Visualizzazione Stampabile
-
ABBIAMO UNA MASCOTTE??
ragazzi, mi e' venuto in mente se mai avessimo una mascotte del forum e se magari, se nn esistesse, vi piacerebbe l'idea?...:wink_::wink_:
p.s. puo' essere sia virtuale che reale...:tongue::wink_:
-
Ma non era mica la faccia da culo:ciapet:(sempre scherzosamente parlando) del furetto?!?!?:biggrin3:
-
Pensavi di inserire il disegno della mascotte nella maglietta del forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
Ma non era mica la faccia da culo:ciapet:(sempre scherzosamente parlando) del furetto?!?!?:biggrin3:
infatti mi sono ispirato da quello..:wink_::biggrin3:
Citazione:
Ioria
Pensavi di inserire il disegno della mascotte nella maglietta del forum?
beh..potrebbe essere una variante simpatica e magari anke femminile...:wink_::biggrin3:
ma cmq principalmente una vera e propria mascotte di tutti...:tongue:
-
Citazione:
everts76
infatti mi sono ispirato da quello..:wink_::biggrin3:
beh..potrebbe essere una variante simpatica e magari anke femminile...:wink_::biggrin3:
ma cmq principalmente una vera e propria mascotte di tutti...:tongue:
Un po' tipo il disegno / logo del cagnolino aka Cucciolo per la Ducati... sai quanti pupazzetti, portachiavi, ($$$$) ci hanno fatto?
Ci vorrebbe qualcosa di "inglese" (no birra o alcolici please...)
-
Citazione:
Ioria
Un po' tipo il disegno / logo del cagnolino aka Cucciolo per la Ducati... sai quanti pupazzetti, portachiavi, ($$$$) ci hanno fatto?
Ci vorrebbe qualcosa di "inglese" (no birra o alcolici please...)
mi fido di te...proponi...eviterei il topolino dei rat..troppo scontato e gia' esistente...lo voglio del TCP...grafici fatevi sotto! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ragazzi, mi e' venuto in mente se mai avessimo una mascotte del forum e se magari, se nn esistesse, vi piacerebbe l'idea?...:wink_::wink_:
p.s. puo' essere sia virtuale che reale...:tongue::wink_:
Quoto. L'idea mi sembra simpatica...è un simbolo, un riferimento a questo Forum/Comunità:biggrin3:...sentiamo cosa ne pensa il Boss...
-
-
Citazione:
pistaa
Quoto. L'idea mi sembra simpatica...è un simbolo, un riferimento a questo Forum/Comunità:biggrin3:...sentiamo cosa ne pensa il Boss...
Citazione:
dapaura
L'idea non è male.
io pensavo di creare un pupazzo o cmq un personaggio con caratteristiche legate a noi e alle nostre moto inglesi...ma nn e' facile..
spero che il boss legga....:wink_:
-
-
Citazione:
Uzz
Bravo Uzz. :oook:
Matilde è la Mascotte del Forum TCP, è la figlioletta di Dottor Speed:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1186122750
-
Citazione:
Uzz
noooo nn ci credo..e scrive pure i post!! che mito!! :wub::wub::biggrin3::biggrin3:
vabbe' ma lei crescera'...ci vuole un personaggio..:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
io intendevo una cosa diversa...cmq...:wink_:
-
nononono!! :D
Matilde è e Matilde sarà :D
Quando sarà grande... magari sui venti... allora la rapirò e dovrete trovarne un'altra :D
Ma fino ad allora... ;)
-
Citazione:
everts76
io intendevo una cosa diversa...cmq...:wink_:
Spiegati meglio Everts, poi vedo se la tua proposta è fattibile.
-
Citazione:
Uzz
nononono!! :D
Matilde è e Matilde sarà :D
Quando sarà grande... magari sui venti... allora la rapirò e dovrete trovarne un'altra :D
Ma fino ad allora... ;)
bravo...:bravissimo_:
Citazione:
everts76
io pensavo di creare un pupazzo o cmq un personaggio con caratteristiche legate a noi e alle nostre moto inglesi...ma nn e' facile..
spero che il boss legga....:wink_:
Citazione:
Marco Manila
Spiegati meglio Everts, poi vedo se la tua proposta è fattibile.
beh...io nn intendevo una persona o bambina che sia...io intendevo come scritto anke qui sopra, un personaggio tipo fumetti o animaletto virtuale che possa fungere da mascotte-simbolo del ns forum tcp...mi spiego?? :rolleyes:
-
Ecco, adesso si che ci siamo. :oook:
Bhè, potrebbe essere interessante, ma sinceramente non so se sia facile trovarne uno che piaccia a tutti e sopratutto che sia davvero rappresentativo: per farti capire, se dovessi ideare una mascotte per il Tiger ovviamente farei una Tigre stilizzata, nel caso del Forum non saprei proprio da dove partire...
Idee e suggerimenti?
-
Citazione:
Marco Manila
Ecco, adesso si che ci siamo. :oook:
Bhè, potrebbe essere interessante, ma sinceramente non so se sia facile trovarne uno che piaccia a tutti e sopratutto che sia davvero rappresentativo: per farti capire, se dovessi ideare una mascotte per il Tiger ovviamente farei una Tigre stilizzata, nel caso del Forum non saprei proprio da dove partire...
Idee e suggerimenti?
infatti e' quello il difficile..ci vorrebbe una bella fantasia...hai ragione..ma x la scelta penso che alla fine come x le t-shirt ci si metta daccordo..
cmq il topo del RAT (da modificare e personalizzare) lo trovo troppo scontato, che ne dici marco?:dry::dry:
cmq ci sto pensando ma spero che partecipino in tanti...:laugh2:
poi magari si creano anke nuovi gadgets...
-
parrà banale, ma un cane tipo un boxer o un bulldog, anche stilizzato, che oltre ad essere british, ha linee "robuste" e muscolose come le nostre moto...
-
-
Citazione:
Uzz
l'uccello padulo! :D
quello è universale, più che british....
-
Citazione:
GiorgioRox65
parrà banale, ma un cane tipo un boxer o un bulldog, anche stilizzato, che oltre ad essere british, ha linee "robuste" e muscolose come le nostre moto...
moolto interessante...puo' essere una bella idea!! lo pensavo ankio...:w00t::w00t:
come lo agghindiamo?
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
io gli metterei ovviamente un bomberino con bandiera inglese 3 cannoni x i tre cilindri, una birrozza in mano e un giornalino di playboy sull'altra..con la faccia nn inkazzata ma da beota...:wink_:
che ne dite?:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
io gli metterei ovviamente un bomberino con bandiera inglese 3 cannoni x i tre cilindri, una birrozza in mano e un giornalino di playboy sull'altra..con la faccia nn inkazzata ma da beota...:wink_:
immagine sobria....
-
Citazione:
GiorgioRox65
immagine sobria....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Decisamente un'idea che mi piace!! La voto!!:oook:
-
Citazione:
everts76
Citazione:
Ioria
Decisamente un'idea che mi piace!! La voto!!:oook:
:wink_::wink_:
-
Be ok per l'immagine sobria, ma non troppo, siamo sempre un branco di matti, mica ragionieri (senza offesa per la categoria) !!!!
quindi un Mr.Bean, con la coda puo andare !!!!!!
-
mi piace come idea!!
sarebbe bello poterla trasformare in un pupazzetto,da usare ad esempio come porta chiavi..il bulldog con bomberino e magari il cappello a bombetta in testa (a chi non piace il cappello,lo si potrebbe sostituire con un caschetto) mi garberebbe assai!! :yess:
-
Citazione:
everts76
infatti e' quello il difficile..ci vorrebbe una bella fantasia...hai ragione..ma x la scelta penso che alla fine come x le t-shirt ci si metta daccordo..
cmq il topo del RAT (da modificare e personalizzare) lo trovo troppo scontato, che ne dici marco?:dry::dry:
cmq ci sto pensando ma spero che partecipino in tanti...:laugh2:
poi magari si creano anke nuovi gadgets...
Un animale tipicamente inglese è...:La Volpe!!!
http://img64.imageshack.us/img64/2360/untitledku9.png
By votalele
Citazione:
GiorgioRox65
anche questa non è una brutta idea.
Citazione:
everts76
Ma poi non è che ti somiglia troppo????
:w00t::w00t::w00t:
-
qualunque simbolo o animale si scelga, secondo me, si potrebbe lavorare sull'idea del nostro presunto snobismo, che, agli occhi degli altri, sembra ci accomuni tutti , indipendentemente dal modello che guidiamo
-
Citazione:
votalele
anche questa non è una brutta idea.
Ma poi non è che ti somiglia troppo????
:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
qualunque simbolo o animale si scelga, secondo me, si potrebbe lavorare sull'idea del nostro presunto snobismo, che, agli occhi degli altri, sembra ci accomuni tutti , indipendentemente dal modello che guidiamo
a me sembra che siano gli altri a snobbare noi..cmq potrebbeessere un'idea...:wink_:
-
Citazione:
everts76
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me sembra che siano gli altri a snobbare noi...:wink_:
si ma perchè ci ritengono snob e quindi ci snobbano, sei non fossimo ritenuti cosi' snob forse non ci non snobberebbero.....AIUTO !!!!! MA POI CHI CACCHIO SONO QUESTI SNOB ?
-
Citazione:
Luigi
si ma perchè ci ritengono snob e quindi ci snobbano, sei non fossimo ritenuti cosi' snob forse non ci non snobberebbero.....AIUTO !!!!! MA POI CHI CACCHIO SONO QUESTI SNOB ?
:wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Snob sono quelli che , avendo paura di essere snobbati, snobbanogli altri per giocare d'anticipo.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Snob sono quelli che , avendo paura di essere snobbati, snobbanogli altri per giocare d'anticipo.
:wink_:
proprio vero :yess:
-
Citazione:
everts76
Sì, qualcosa del genere...hai tirato fuori una serie di simboli che ci accomunano come Motociclisti e con British feeling...:wink_: Per l'espressione vediamo...un po' di grinta (non proprio inkkazzatura...), sintomo di coraggio, non guasta... Direi...sì mi piace!
Citazione:
Marco Manila
...vedo che sarà un'ottima Motociclista, in Triumph naturalmente! Complimenti al Dottor Speed e Signora!
Potremmo anche averne due di Mascotte: quella simbolica da riportare come logo e Matilda finchè ne avrà voglia...
Naturalmente è solo un'idea...:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
azzie USSO :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Matilde
hei :mad::mad: tu che ci fai qui .....:dry::dry: forza a NANNAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Matilde
'tildina.... :wub: :wub: