questi strani individui!!!
Guarda un pò cosa ti regalo!!!
http://img235.imageshack.us/img235/2117/dsc01254ws8.jpg
http://img235.imageshack.us/img235/9458/dsc01255xy3.jpg
http://img235.imageshack.us/img235/3949/dsc01260ef3.jpg
Se poi mi autorizzi ti regalo anche quella dove si vede la bella carmen...ma ti avverto forse poi ti ingelosisci!!! AH...!!! dimenticavo tu non sei Siculo!!! vabbè aspetto autorizzazione!!!:wink_:
-
Citazione:
Dum55
Tu che centri e cosa ne sai?? te l'ho già detto... avresti da imparare... buzzuro di un taorminese messinese
La prossima volta che mi paragoni ai messinesi...vengo su e ti terremoto la casa!!!:mad:
-
Quello che assomiglia a l'omino della michelin chi è?? bellino quello con il costume marrone.. niente male... beh.. a meno che non sia nuda e che non si vedano le mie forme da provolone....:tongue::tongue::tongue::tongue: