Finalmente bel tempo , allora ho preso il Tiger:w00t: :w00t: per andare a lavorare ...... ma già mi verrebbe la voglia di andare a fare un giro al Lago :cry: :cry: :cry: :cry:
http://img222.imageshack.us/img222/4017/sposi1ds.jpg
Visualizzazione Stampabile
Finalmente bel tempo , allora ho preso il Tiger:w00t: :w00t: per andare a lavorare ...... ma già mi verrebbe la voglia di andare a fare un giro al Lago :cry: :cry: :cry: :cry:
http://img222.imageshack.us/img222/4017/sposi1ds.jpg
ti capisco..anche io spesso col bel tempo mi verrebbe la voglia di prendere la moto e di portarla in giro invece che essere seduto qua in ufficio a contemplare oltre al lavorare...
p.s. complimenti per la luna di miele.
Ma sbaglio o ti e' passata la voglia di lavorare!!??!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cavolo .... messo quattro curvette , temperatura ottima la mattina .. eeee non ho più voglia di fare un c***o
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Ti passa presto la voglia eh!!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
temperature e curve...
pane quotidiano per motard e ginecologi...
ciao bella coppia!;)
ola doooooooooootttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!già in giro a ..non fare un c***o???????
..se ti fai un giro per la provincia...
lo sai che le promesse si mantengono, veroooooooooooooooooooooo??????????????????????????????
ok AVP ma arrivo semmai verso le 12.30 circa
Va' a lavura' screanzato...........che adesso c'hai famiglia!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo!!L'importante è che fai lo squillo....così ti faccio prendere....(non a calci!!):biggrin3:Citazione:
GRANDE DOTT ROSSIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
fortuna che ci sei tu che lo "raddrizzi" un po' sto ragazzo..dopo il Messico mi sa che ancora non gli è passato il fuso....:laugh2:
CIAO DOTT!Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
ORA ASPETTIAMO IL BIMBO!:risate2:
si si .. faccio un BABY SPEEDD ahahahahhahh
Citazione:
:laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Ma lo sai che dopo il messico...mi sembri piu' simpatico!!?!??!
....ci devi andare piu' spesso!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
OTTTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
AVP che c***O ridi ........ parto ora alle 12.30 sono a PG ... hai tempo per un pranzo oppure non ti puoi staccare dal Forummmmmmmmmmmm
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma allora e' vero cio' che ho detto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:mad:Citazione:
Citazione:
nel senso che e' diventato piu' simpatico!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3:Citazione:
Citazione:
Non avevi capito eh!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..non sarebbe stata la prima volta...:rolleyes:Citazione:
Citazione:
...Ma non per colpa mia:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: