se la smettessi di fare lo smanettone e cominciassi a godermi la moto con un'altra filosofia??
insomma gli impegni, la famiglia..........se decidessi di diventare "classico"
bha oggi mi sento cosi...................dissuadetemi !!!!!
Visualizzazione Stampabile
se la smettessi di fare lo smanettone e cominciassi a godermi la moto con un'altra filosofia??
insomma gli impegni, la famiglia..........se decidessi di diventare "classico"
bha oggi mi sento cosi...................dissuadetemi !!!!!
qualche giorno ti faccio vedere io cosa si riesce a fare con una bonnie!:wink_: altro che le vostre motone!
??????? e mica volevo essere offensivo......la bonnie mi piace moltissimo ........e se è per questo qualche cosina la so fare pure io anche con la bonnie, ma ammetterai che la tipologia e la filosofia con cui approcci una classica è diversa:wink_::wink_::wink_:
Ciao Mav, sai che vorrei dissuaderti ma non so se ci riesco?
Forse già sai che ho preso insieme a mio fratello minore una Bonnie T-100: ti dirò che spesso e volentieri la prendo su per farmi un giretto, trotterellare sul lungomare o farmi due curve guardando il paesaggio, e mi piace, eccome se mi piace! E' davvero un altro modo di vivere la moto.
Certo, per quanto riguarda le curve, le staccate, le pieghe le emozioni sono altra cosa, ma devo dire che il borbottio che genera il motore (che diventa dolce ma forte melodia quando si apre il gas con gli scarichi aperti) e la rilassatezza con il quale ti porta in giro ti trasmette davvero emozioni positive.
Che dire, perchè non la chiedi in prestito a quel tuo grande amico per un giorno (forse sarebbe meglio chiedere alla moglie, visto che è sua...) e valuti da te se può darti quello che cerchi?
Spero di esserti stato di aiuto, ciao Mav!!!!
la soluzione ideale sarebbe tenere la speed e comprare la bonnie
sono un genio, vero ?
tranquil... non me la sono presa!!:biggrin3::biggrin3: volevo solo dire che anche con la bonnie ci si diverte!! certo non è una speed ma ci si diverte ugualmente. è un andare diverso, più armonioso, più dolce, più rilassante. non c'è da staccare all'ultimo momento, non c'è da toccare col ginocchio a terra: ci pensa la moto a fare tutto, a guidarti docile, docile e a farti divertire...il pilota deve solo guardare il paesaggio..:wub::wub::wub:
la bonneville è una gran bella moto, la t100 e la scrambler ancora di più a mio parere....
se tu la prendessi più che dirti qualcosa...ti chiederei di farmici fare un giro!!...ehehehe....:wink_::biggrin3:
gia' fatto
si ma hai appena preso la Triple!!! o la affianchi alla Bonnie, o direi che è un suicidio economico venderla di già...
a me piace un casino la Bonnie, e spero un giorno di poterla affiancare alla mia Baby attuale... :)
Pensa che dopo la Street/Speed (tra poco, spero:tongue::tongue::tongue:), vorrei prendermi una Bonnie (mi piace moltissimo) :coool:
Ti auguro di comprarla e - se possibile - affiancarla alla tua speed!
Cheers:wink_:
http://img209.imageshack.us/img209/2192/bonnieig6.jpg
non a caso io ho una t100
e si la conosco al mio amico non l'ho scroccata ma ho avuto modo di guidarla per bene e mi piace .............e che ha volte mi risuona nelle orecchie quello che mi sussurra mia moglie.............forse sto perdendo la voglia di rischiare forse non voglio piu che mi si chiuda la vena...........forse sono "diventato grande"..........o forse è solo un momento sicuramente la prossima moto sarà una T100........
ovvio.............:wink_::wink_:
grazie a todos
Prima di conoscervi...mi piaceva andare su sterrato e non mollare mai...al massimo qualche caduta..qualche spallata a qualche albero..stop!!!...poi si è iniziato ad andare su strada con ste moto iperpotenti.....dandoci del gas..tanto...troppo...e purtroppo troppi ci hanno lasciato....qualche osso e qualche 1000 euro attaccati all'asfalto....:dry::dry:....
Ho conosciuto la pista e me ne sono innamorato....tanto che sai che ti dico lino..????Se domani o stasera vuoi andare da Pieron3....ti seguo e ne prendiamo due.....io però la speed solo pista me la faccio neh!:coool:
saluti
fabio
bonnie???
non so' che ci trovate...
io solo pure race!!
ah...proposito Lino...quando vai dal conce fammi sapere che io e hummer ti accompagnamo.
cosi' ti rendo la collaborazione dell'altra volta...e sai di che parlo!!
:mad::mad::mad:solo con Gianni n3 chiuso nell'ufficetto a firmare e firmare!!!
e voi fuori a raccontar di tope...!!!
Saranno i miei 27 anni.. ma io non lo farei.. tutte le volte che ho provato ad allungare un pò il passo con lo scrambler del grigio per poco non mi alungavo io per terra.. sono due mondi diversi.. poi bisogna vedere cosa vuoi tu dalla moto..emozioni forti o passeggiate tutte pennellate a godere del panorama..grazie a Dio io mi scarico mangiando polvere.. perciò sulla strada sono praticamente un paracarro.. ma quando ti viene il pallino..
Diciamo che con lo speed, violentando il tepista primitivo che alberga in te, puoi andare a spasso e goderti il paesaggio comunque..ma con una bonnie trovo difficile pensare di far "l'asino" senza rischiare..
Perchè il limite più grosso della "classic", e parlo dopo aver provato solo lo scrambler perciò pronto ad ogni smentita, è il fatto di esser costriute per passeggiate tranquille...
Sospensioni e telaio li si mette troppo in crisi in caso di "tentata guida violenta"...
Poi ognuno la vede a suo modo, ha il suo manico e la sua sensibilità di guida...
infatti parlavo proprio di cambio di filosofia.............bha sarà un periodo di riflessione o di maturazione...............
p.s. devo venire a colloquio dal grigio
io darei uno sguardo anche allo scrambler
Hai tutto il mio rispetto...!!! Io ti appoggio pienamente !!! poi anche la donna ad un gioiello così ti ci monta più volentieri in sella...:wink_::wink_::wink_:
P.S. - Saluti dalla sorellina cattiva della Bonnie...Thruxton 900 :laugh2::laugh2::laugh2:
:yess::yess::yess::yess::yess:
ma......ci devo credere?????
un saluto e a presto:wink_:
pero'!... qualche tempo fa quando chiesi se era spiegabile il fatto che dopo due anni di speed 1050 l'abbandonassi per una bonneville,qualcuno mi diede del pazzo. mhmm;mi sembra che ,come sempre,ci sono piu' matti di quanto si possa immaginare .sara' mica una epidemia?quindi non schizofrenia che e' di origine genetica???????????????
Io possiedo per la mia prima volta nella vita e come moto una splendida bonnie grigia..un gran vero spasso!!
Quando c'è da dar gas lei è sempre pronta....freni buoni e accellerazione ottima secondo me per una classica da pochi cavalli(la mia di serie ne ha 63) e con ben 205kg a secco..per le dolci passeggite in montagna e in riva al mare penso sia la meglio...Tutti si girano a guardarla(la moto non me xtroppo??!) appena sentono il rumore dolce degli scarichi...
Un solo consiglio:
Se siete smanettoni rimaneteci se siete amanti come me delle classic,delle passeggite da soli o in due(magari con una bella donna come passeggerea) allora viva le classic e chi se le compra....
Se dovete poi comprarvi una classica per poi farla diventare un misssile e spendere mila euro tanto vale di accontentarsi di un'altra moto e poi personalizzare quella?!?!
Non credete ance voi?
bravo, buona idea.
Ma si..................
rinnovati..........una nuova filosofia e' quello che ci vuole............................
vai di bonnie e non pensarci piu'!
PS:te ce vole 'n bel rayban e poi sei proprio classico,,,,,,,,,,,,,,,,,,vedrai
che funziona!
Vivresti la moto in maniera piu' rilassante io me la godo tantissimo anche a cercare di star dietro a qualche motorone con 100 cv
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Penso che ognuno nella vita deve fare i propi passi a seconda delle gambe ede eche possi sopratutto(e xtroppo forse) del propio portafogli!!
Io ho 23 anni e il 10 Agosto ho acquistato di tasca mia(dopo essermeli sudati a lavorare!! e non dal papi!!!)
la mia prima moto ed ho scelto una bonnie grigia nuova!!:w00t::rolleyes::w00t::rolleyes::w00t::wub::wub::w00t::rolleyes::laugh2::biggrin3::wacko::blink::ph34r::rolleyes::w00t::dry::wacko:
Se siete amanti delle classic unitevi a chi ne possiede già una sennò lasciatecele a noi!!:blink:
ma della thruxton non ne parla nessuno??
meglio la scrambler.....
ci facciamo la via del sale....:cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::wink_::wacko:
Lascia perdere.. ci sono andato sil Sommelier.. fino in punta al ghiacciaio...
Non è esattamente una moto per fare certi numeri... :D :D :D :D :D :D :D
Diciamo che il grigio non era particolarmente felice quando gliel'ho riportata indietro.. e grazie a Dio gli aveve comprato il para-culla.. Se no.. a quest'ora ci sarebbe la scientifica che mi cerca per i boschi della Valsusa...:cry::cry:
..Forse perchè la Thruxton è un pò più scomoda della Bonnie...
Sssssshhhhhh...Nn lo dire in giro !!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...poi fai pubblicità, e tutti copiano "l'esclusiva" di averla in pochi...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ecco il mio gioiello in prospettiva...:tongue::tongue::tongue:
http://img258.imageshack.us/img258/8487/imag0082pu4.jpg http://img262.imageshack.us/img262/558/imag0085pp0.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: