stasera andrei sul sofisticato...:wink_::biggrin3:
che ne dite di ivette? gran belle tett e gran belle chapett...:biggrin3::biggrin3:
pure la doppia rima c'ho fatto..che mito..:biggrin3::biggrin3::wink_:
Visualizzazione Stampabile
stasera andrei sul sofisticato...:wink_::biggrin3:
che ne dite di ivette? gran belle tett e gran belle chapett...:biggrin3::biggrin3:
pure la doppia rima c'ho fatto..che mito..:biggrin3::biggrin3::wink_:
Orca miseria stasera ti sei davvero superato!!! Mamma mia come fanno le calze!!!
Ivette....
ci darei du' culpette
:laugh2::laugh2:
per questa ci vogliono I PALI DEI LAMPIONI come dimostrano anche le foto
tra le migliori :ipno::ipno:
Ivette..quasi perfett :biggrin3:
Everts ma vengono a casa tua per le foto ...? :tongue:
E oltretutto dove hai preso queste ce ne sono altre, diciamo "leggermente piu' difficili" da postare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...arf, arf, arf...palpitazioni, palpitazioni...:cuore:..:wub:..:ciapet:..:alarm:..:winner_1:..:dj:..:cuore:..:wub:..:ciapet:..:alarm:..:winner_1:..:dj:
Everts, stai sparando una compilation di passere una meglio dell'altra, che nemmeno a MissItalia...ma di più...qualche altro passeraio che non so...ma zio lupo...continua sempre così...W l'arte!!!...:laugh2:
Ma basta!!!!Non ne posso più di soffrire a questo modo!:cry:
QUESTI SONO DAVVERO I MOMENTI PIU' LIETI DELLA GIORNATA,
POI NOTTE INSONNE
..questa direi che è da podio!!!...tutti i miei complimenti Everts!!!
un ultimo sguardo prima di addormentarmi...
buonanotte a me buongiorno a tutti voi...
ivette.... uanmeddie che fighett......onest--------- socio stavolta ti meriti na pacca sulla spalla....hehehehehe....
Noto con piacere che stai affinando i tuoi gusti.....................................
non ti montare la testa........pero'..................perche' il cammino e'
lungo e la strada impervia.........................................................
EPPERCIO' studia e impegnati perche' PUOI FARE MOLTO DI PIU'.
bellissima davvero....complimenti x l'abbigliamento intimo le dona molto il nero :yess:
meglio na pacca sulla spalla che na botta su una palla! (visto che e' aria di rime) :biggrin3::biggrin3:
probabilmente senza gli sproni di marco61 sarei molto piu' scarso....:wink_: grazie amico mio... :biggrin3::biggrin3:
certo..le se intona con il pelo...:wink_::biggrin3:
ma che bella faccina....
everts ma sei un nuovo iscritto?:tongue:
e hai inserito il 69......everts 69.......puerkkkkkkkkkkkkkkkkkk
No comment, bava mi impedisce la comunicazione
questa la prenoto io......
non solo da podio, si gioca il primo posto
perfetto, e' libera il prox weekend, si sposta lei ma vuole un supplemento di 0,20 cent di euro x km percorso e x 1 ora di sesso standard (cioe' no anal e pompa senza preservativo) chiede 250 euro con possibilita' di double come..:wink_::biggrin3:
va bene x te? prenoto?
p.s. lei parte da montpellier (france)
sei un grande t sei fatto pure il conto...:biggrin3:
cmq la cifra mi sembra giustificata x una cosi'...:wink_::biggrin3:
io nn vado...tranquillo devo mettere da parte i soldi x un'altra che prende 0.50 cent x km percorso, ma parte da sidney...:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
:w00t:
porca vaccaccia, altro che la donna del giorno, questa potrebbe essere la donna x sempre:wub::wub:
:w00t:
non ho parole.....pero' everts ora che sto per diventare papa' nn mi devi distrarre.....