Visualizzazione Stampabile
-
910 e'il numero perfetto
ebbene si........mi fermo a questo num di messaggi........:cry:
era da oggi che volevo dirvelo ma nn avevo il coraggio.....
stamattina ho consegnato la speed al conce(valutata 4500)ed abbiamo contrattato x la nuova....se non davo la mia in permuta mi faceva la speed 10800...ne ha chiesti 11300...poi x puro caso gli ho chiesto a quanto mi avrebbe dato la BRUTALE 910....l'ha scontata a 14000 piu'il primo tagliando omaggio............
morale.........ho firmato x questa:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15474_3_01.jpg
se nn mi volete piu'..........avete tutte le vostre ragioni.....:cry:
-
bravissimo nirvana, bellissima grigia :icon_banana: :icon_banana: :cheers: :cheers:
-
Sai che questa storia l' ho gia sentita?
Chi è che aveva fatto la stessa cosa? (che poi si era rivelata una bufala...)
Se l'hai fatto davvero complimenti, bella moto. Personalmente preferisco la Speed per un discorso di soldi e coppia ai medi-bassi, ma obiettivamente è bella.
PS se anche tu diventassi davvero un MVista la cosa non ti impedirebbe di restare nel Forum. Ci sono già tanti utenti non Triumphisti. Facci sapere...
Citazione:
bravissimo nirvana, bellissima grigia
Il ritorno di Vegeta.....dai Bastard, rientra in te!
-
nooooooooooo!!!!!!!!!! cos' hai fatto, e la speed???!!!
sei un trditore nirvana :mad:
-
italian powerrrrrrr!!!!!!!!!!!
-
ok...........rimango cn voi...........
ti prego bastard....perdonami.......
mi sn fatto questo calcolo:
cn la speed agli 11300 dovevo aggiungere:1000 x zard;250 xmanubrio conico,bilancieri e riser rizome;specchi dpm 200euri,puntale 200 e sellino 180;tagliando 150........e arrivavo a......13300 circa........cn 700 in piu'ho preferito la mv ke sinceramente nn ha bisogno di tutti questi accorgimenti estetici;MARZOCCHI DA 50,FRENI KE FRENANO MANUBRIO CONICO ECC ECC.........al max metto i raccordi marving ke tolgono il catalizzatore e guadagno altri tre puledrini e arrivo a 139.......e quando ci arrivavo cn la speed?
-
ps i valori di coppia nn e'ke differiscano di molto.......dai grafici siamo li......
-
a parte gli scherzi, come moto la brutale non ha niente da invidiare alla speed, e probabilmente sotto l'aspetto tecnico è superiore, ma come motore io preferisco sempre il triple
-
BI........ma tu sotto la voce professione hai scritto triumphologa...te ne 6 accorto?
-
NOOOOO! Nirva che mi combini!??:cry:
-
Molto bella! poi ti hanno fatto un buon prezzo anche se personalmente preferirei sempre il tre cilindri!
Comuque Nirvana resta con noi nun ce scurdà!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
BI........ma tu sotto la voce professione hai scritto triumphologa...te ne 6 accorto?
e dov'è l'errore??? :huh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
e dov'è l'errore??? :huh2:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ..........nn dovrebbe essere triumphologo?:dry:
-
Citazione:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ..........nn dovrebbe essere triumphologo?:dry:
:huh2:
-
lo faccio x i miei fans :biggrin3: :cry:
-
bella....ma il numero perfetto resta il 3 :wink_:
-
mi dispiace nirvana....cmq complimenti per l'acquisto!!!!
-
Mi sa che bastard inside in realtà è bastarda inside!!!
-
Bell' acquisto!
Esteticamente è mooolto bella, come componentistica credo sia un po' superiore alla Speed (lo prova anche il prezzo)
Tre o quattro cilindri dipende dai gusti,
Per quanto mi riguarda mi piace molto l'erogazione del tre cilindri, sono salito su la brutale 750 e mi ricordava un po' la mia vecchia hornet,un po' piu' "pepata" però, soltanto avevo l'impressione di essere "l'orso del circo che va sul triciclo" sono quasi un metro e 90.... :huh2:
la 910 ha le stesse dimensioni della 750?
-
Bella moto complimenti
Io stavo per fare la stessa scelta ma poi mi sono reso conto che i regimi di un 4 non li sfrutto mai e percio ho preso un 3
-
Nulla da dire... bellissima, affascinante...
Complimenti...
-
Bella Bestia........complimenti ! :laugh2:
-
Bravo bella scelta......ma io la preferivo grigia e nera...perchè qule rosso...mmmm:sick: a me personalmente nn piace. Comunque è davvero una bella moto!!! Ancora bravo
hs
-
tranne per il motore cmq bella moto complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da birubiru
bella....ma il numero perfetto resta il 3 :wink_:
qu:biggrin3: t:biggrin3:
-
Che dire... bel Mezzo!!!
Preferisco la speed, ma di sicuro la 910 è al 3° posto nel mio Cuore!!!!
Resta con noi dai.... oltretutto se passi a un forum mv dopo 2 giorni la rivendi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Che dire... bel Mezzo!!!
Resta con noi dai.... oltretutto se passi a un forum mv dopo 2 giorni la rivendi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
nn preoccuparti.......la moto l'ho cambiata.........ma il cuore.......quello no.....rimane a tre.....magari tolgo 1cilindro alla mv:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .....cmq se nn mi gusta nulla m'impedisce di rivenderla e ricomprarmi la speed:wink_:
-
CAMBIA IL PROFILO ALLORA! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Che dire... bel Mezzo!!!
E AL SECONDO??????????????????????????????
PIù CHE ALTRO MUORE DI SOLITUDINE!!!!!:cry:
:laugh2: :tongue:
TI VOGLIAMO COSì
-
auguroni...gran bella moto l'Mv...
preferisco il 3 cilindri come motore però
Hai scelto la colorazione migliore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Sai che questa storia l' ho gia sentita?
Chi è che aveva fatto la stessa cosa? (che poi si era rivelata una bufala...)
Se l'hai fatto davvero complimenti, bella moto. Personalmente preferisco la Speed per un discorso di soldi e coppia ai medi-bassi, ma obiettivamente è bella.
PS se anche tu diventassi davvero un MVista la cosa non ti impedirebbe di restare nel Forum. Ci sono già tanti utenti non Triumphisti. Facci sapere...
Il ritorno di Vegeta.....dai Bastard, rientra in te!
quoto!
..la fantasia supera la realtà...ma quale delle due oggi è presente tra noi?:ph34r:
nirvana..vegeta...:ph34r:
PER SCOVARE BASTARD..INSIDE ALTRI NICKNAME CI VUOLE...l'esorcistaaa!!!!!!!!!!!esci, bastard, da codesto nickname!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!te lo ordina marcomanilaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
nooooooooooo!!!!!!!!!! cos' hai fatto, e la speed???!!!
sei un trditore nirvana :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta
italian powerrrrrrr!!!!!!!!!!!
SIGNORI E SIGNORE siamo di fronte ad un conflitto di personalità.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
quoto!
..la fantasia supera la realtà...ma quale delle due oggi è presente tra noi?:ph34r:
nirvana..vegeta...:ph34r:
PER SCOVARE BASTARD..INSIDE ALTRI NICKNAME CI VUOLE...l'esorcistaaa!!!!!!!!!!!esci, bastard, da codesto nickname!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!te lo ordina marcomanilaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ebbene si,avp....l'hai scoperto!!!! nirvana,bastard e vegeta sono la stessa persona.......ah dimenticavo fazer1000:coool:
-
Complimenti per la scelta. In effetti la 910 è sicuramente la moto più bella oggi sul mercato.
Assicurati però sulla competenza del Centro Assistenza.
Auguri!!!!
-
Citazione:
nn preoccuparti.......la moto l'ho cambiata.........ma il cuore.......quello no.....rimane a tre.....magari tolgo 1cilindro alla mv:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .....cmq se nn mi gusta nulla m'impedisce di rivenderla e ricomprarmi la speed:wink_:
Emhhh ....
Magari se vuoi un cambio con una spedd ....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Bel mezzo....non è una 1050 ma bel mezzo cmq!
Se poi hai molti soldi da spendergli dietro (hai un idea di cosa costano i tagliandi vero?) non avrai problemi.
Ciauzzz
-
Citazione:
ebbene si........mi fermo a questo num di messaggi........:cry:
era da oggi che volevo dirvelo ma nn avevo il coraggio.....
stamattina ho consegnato la speed al conce(valutata 4500)ed abbiamo contrattato x la nuova....se non davo la mia in permuta mi faceva la speed 10800...ne ha chiesti 11300...poi x puro caso gli ho chiesto a quanto mi avrebbe dato la
BRUTALE 910....l'ha scontata a 14000 piu'il primo tagliando omaggio............
morale.........ho firmato x questa:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15474_3_01.jpg
se nn mi volete piu'..........avete tutte le vostre ragioni.....:cry:
ciao
complimenti, una delle + belle nude che ci siano (forse la + bella)
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Emhhh ....
Magari se vuoi un cambio con una spedd ....:tongue: :tongue: :tongue:
:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ett69
ciao
complimenti, una delle + belle nude che ci siano (forse la + bella)
ettore
sarà, ma io di nude preferisco questa
[img=http://img150.imageshack.us/img150/4002/bikininaturista8ah.th.jpg]
-
Bellissima moto, ma preparati ad usare il cambio se ci vuoi stare dietro :biggrin3:
Ciao