Visualizzazione Stampabile
-
provata la street
ieri ho provato la street 675...ma..non e che sia un gran che,vi posso dire....intanto per me che sono alto 185 e proprio un giocattolo,adesso possiedo una 955 ed e un po piu grande.poi secondo me levando il monobraccio posteriore hanno rovinato la moto.....e in piu manca di tante piccolezze come:contrappesi,leva frezione regolabile,pinze radiali ecc...la mia opinione????bella si ma non troppo.
-
x me e' un connubio interessante invece...rapporto quali-prezzo-estetica nn male...
-
quoto everts. una buona concorrente per hornet e fz6. posso dire la mia? a me piace più la hornet!!! :cry::cry:
-
connubio non male ma troppo piccola per persone alte, le prestazioni non sono male vista la cilindrata. Certo che con il gusto della speed in bocca l'effetto non è esaltante... come prima moto penso sia ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
quoto everts. una buona concorrente per hornet e fz6. posso dire la mia? a me piace più la hornet!!! :cry::cry:
davanti la hornet e' molto bella...ma dietro e' oscena!!!!!!!!:sick::sick:
Citazione:
Originariamente Scritto da
legno4
connubio non male ma troppo piccola per persone alte, le prestazioni non sono male vista la cilindrata. Certo che con il gusto della speed in bocca l'effetto non è esaltante... come prima moto penso sia ok
si un po' troppo compatta lo e'..ma allora la shiver??
-
la hornet....:cry::cry::cry:
-
vabbè la hornet in generale è una moto scuola, in più la nuova è anche carina, ma sempre na moto per tutti è, anche per chi passa dal SH125.
Poi non hanno tolto nessun mono braccio dietro, la street è così, viene fuori dal Daytonino........mio parere??????tecnicamente superiore a tutte della sua classe, anche se un po piccola. Per me che sono 1.77 per 115 kg, co ste spalle che mi ritrovo quando ci salgo mi sparisce sotto ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiloTTa
Poi non hanno tolto nessun mono braccio dietro, la street è così, viene fuori dal Daytonino........mio parere??????tecnicamente superiore a tutte della sua classe, anche se un po piccola. Per me che sono 1.77 per 115 kg, co ste spalle che mi ritrovo quando ci salgo mi sparisce sotto ;)
sul fatto che sia superiore alle altre non vi sono dubbi!! assolutamente! però io sono affezionato alla hornet :wub::wub::wub: tra una street e la hornet scieglierei quest'ultima. tra una speed e la hornet sceglierei naturalmente la speed! Ma pilotta, dimmi una cosa: tu hai già la street??
-
io l'ho provata e mi ha stupito per la confidenza che ti sa dare subito...se poi ci mettiamo il rumore, la ripresa ai medi, l'estetica e soprattutto il costo...
io sono 185 cm per 85 kg e non mi ci sono ritrovato male
ps: ho provato la buell ed ha una posizione di guida decisamentemeno comoda (almeno per me)
ora dovrò decidere e mi sa che triumph trionfa...
-
no, ma seguo attentamente ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicobumm
io l'ho provata e mi ha stupito per la confidenza che ti sa dare subito...se poi ci mettiamo il rumore, la ripresa ai medi, l'estetica e soprattutto il costo...
io sono 185 cm per 85 kg e non mi ci sono ritrovato male
ora dovrò decidere e mi sa che triumph trionfa...
quoto! anche per le misure e il pesoAllegato 4200
-
io andrò a provarla appena rientro il 10 dalle ferie e torno a Pescara.
-
provata anche io.... ovvio,sembra una graziella....ma si sente molto la mancanza di cubatura del motore...e poi tira tanto in alto...bella e per il prezzo è ottima per cominciare e divertirsi tantissimo..pero' io non la comprerei mai....:tongue: ma rispetto a molte 600/750/ a mandorla rapporto qualita'/prezzo direi ottimo acquisto...:rolleyes:
-
non ci stavo male io che sono 1.90 come fate a starci stretti voi che siete leggermente piu' bassi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
provata anche io.... ovvio,sembra una graziella....ma si sente molto la mancanza di cubatura del motore...
ti quoto uccia!
sembrava di essere in sella alla Hornet del mio amico anche se il motore tira in basso al contrario della jap.
ON-OFF moooolto esagerato e forcelle anteriori da ..:sick:
esteticamente superiore a qualsiasi altra naked di fascia media
-
bella li rici!!!.... la prox......1050..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
bella li rici!!!.... la prox......1050..:biggrin3::biggrin3:
Speed? :yess:
Street? :buuu:
:risate2:
-
indubbiamente io che odio le japan (non me ne vogliano a male gli amici gialli) la street è un buon prodotto,che si distingue dagli innumerevoli tentativi japan di inventare la "naked" perfetta...la street è originale (assomiglia un po' troppo alla 1050) pero' sa il fatto suo,ha una grande personalita'....e sinceramente se fossi un neofita..ci farei un pensierone :biggrin3::biggrin3:
-
non riesco a capire perchè dite che sia una moto da neofiti...perchè ha qualche cavallo in meno della speed?
secondo me una moto da neofiti è una mt03, un kava 500
con 100 e subbia cavallli + gestibili (dicono) dei 130 della speed mi sembra che una moto con +versatilità
(senza polemica, ovvio, solo per capire)
-
Sabato finalmente sono riuscito a provare la Speed... uccidetemi pure ma non mi è piaciuta... Sarà che con l'andatura che teneva l'apripista non ho apprezzato il motore oppure a causa della posizione di guida, bhoo...
La street al contrario (provata il giro successivo) mi ha fatto innamorare... dovessi cambiar moto ora non avrei dubbi!!!
Con qualche soldino sopra ci rifai quello che non ti piace (anche i contrappesi e le leve regolabili :wacko::wacko::wacko:) e hai una gran moto per il misto-montano.
-
la Street è bella e basta .