NEL CASO DELLA SPEED 1050, CI SONO VARIE IDEE SUI MARCHI USATI
MOTORE TRIUMPH ( DICONO) :laugh2::tongue:
INIEZIONE KEHIN (JAP)
FRENI NISSIN (JAP)
FORCELLA ANT SHOWA ?
PLASTICHE ACERBIS ?
MONO POST ??????
Visualizzazione Stampabile
NEL CASO DELLA SPEED 1050, CI SONO VARIE IDEE SUI MARCHI USATI
MOTORE TRIUMPH ( DICONO) :laugh2::tongue:
INIEZIONE KEHIN (JAP)
FRENI NISSIN (JAP)
FORCELLA ANT SHOWA ?
PLASTICHE ACERBIS ?
MONO POST ??????
la mia ha sosp kayaba sia davanti che dietro.
bel post...quoto
grande uzz tu si che mi conosci
:rolleyes:I telai mi pare glieli faccia la Verlicchi......
:wink_:..e poi c'è qualche radiatore KTM:blink:in qua e in là......:biggrin3:
la sella viene fatta in italia da una ditta a 30km da casa mia ma non ricordo il nome.
Azzo!!!
Davvero una moto Inglese a tutti gli effeti !!!
Mica come le Jap Mangiariso !!! :D :D
Aggiungiamo la pinza della Speed Four che è Nissin...
sempre più Inglese la Triumph!!!!! w!
a parte gli scherzi, penso rientri nelle logiche di mercato, volete davvero convincervi che potrebbe esistere nel 2007 una speed con:
1) carburatore Amal
2) fanaleria Lucas
3) elettronica Lucas
4) ...
insomma, parliamoci chiaro, nel 1960 le azienda si approvigionavano dal "vicino di casa" oggi, per mille motivi, è meglio per tutti avere un mercato di fornitori globali dove poter cercare pezzi migliori a prezzi più bassi...ce la vie!