Visualizzazione Stampabile
-
BIGLIVIUS C'E'!!!
so meglio di Cepu.
P.s a Vilnius ce so stato 2 volte
P.p.s. so de Matera ma vivo a la madunìn
triple [/COLOR]p.p.s.: nun me pompo da du mesi
p.p.p.s four: PRRR!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biglivius
so meglio di Cepu.
P.s a Vilnius ce so stato 2 volte
P.p.s. so de Matera ma vivo a la madunìn
triple [/COLOR]p.p.s.: nun me pompo da du mesi
p.p.p.s four: PRRR!
allora ne parliamo di vilnius..io ce devo anda' il prox anno in moto...:wink_:
-
secondo me mi volete tutti bene...nel frattempo sono a quota 48 e con una popolarità che sfiora livelli devastanti
Citazione:
everts76
allora ne parliamo di vilnius..io ce devo anda' il prox anno in moto...:wink_:
con piacere dottò! so pure esperto de Finlandia (c'ho vissuto n'anno in lapponia, 'tacci mia!)
-
Citazione:
biglivius
secondo me mi volete tutti bene...nel frattempo sono a quota 48 e con una popolarità che sfiora livelli devastanti
con piacere dottò! so pure esperto de Finlandia (c'ho vissuto n'anno in lapponia, 'tacci mia!)
ma che fai di mestiere il cerca passera?:wacko::wacko::biggrin3:
argomento lituania:
donne magnifiche e disponibili?
prezzo vacanza modico?
e benzina sporca?
-
Grande dai pero' stai un sacco allo scherzo !:yess::yess:
-
Citazione:
biglivius
cazzo big... ne sai una più del :demon:
-
Citazione:
everts76
sempre e solo con straniere si spazia da Finlandia, Lituania, Estonia, Polonia, Brasile e ultimamente Moldavia (cucciolina mia ti penso!)
-
Citazione:
biglivius
sempre e solo con straniere si spazia da Finlandia, Lituania, Estonia, Polonia, Brasile e ultimamente Moldavia (cucciolina mia ti penso!)
allora sei dei nostri..:wink_:
-
Citazione:
biglivius
usa sempre il guanto, mi raccomando, che con queste malattie che girano al giorno d'oggi, non si sa mai
-
Citazione:
everts76
argomento lituania:
donne magnifiche e disponibili?
prezzo vacanza modico?
e benzina sporca?
Risposte. Capitale Vilnius Ok ma meglio città medie, universitarie. Assoluto divieto di andarci da Giugno a Settembre. Periodo fertile a cavallo dei semestri...le pulzelle paesane che studiano all'università in capitale si concedono un po' di pausa e divertimento nei locali.
Vilnius...ottimo acchiappaggio in locale Brodvejus.
ah dimenticavo...ottimo buying power nelle città medie anche se le cose stanno cambiando nella capitale. Evitare ristoranti italiani.
Citazione:
GiorgioRox65
usa sempre il guanto, mi raccomando, che con queste malattie che girano al giorno d'oggi, non si sa mai
aho abbuzzicone ma che stai a dì, pecchì m'hai preso?! nun me offende la cucciolina mia, tacci tua
-
Citazione:
biglivius
Risposte. Capitale Vilnius Ok ma meglio città medie, universitarie. Assoluto divieto di andarci da Giugno a Settembre. Periodo fertile a cavallo dei semestri...le pulzelle paesane che studiano all'università in capitale si concedono un po' di pausa e divertimento nei locali.
Vilnius...ottimo acchiappaggio in locale Brodvejus.
ah dimenticavo...ottimo buying power nelle città medie anche se le cose stanno cambiando nella capitale. Evitare ristoranti italiani.
io e altri del forum ci andremo in moto ma in agosto..se vuoi aggiungerti facci sapere...:wink_:
-
Citazione:
everts76
io e altri del forum ci andremo in moto ma in agosto..se vuoi aggiungerti facci sapere...:wink_:
we grazie mille! ottima proposta.
Faccio il serio. Se ci andate per le pulzelle evitate agosto come la morte. Tutta la città sembra una specie di megaparty della salsiccia italiana e spagnola. Un vero gay-party. Sconsigliatissimo!!!!!! In estate le pulzelle vanno all'estero a racimolare soldi pesanti in inghilterra, irlanda eccc da rispendere in inverno a botte di alcol in patria.
-
Citazione:
biglivius
we grazie mille! ottima proposta.
Faccio il serio. Se ci andate per le pulzelle evitate agosto come la morte. Tutta la città sembra una specie di megaparty della salsiccia italiana e spagnola. Un vero gay-party. Sconsigliatissimo!!!!!! In estate le pulzelle vanno all'estero a racimolare soldi pesanti in inghilterra, irlanda eccc da rispendere in inverno a botte di alcol in patria.
hai ragione e lo so..ma come avemo da fa??io ora son fratturatissimo e le ferie le ho in agosto..poi in moto a genn. nn mi sembra idoneo..:wink_::biggrin3:
-
Non vorrei dire, ma dopo che hai postato quel messaggio sulle brevi cazzate scritte per aumentare i caschetti abbiamo veramente dato il peggio di noi stessi quanto a lunghi sproloqui inutili... sei stato:blink: profetico!! :blink:
-
Citazione:
Ioria
Non vorrei dire, ma dopo che hai postato quel messaggio sulle brevi cazzate scritte per aumentare i caschetti abbiamo veramente dato il peggio di noi stessi quanto a lunghi sproloqui inutili... sei stato:blink: profetico!! :blink:
ti garantisco che avevo calcolato non dico tutto ma quasi.
Vi ho chiamati idioti, è logico che mi si è rivoltato il forum contro ;)
Non so se hai visto il film "the life of david gale"
-
cosa non si fa per un caschetto rosso e 4messaggi:rolleyes:
:biggrin3:
si scherza eh:wink_:
-
Sul devastanti sono d'accordo .....:tongue:........sul ti vogliono tutti bene non lo so .........
:tongue::tongue:
-
Citazione:
biglivius
come x alcuni attori di hollywood...la fama e' breve caro mio...:wink_:
nn vale la pena attirare le attenzioni x un casco..poi ci rimani deluso..:cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
biglivius
Quindi fammi capire visto che avevi calcolato tutto o quasi hai usato il termine idiota volutamente per quale scopo? Attirare l'attenzione, avere più popolarità e caschetti rossi ec.............bah.....sono perplessa. :wacko: :wacko:
-
[QUOTE=
aho abbuzzicone ma che stai a dì, pecchì m'hai preso?! nun me offende la cucciolina mia, tacci tua[/QUOTE]
ma tu sei sicuro de abità a milano??:biggrin3:
-
[aho abbuzzicone ma che stai a dì, pecchì m'hai preso?! nun me offende la cucciolina mia, tacci tua[/QUOTE]
Traduzione e di chi sati parlando ?
-
Citazione:
Mafalda
[aho abbuzzicone ma che stai a dì, pecchì m'hai preso?! nun me offende la cucciolina mia, tacci tua
Traduzione e di chi sati parlando ?[/QUOTE]
a mafà ma i post li leggi dall'inizio o vai diretta all'ultima pagina?:coool:
traduzione: credo si capisca...
-
Citazione:
bagarre
Traduzione e di chi sati parlando ?
a mafà ma i post li leggi dall'inizio o vai diretta all'ultima pagina?:coool:
traduzione: credo si capisca...[/QUOTE]
Li leggo li leggo ma sono oggi sono più rinco del solito .........ed è cucciolina mia che mi lascia perplessa ........................................
-
Sono una star. Sono leggenda
-
Citazione:
biglivius
l'importante è crederci :sick:
-
Citazione:
everts76
BIGLIVIUS questa però ha l'aria di un'imboscata, attento / QUOTA 500:festaaa::festaaa:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
azzo angelo.......vedi che poi devi dargli la mazzetta per averti fatto impennare il contatore e........hehehe
-
Citazione:
Darkness
azzo angelo.......vedi che poi devi dargli la mazzetta per averti fatto impennare il contatore e........hehehe
mi sa che deve dargliela x darsela in testa.. :botteee::botteee::biggrin3:
-
ekkilo qua il socio.....strunz come sempre.......
-
Citazione:
Mafalda
Quindi fammi capire visto che avevi calcolato tutto o quasi hai usato il termine idiota volutamente per quale scopo? Attirare l'attenzione, avere più popolarità e caschetti rossi ec.............bah.....sono perplessa. :wacko: :wacko:
cosa ci trovi di strano ?
parlatene male ma parlatene !!! Il Nostro ha un futuro o nel marketing o nella politica
comunque i discorsi "turistici" denotano esperienza , li quoto
-
Citazione:
biglivius
aooh mo non t'allarga' "BIGGIMmiluss"!!:tongue:
-
Citazione:
Luigi
parlatene male ma parlatene !!! Il Nostro ha un futuro o nel marketing o nella politica
pensa che l'ho invitato a vilnius..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
pensa che l'ho invitato a vilnius..:biggrin3::biggrin3:
ho visto, ho visto......
-
Citazione:
Luigi
laurea in marketing prego...so fòrt, so putènt!
-
Citazione:
Luigi
Di strano niente ma sul modo se ne può discutere.:tongue: