Visto che VOTALELE ha aperto il post "che fine ha fatto bastard" io controbatto con CHE FINE HA FATTO IL BIGLIVIUS??????BIGGGIVILLUSS O COME C..O SI CHIAMA????:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Visto che VOTALELE ha aperto il post "che fine ha fatto bastard" io controbatto con CHE FINE HA FATTO IL BIGLIVIUS??????BIGGGIVILLUSS O COME C..O SI CHIAMA????:laugh2::laugh2::laugh2:
Bigvilus? :biggrin3:
E che fine ha fatto il "chissenefrega"???? :biggrin3:
Per me' bigolivius e' andato in ferie!
Sarà andato in un monastero tibetano a meditare su come ripresentarsi al Forum...:dry::laugh2:
e che fine ha fatto costantino no? ma che post aprite?????
EDDAI ORAMAI CI ERAVAMO AFFEZZIONATI ALLE PIRLATE CHE SCRIVEVA!!!:laugh2::laugh2:
(APPARTE IL FATTO CHE NE HA SCRITTA 1 E POI è SPARITO!!!!!):sick:
bella domanda, forse siamo stato troppo cattivi:laugh2:
Sara' andato a montevecchia a riflettere su come riproporsi!:wink_:
per me potrebbe andare ad oropa in ginocchio....:mad::mad:
biglivius è ancora tra noi ma sta preparando un nuovo post, ci divertiremo alla grande.
cattivi?non so voi ma io mi son fatto delle gran risate,soprattutto nei botta e risposta verso la fine:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque secondo me il "tema"del post lo ha in memoria sul piccì e lo manda a tutti i forum,adesso sarà in un forum di surf,così può mettersi in tanga a farsi ammirare!
si sta facendo altre foto a torso nudo da postare nel prossimo post :94:
L'IMPORTANTE CHE VOLA SOLO COL PC!:laugh2:
mi astengo......
huahuauhahuauha io quoto ca si nu strunz socio.....
NN MI DITE ADESSO CHE VI MANCA...!=!=!
bigVILNIUS è in palestra a "pompare"...
..e' fuori che ti aspetta , e' incazzato nero :laugh2::laugh2:
http://img411.imageshack.us/img411/1...n300newgl1.jpg
o...un nome una garanzia.......o posta o viene "postato".......sempre un successone riscuote.....echecazz......