Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO SU CASCO
...HO la possibilita' di lasciare in permuta il mio SHOEI modulare (anche un po' piu' fresco per l' estate)....:wink_: :wink_:
http://img138.imageshack.us/img138/8043/shoei7iy.jpg
ed acquistare il nuovo ARAI (ovviamente aggiungendo la differenza):wub: :wub:
http://img138.imageshack.us/img138/3...jpgmodi4mo.jpg
COSA MI CONSIGLIATE (seriamente):biggrin3:
-
lo shoei sembra la testa smontata di robocop! ma che gusti avevi? speriamo tu rinsavisca...
(ogni scusa è buona per darti addosso!) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
lo shoei sembra la testa smontata di robocop! ma che gusti avevi? speriamo tu rinsavisca...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Quotando in pieno quanto sopra, forse dovresti fare il grande passo..dalla cibernetica..all'umano!!Prenditi sto casco e falla finita!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Prenditi sto casco e falla finita di spaccarci . *********!!!!!!!!:coool:
QUOTO AVP!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
questo si chiama quotomontaggio!
-
Adesso iniziero' a rompere con il casco!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
ps basta che poi noi ci vieni a chiedere i soldi a noi! e che non apri un post su come trovare i soldi!
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Arai !!! è il piu bel casco che ci sia.... Spettacolarissimo :laugh2:
-
Citazione:
ps basta che poi noi ci vieni a chiedere i soldi a noi! e che non apri un post su come trovare i soldi!
:risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..pero' pensandoci bene...caspita almeno una decina di € li potresti anche versare sul mio conto!!!!.......ma solo per quanto ti sopporto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
io ho un arai e voglio comprarmi uno shoi perchè l'arai è troppo rumoroso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seven
fate cambio!!:w00t:
-
Raga'....pero'...state sottovalutando il mio shoei:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
....questo sondaggio serviva per sapere a quanti piaceva il mio casco:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
scherzo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seven
Allora mi sa' che ti conviene rimanere su arai:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
io comprerei uno shoei xr 1000 nuovo ( circa € 330,00 ) e comprerei un bel jet in fibra da usare in città tipo il premerier jet touring II ( circa € 180,00 ).
il tutto al costo di un casco arai alto di gamma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..pero' pensandoci bene...caspita almeno una decina di € li potresti anche versare sul mio conto!!!!.......ma solo per quanto ti sopporto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
te sopporti me?!?!?!?!?
io sopporto te!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :tongue:
-
andraus tieni presente che tu hai un apribile che e ben differente da un integrale come insonorizzazione, gli Arai sono in genere pu rumorosi, ciao vec
-
Citazione:
te sopporti me?!?!?!?!?
io sopporto te!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :tongue:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :coool: :coool: :coool: :coool:
ma solo per leggere i tuoi topic:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Raga'....pero'...state sottovalutando il mio shoei:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
....questo sondaggio serviva per sapere a quanti piaceva il mio casco:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
--
scherzo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vuoi sapere cosa ho pronunciato ad alta voce, quando ho letto???????
AFANCULO!
-
-
Citazione:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :coool: :coool: :coool: :coool:
ma solo per leggere i tuoi topic:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mossa
andraus tieni presente che tu hai un apribile che e ben differente da un integrale come insonorizzazione, gli Arai sono in genere pu rumorosi, ciao vec
..cioe' se cambio il mio apribile...con l' arai ...a livello di rumorosita' non cambia niente!!?!?:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
..cioe' se cambio il mio apribile...con l' arai ...a livello di rumorosita' non cambia niente!!?!?:blink: :blink: :blink:
davvero gli arai sono rumorosi?:cry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:
-
Citazione:
davvero gli arai sono rumorosi?:cry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:
Hai imparato un' altra cosa!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Anch' io!!!!:cry: :cry: :cry:
-
no cambia, di sicuro e piu silenzioso del tuo ma solo perche hai l'apribile, a parita di integrale l'Arai e iu rumoroso dello Shoei
-
e agv? e gli shark?
grazie antonio
-
si pero adesso non pensare che dentro l'Arai ti venga mal di testa, e che l'Arai per la sa composizione e per le calottine ancora esterne tende ad esse piu rumoroso, rimane sempre un gran casco
-
Citazione:
no cambia, di sicuro e piu silenzioso del tuo ma solo perche hai l'apribile, a parita di integrale l'Arai e iu rumoroso dello Shoei
"..In quel tempo il Mossa apparve sul crinale della collina che sovrasta il forum e disse ai suoi discepoli: ' no cambia, di sicuro e piu silenzioso del tuo ma solo perche hai l'apribile, a parita di integrale l'Arai e iu rumoroso dello Shoei...:biggrin3:
-
a mio parere e sotolineo parere personale dunque non voglio attaccare nessuno, AGV li lascerei un po li, ultimamente lasciano desiderare, gli Shark hanno un rapporto qualita prezzo molto buono
-
Citazione:
grazie antonio
:blink:
-
Citazione:
si pero adesso non pensare che dentro l'Arai ti venga mal di testa, e che l'Arai per la sa composizione e per le calottine ancora esterne tende ad esse piu rumoroso, rimane sempre un gran casco
è vero,
l'arai è fatto rigido fuori e morbido dentro, come il cremino..
ma la maggior morbidezza dell'interno, dovrebbe aiutare ad assorbire il rumore!
-
zozzoni uhhuuhuhhu stamattina sono solo e lascio perdere tutto , ho uan montagna di caschi dove montare interfoni e pugnette varie e almeno uan decina di caschi da riparare...mi prendo mezz ora di pausa...e vaffanculo
-
Citazione:
a mio parere e sotolineo parere personale dunque non voglio attaccare nessuno, AGV li lascerei un po li, ultimamente lasciano desiderare, gli Shark hanno un rapporto qualita prezzo molto buono
okkeY
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:blink:
????????????????
-
Citazione:
zozzoni uhhuuhuhhu stamattina sono solo e lascio perdere tutto , ho uan montagna di caschi dove montare interfoni e pugnette varie e almeno uan decina di caschi da riparare...mi prendo mezz ora di pausa...e vaffanculo
bravo!
by il diavolo tentatore
:applausi:
-
Citazione:
????????????????
scusa fa'!..ho letto antonio...il Mossa per caso? (anche se ho dodici caschi...mica posso sapere tutto!??):biggrin3:
-
fabio che ti prende? se sei super agitato ho io qualcosa di buono per farti calmare..huuhh
-
Citazione:
bello!!! how much?
gli arai son gran caschi, ma nei viaggi sono un po' rumorosi!
e che io ho un modello con poche prese d'aria!
http://www.cruisercustomizing.com/im...pblack_200.jpg
Degli shoei ne ho sempre sentitto parlare gran bene, linea pulita, niente appendici varie che creano rumore
-
-
con quello sei vicino alle 460 mi sa, costa € 577 di listino, mi sa perche ancora non mi e arrivato e il listino ufficiale e sempre cazzaro