Visualizzazione Stampabile
-
PROVOCAZIONE!!!!
Noto con "piacere" che qualcuno ha nella firma la foto del "CHE"...(Guevara)...ma se io mettessi quella del DUCE (per esempioooooo dicoo!!!)...la censurate?? :mad::tongue::w00t:
-
metti quella di POL POT
e se io invece metto la foto di franco e non quella di ciccio?
:D:D
-
scusa ma a cosa serve? ricordo che lui andava a cavallo non in moto.
-
-
......PER LO STESSO MOTIVO PER CUI IN ITALIA è PUNITA L'APOLOGIA DEL FASCIMO E NON QUELLA DEL COMUNISMO!!!
OCCHIO CON LE DISCUSSIONI POLITICHE!!!!!!
-
si le discussioni politiche debbono lasciare il tempo che trovano
innegabile un filo di ipocrisia in tutto cio'
-
MITICOOOOOOOOOOOOOOOO FABIOOOOOOOOOOOOO!! (A questo volevo arrivare) ;)
-
Se esporre o vendere materiale del genere e' reato (apologia del partito fascista) mentre farlo con la foto del Che non lo e', giustamente, magari un motivo c'e...poi vedi te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
......PER LO STESSO MOTIVO PER CUI IN ITALIA è PUNITA L'APOLOGIA DEL FASCIMO E NON QUELLA DEL COMUNISMO!!!
quoto......occhio che si cade in un ginepraio manco li cani
-
credo che la foto nella mia firma aizzi sia la destra che la sinistra :-P
-
Citazione:
fabiodex
Forse perchè "noi" siamo stati vittime del fascismo ed è quindi più naturale il ricordo negativo...:fisch:
-
Jello, io sono poco intelligente....spiegamelo tu!!! ;)
-
Citazione:
Jello79
Se esporre o vendere materiale del genere e' reato (apologia del partito fascista) mentre farlo con la foto del Che non lo e', giustamente, magari un motivo c'e...poi vedi te...
è proprio così.....
-
miticooo...
Citazione:
orcablu
....questo è fuori discussione...QUOTO!
-
Citazione:
orcablu
Come diceva il Grande Gaber:w00t:
-
MIIIIII...CHE BOMBA CHE HO PIAZZATO! ;)
-
Beh la differenza fondamentale è ch eessere fascista è illegale ;) Il che ha liberato una nazione il DUce esattamente il contrario ... Questo mi sembra la un abuona miotivazione . ;)
-
Citazione:
orcablu
Orca putt*na mi ha iptonizzato... :wub: :wub: :wub: :wacko: :wacko: :wacko:
hihihihih modificoil messaggio perchè mi son reso conto ora della battuta... io che quoto ORCAblu dicendo ORCA PUTT*NA!!!!
:risate:
-
Citazione:
BlackRain
Beh la differenza fondamentale è ch eessere fascista è illegale ;) Il che ha liberato una nazione il DUce esattamente il contrario ... Questo mi sembra la un abuona miotivazione . ;)
oKKio ..non ho nulla contro il "che"...anzi massimo rispetto un gran combattente...ma sempre di combattente trattasi!!...:tongue:
-
Citazione:
paskiss
Jello, io sono poco intelligente....spiegamelo tu!!! ;)
Studiato poco storia alle superiori, eh?:tongue:
Cmq la provocazione e' simpatica e a me piace molto parlare di politica...non so se la legge sia giusta, ingiusta o anacronistica (ma a giudicare dalle derive fascite o neo naziste che ancora oggi sono in circolazione in italia ed all'estero, forse tanto sbagliata non lo e'), so solo che i regimi di destra estrema (spagna, grecia, cile, germania, italia ecc ecc) si sono sempre ripresentati con le stesse terribili costanti...
-
Citazione:
ANGELOSPEED
scusa ma a cosa serve? ricordo che lui andava a cavallo non in moto.
http://www.altagracia.gov.ar/img/gal...a_poderosa.jpg
-
discussione pelosa, ogni totalitarismo (rosso o nero) è negativo ma all'interno di ognuno di essi si può trovare qualcosa di positivo.
-
Citazione:
fabiodex
Concordo Fabio si potrebbe scatenare un putiferio.
-
miticaaaa...
Citazione:
Mafalda
Concordo Fabio si potrebbe scatenare un putiferio.
MAFALDA DEI NOSTRI!!!....LO SAPEVO ;)
:tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
paskiss
Noto con "piacere" che qualcuno ha nella firma la foto del "CHE"...(Guevara)...ma se io mettessi quella del DUCE (per esempioooooo dicoo!!!)...la censurate?? :mad::tongue::w00t:
E' vero che oggi sul forum è una giornata tranquilla ma non mi sembra il caso di fare queste provocazioeni. :tongue::tongue::biggrin3:
Sherzo lo sai ma in merito a questo tema preferisco tacere.
Citazione:
paskiss
MAFALDA DEI NOSTRI!!!....LO SAPEVO ;)
:tongue::tongue::tongue:
Sono sempre dei vostri lo sai quanto mi piace stare sul forum e cazzeggiare perchè nonostante tutto è bello fare pure questo.
-
Semplicemente perchè in Italia c'è una sinistra Ipocrita che non ammette le colpe del prorpio passato e quindi qualsiasi dittatore,reazionario terrorista di sinistra viene difeso a prescinedere da qualsiasi illegalità commetta o abbia commesso (c'è chi vuol fare santo Fidel Castro) mentre chiunque abbia combattuto per ideali riconducibili alla destra Italiana viene considerato un delinquente, quindi illegale.
Oggi che non c'è piu' il fascismo da combattere la sinistra italiana si è inventata l'antiamericanismo.
Non sono ne filosofo,ne poeta, ne tuttologo è semplicemente l'opinione personale di un Italiano medio con istruzione media.
;)
-
A questo punto mi ritiro...
-
paskiss..... sarai anche un gran provocatore, ma hai ragione da vendere...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Luchino
A questo punto mi ritiro...
Io ti seguo a ruota .
-
Io dico che finché si rispetta il normale decoro si può mettere quello che si vuole.
E poi le immagini di Mussolini, di Stalin, di Che Guevara o di chicchessia non sono vietate dalla legge, quindi....
Non esageriamo con le censure, esporre un immagine non vuol dire riformare una dittatura.
Sta poi alle singole persone presentarsi agli altri utenti di un forum motociclistico in un modo o nell'altro.
-
Purtroppo non combacia con la realtà ..... la sinistra moderata ... quindi i i 3/4 della sisnistra italiana non è anti americana . VOrrei solo dirti che se fossi di destar sapresti che il fronte della giuoventu' Er pecora e compgnia bella ... sono antiamericani da sempre (come darlgli torto ) ...... Fidel , Il Che e altri ... non erano i italia , non hanno mandato in campi di concentramento ebrei italiani , e non hanno fatto la seconda guerra mondiale ........ ecc ecc ....... lo avranno fatto bnel loro paese .... ma non in italia ... indi per cui ognuno i suoi criminali .... noi abbiamo il Duce ......
-
Citazione:
Black Death
Semplicemente perchè in Italia c'è una sinistra Ipocrita che non ammette le colpe del prorpio passato e quindi qualsiasi dittatore,reazionario terrorista di sinistra viene difeso a prescinedere da qualsiasi illegalità commetta o abbia commesso (c'è chi vuol fare santo Fidel Castro) mentre chiunque abbia combattuto per ideali riconducibili alla destra Italiana viene considerato un delinquente, quindi illegale.
Oggi che non c'è piu' il fascismo da combattere la sinistra italiana si è inventata l'antiamericanismo.
Non sono ne filosofo,ne poeta, ne tuttologo è semplicemente l'opinione personale di un Italiano medio con istruzione media.
;)
te l'appoggio integralmente....
-
Io cercherò di dire il meno possibile, però la sola idea che una gran fetta di votanti di sinistra siano gente che fa finta di essere comunista solo perchè è la moda, gente anarchica e pericolosa e irrispettosa nei confronti dell' istituzioni mi fa incazzare! Benito era un dittatore ma il Che era un terrorista! Perciò fanculo a tutti e due! per non parlare di chi ci governa................fanculo anche a loro!
-
Citazione:
framasotti
Io cercherò di dire il meno possibile, però la sola idea che una gran fetta di votanti di sinistra siano gente che fa finta di essere comunista solo perchè è la moda, gente anarchica e pericolosa e irrispettosa nei confronti dell' istituzioni mi fa incazzare! Benito era un dittatore ma il Che era un terrorista! Perciò fanculo a tutti e due! per non parlare di chi ci governa................fanculo anche a loro!
Questa mi piace! :biggrin3:
-
Citazione:
Zio
Questa mi piace! :biggrin3:
Azzzz questa me piace pure a me ;)
-
Se io dicessi che a me danno fastidio le magliette del Che e quelle con scritto CCCP?
-
Citazione:
trident_special
Se io dicessi che a me danno fastidio le magliette del Che e quelle con scritto CCCP?
spesso chi le indossa non sa nemmeno di essere al mondo....
Citazione:
framasotti
Benito era un dittatore ma il Che era un terrorista! Perciò fanculo a tutti e due! per non parlare di chi ci governa................fanculo anche a loro!
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
trident_special
EEHEHHE me sa che succede na cosa facile faciel .. T'ATTACCHI ;) ehehehehhehehe
Anche a me danno fastidio .... ma non cosi' tanto , ognuno è libero di essere idiota quanto gli pare ....... che stia a DX o a sx ;)
-
Citazione:
trident_special
a me non da fastidio nulla... finchè non rompi le balle direttamente alla mia persona... :wink_:
Magliette, gadget e slogan con il Chè, Benito, Franco, Prodi, Berlusconi, Chavez ma che me frega...:rolleyes: