Visualizzazione Stampabile
-
LA DONNA DEL GIORNO: azz il nome m'e' sfuggito!!
-
Grazzie grandissimo Everts adesso posso andare a nanna tranquillo.
Buonanotte!
-
..la mia vicina di casa..................
-
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!
certo di una così il nome ti può sfuggire....
L'importante è che non ti sfugga lei se ti capita sotto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Questa é già più umana.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Grazzie grandissimo Everts adesso posso andare a nanna tranquillo.
Buonanotte!
beato te che riesci a dormire...:wacko::wacko::biggrin3:
Citazione:
ricottaforte66
dove abiti?? :biggrin3::biggrin3:
-
A parte gli zigomotti (devo pur scrivere qualcosa, no?!?! :blink::wacko:) anche questa è ben più di quanto io possa sperare...
Quindi grande approvazione e onore a te, ma soprattutto alla splendida "innominata" :wub::wub::wub:
-
m'avete scassato i maroni:mad: perché???
c'ho solo il portatile, situato sul tavolo in sala, il nemico alla mie spalle sul divano, quindi...:cry:pare brutto aprire sti posterelli, potrebbero risultare incompresi:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
calimero
A parte gli zigomotti (devo pur scrivere qualcosa, no?!?! :blink::wacko:) anche questa è ben più di quanto io possa sperare...
Quindi grande approvazione e onore a te, ma soprattutto alla splendida "innominata" :wub::wub::wub:
il tecnicismo dei tuoi commenti e' l'ideale e in linea con gli scopi della rubrica...e t quoto gli zigomi...pero'...c passo sopra....e nudo anke...:biggrin3:
-
Citazione:
bond972
m'avete scassato i maroni:mad: perché???
c'ho solo il portatile, situato sul tavolo in sala, il nemico alla mie spalle sul divano, quindi...:cry:pare brutto aprire sti posterelli, potrebbero risultare incompresi:biggrin3::tongue:
Siamo nella stessa condizione!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
ande' a durmi'! :biggrin3::biggrin3: allora...
-
UN NOME UNA GARANZIA !!!!!
non ci hai delusi neanche questa volta !!!!
unico appunto : la biancheria della prima foto
certo che di questo passo.....
-
Citazione:
Luigi
UN NOME UNA GARANZIA !!!!!
non ci hai delusi neanche questa volta !!!!
unico appunto : la biancheria della prima foto
certo che di questo passo.....
tanto quella si toglie che te ne frega...:biggrin3:
grazie dei compliments...:wink_:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
oh che bello:cry:
pensavo di essere un caso unico, invece... certo che poi se uno vuole, na sbirciatina veloce la da, con una mossa repentina, fa scorrere mooolto rapidamente la schermata, da su a giù, certo le palle degli occhi girano un attimino, ma qualcosa si mette a fuoco...:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
everts76
ande' a durmi'! :biggrin3::biggrin3: allora...
ma va cagher:biggrin3::biggrin3::biggrin3: allora
chi si ritira dalla lotta :tongue:...?
anzi volevo chiederti dove ti rifornisci di queste immagini auliche e profumate ?
-
Qualsiasi lavoro tu faccia nella vita Everts, secondo me è sbagliato...
TU DOVEVI FARE IL TALENT SCOUT....!!!!!!!!!!!!!! Ma dove le trovi ste Aliene...!!!! :beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup:
-
Fr.........................
-
...son quelle cose che ti fanno stare bene....questa è vera Arte! Compliments!
Citazione:
ricottaforte66
Se scrivi queste cose ci trovi tutti quanti sotto casa:laugh2::wub:...poi ci arrestano per manifestazione non autorizzata:muaaa:...
-
Citazione:
bond972
oh che bello:cry:
pensavo di essere un caso unico, invece... certo che poi se uno vuole, na sbirciatina veloce la da, con una mossa repentina, fa scorrere mooolto rapidamente la schermata, da su a giù, certo le palle degli occhi girano un attimino, ma qualcosa si mette a fuoco...:w00t::w00t::w00t:
ma va cagher:biggrin3::biggrin3::biggrin3: allora
chi si ritira dalla lotta :tongue:...?
anzi volevo chiederti dove ti rifornisci di queste immagini auliche e profumate ?
Citazione:
PsycomantrA
TU DOVEVI FARE IL TALENT SCOUT....!!!!!!!!!!!!!! Ma dove le trovi ste Aliene...!!!! :beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup:
ragazzacci ragazzacci...ho fonti raffinatissime...nn posso svelare trucchi..altrimenti nn vi servirebbe piu' la mia rubrica...:cry::cry::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
ANGELOSPEED
Fr.........................
c'hai fr.....eddo?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
pensate che io ormai ho paura di aprire il forum in ufficio anche per dare solo una sbirciatina
magari apri tranquillo il post sulla semantica e tecnologia dei portali e ti salta fuori una gnocca a tutto schermo
tutta colpa di quei fancazzisti che inquinano questo forum
-
Citazione:
Luigi
pensate che io ormai ho paura di aprire il forum in ufficio anche per dare solo una sbirciatina
magari apri tranquillo il post sulla semantica e tecnologia dei portali e ti salta fuori una gnocca a tutto schermo
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Citazione:
Luigi
..Luigi stà prendendo l'impostazione filosofica di Biglivius...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
PsycomantrA
..Luigi stà prendendo l'impostazione filosofica di Biglivius...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma no....le cose che scrive lui son sempre centratissime e in tema!! :wacko::blink::biggrin3::biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
...bene Everts!!!...adesso vado a letto contento!!!...notte a tutti!!!
-
Citazione:
davebike
...bene Everts!!!...adesso vado a letto contento!!!...notte a tutti!!!
a presto bello...:wink_:
-
più che la donna del giorno a me sembra la donna della buona notte..
-
gran passera fra le migliori postate fin'ora:wink_:
-
-
Sono appena tornato da lavorare disfatto,apro il post....E mi passa il sonno:94:...Gran bella niocca!!!!:w00t:
P.s. Dopo il "freddo" preso tornando da lavoro in moto vedere sta passera è stato meglio che bere un tè caldo!:wacko:
-
Citazione:
PsycomantrA
Everts, il talent scout non lo so...ma se per caso ti viene in mente di fare il magnaccia chiama che mi metto io in società con te!
-
sul corpo nulla da eccepire, ma il viso non mi convince, anzì proprio non mi piace, mento e zigomi spigolosi quasi finti!!!! Ma per il resto...:wacko:
-
socio.....posso rispondere????? non si sa mai.....sai ho letto un altro post simpaticissimo.......dove ci intimano di non rispondere alla cazz d can......vabbu' io rischio.....
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uanmnnnnnnnn ce megatopolonissima galattica........socio...non ti smentisci mai......questa me piaz sisisisisi
-
...........cavoli Everts.........alla faccia le trovi sempre cosi belle.....con belle curve....diciamo le curve giuste al punto giusto :yess:
-
-
Citazione:
Dott.Tony
Everts, il talent scout non lo so...ma se per caso ti viene in mente di fare il magnaccia chiama che mi metto io in società con te!
ne ho gia' aperta una....:wink_: siamo gia in due ma servono piu' controllori, tu che zona mi puoi battere?
ps. la societa' si chiama: "Magnaccioni.com" :wink_:
..la societa' dei magnaccio', la societa' dei...questo e' l'inno....:wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Darkness
socio.....posso rispondere????? non si sa mai.....sai ho letto un altro post simpaticissimo.......dove ci intimano di non rispondere alla cazz d can......vabbu' io rischio.....
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uanmnnnnnnnn ce megatopolonissima galattica........socio...non ti smentisci mai......questa me piaz sisisisisi
sei OT!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
valentinorossi
...........cavoli Everts.........alla faccia le trovi sempre cosi belle.....con belle curve....diciamo le curve giuste al punto giusto :yess:
me ne intendo di passi di montagna...:wink_::biggrin3:
-
ot na cippa socio.....ho dato il voto.....
-
Citazione:
Darkness
ot na cippa socio.....ho dato il voto.....
era una battuta alla "biglivius" :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
certo Everts si vede che te ne intendi di passi di motagna.....chissà quante ne farai di curve con la tua :biker: grande!!!
-
ma dai....non esser perfido...e poi sei ot strunz...uhaauhuhauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
ma dai....non esser perfido...e poi sei ot strunz...uhaauhuhauhauhauhauh
si ma almeno ho aggiunto 1 al contatore!!!!
ps. +2!!:biggrin3:
OT
Citazione:
valentinorossi
certo Everts si vede che te ne intendi di passi di motagna.....chissà quante ne farai di curve con la tua :biker: grande!!!
beh..mo che sono in stampelle nn tanto..quindi faccio altre curve...:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
si ma almeno ho aggiunto 1 al contatore!!!!
ps. +2!!:biggrin3:
OT
beh..mo che sono in stampelle nn tanto..quindi faccio altre curve...:wink_::biggrin3::biggrin3:
stampelle :cry::w00t: mi hai ricordato il 2001 quando ebbi l'incidente che una mi si ficcò sotto con la sua auto.....spero che x te non sia nulla di grave...e ti auguro una pronta guarigione......grande amico!!!! :yess: