lA VERSIONE 98/01
LA VERSIONE 01/04
O LA 1050
Voglio sottolineare il fattore puramente estetico e nn tecnico meccanico..
Visualizzazione Stampabile
lA VERSIONE 98/01
LA VERSIONE 01/04
O LA 1050
Voglio sottolineare il fattore puramente estetico e nn tecnico meccanico..
La piu' affascinante la 98/01 questa la ami
la piu' sexy la 1050 questa la cavalchi
;)
Forza rispondete ho aperto questo sondaggio perchè abbiamo intrapreso una conversazione interessante con altri amici del forum....chi vince ha diritto a na magnata...
secondo me l'attuale 1050, nulla da togliere ai precedenti modelli.
Non per fare il puntiglioso, però la speed esiste dal 1994. Poi ad essere precisi la versione del 1998 è diversa da quella del 99-01 anche per piccoli particolari estetici...
RIPETO AFFASCINANTE E NN BELLA E FIGA DA GUIDARE...
la mia in assoluto:tongue::tongue::tongue:
quoto black ma al posto dell 98/01 io ovviamente metto 02/04
io prima o poi un modello vecchio lo devo avere:wub:
la piu' affascinante secondo me, l'hai mancata, è senza dubbio la versione <97 compoletamente nera!!!la piu' bella?..sotto molti aspetti, la 97/01, sotto molti altri, la 02/04..la 1050..??? senza offesa per nessuno, fin dalla prima uscita, non l'ho mai considerata!!
intendi la prima con faro singolo...?In effettio nn l'ho proprio considerata ma volevo calcolare solo quelle con il doppio faro
La più sexy, intrigante ed al contempo ignorante rimane la monofaro. Però tra le speed con gli occhioni la 98-01 per me rimane la migliore...
ok allora nn l'ho voluta inserire io perche' ripeto volevo solo le speed strabiche...
scusate scusate ma sapete é in ballo una cena virtuale
noi della coppia in basso siamo in vantaggio..
ma è possibile che a nessuno piace il modello 02-04
io mi chiedo perche lo avete comprato???
mi tocca pagare una cena
virtuale...ma te ninetto potresti pagare sul serio si a 2 passi
perche' a parita' di prezzo nn era una jap e ha un cazzo di motore a 3 cilindri da urlo e da divertimento puro....perche é triumph perche',perche',ma in molti modificano il sedere...e se si sapesse che con poco si puo' fare la modifica..ancora piu gente lo farebbe..
La monofaro, se parliamo esclusivamente di estetica, non la considero nemmeno. Non mi trasmette nulla, non solo per la mancanza degli occhioni, ma il telaio, la coda... niente di speciale.
La più bella, secondo me, è la 1050, ma se parliamo di fascino scelgo sicuramente la '98/'01; la prima Speed Triple è quella.
2001 e ho avuto anche la 1050.....
Sinceramente i precedenti modelli non mi hanno mai attirato ma , al contrario , la 1050 mi è subito piaciuta veramente tanto e , penso , che la Speed è una moto che o la si Ama o la si Odia senza compromessi
la 301-309...
di quelle del sondaggio...be,a me la speed culona me piace:rolleyes:è una bela lotta fra '98 e 2002 per me...c penso su va.
La mia! :wub:
Ke egoista...
lo sapevo che al limite sarebbe finita cosi.I nuovi arrivati nel mondo triumph son appunto arrivati perche' la nuova speed 1050 é la moto del momento da bar.chiaramente pero' chi cmq ha posseduto la t509 ossia la 98/01 ne é rimasto legato sentimentalmente...come me...e tanti altri
O perchè prima non se la potevano permettere o non avevano l'età per guidarla.. tanti a 18 anni si sono visti obbligati a comprare una depotenziata.. Solo roba nuova... usata non c'era niente.. prima di digerire l'acqisto è uscito il modello nuovo.. tutto qui.. nessun sentimento di possedere la moto da fighetto..se no di moto da fighetto ce ne sono di migliori... :wink_:
senza offesa per 1050 ma la speed per eccellenza...é la t509..
senza dubbi l'ultima
1050... un altro pianeta in fatto di styling
oggi come oggi la + bella e` la 1050 anche se non ha fatto il clamore della speed 98-01 di quando e` uscita
no, se parliamo di fascino nn ce nè per nessuno, la prima sbaraglia tutti!
Votato, ovviamente 03.
Io ho votato quella che mi fa impazzire di + ossia la <'01.
ma come la mettiamo con il Fascino di questa qua sotto?
http://i13.ebayimg.com/06/i/000/b4/62/e11a_1.JPG
ma guarda io ho una 03! figurati!
io dico che 7/8 anni la vecchietta se li porta benissimo, e nn sfigura propio davanti agli ultimi manga jap
una 1050 tra lo stesso lasso di tempo secondo me accuserà piu gli anni...
la 00 ha una bellezza leonardesca, è un pò come la gioconda...sempre attuale!
e ripeto, fascino e spirito british come lei nn ce l'avrà nessuna speed!
ma stiamo parlando di gusti èh...quindi va bene tutto
ho avuto la 885 e la 955 (fino al 01) la 1050 lo provata diverse volte,
le prime 2 sono state e sono ancora irresistibili per me la 1050 è bella ma non ha lo stesso charme però da guidare è una favola.
ora ho una tigre 1050 e sono contento come un pupetto
semplicemente MAGNIFICA
La MIA!!!!!