Tgcom - Rally:morto ex campione Colin McRae
Onore ad un grande campione di uno splendido sport.
Visualizzazione Stampabile
Tgcom - Rally:morto ex campione Colin McRae
Onore ad un grande campione di uno splendido sport.
.
Te sei sforzato Paolo'..............
"SI STA' COME LE FOGLIE.................."
PACE A LUI
peccato se ne andato un grande campione :(
...cavolo mi dispiace...come campione lo stimavo!!!
ma di cosa è morto?
mi spiace.....................
Gb, vittima di incidente in elicottero
L'ex campione del mondo di rally, Colin McRae, ha perso la vita in un incidente in elicottero. Altre tre persone a bordo del velivolo sono rimaste uccise nello schianto avvenuto a Jerviswood, in Scozia, poco distante dalla villa del pilota. McRae, 39 anni, era da anni un pilota anche di elicotteri e forse alla guida del velivolo c'era proprio lui. La polizia giunta sul posto non ha ancora stabilito la dinamica dell'incidente.
grande campione continua a derapare, fare dossi, controsterzare, capotare, saluta mio babbo
w i rally
mi spiace...è stato veramente un grande
Altro campione che se ne va. Onore a lui.
Che tristezza! La stessa di qualche anno fà quando se ne andò il grandissimo Patrick De Gayardon. Illustre personaggio del paracadutismo estremo. Il pioniere del lancio con tavola da Snow....
Mitico! Mitici!
Mi dispiace tantissimo, ovviamente anche per le persone morte nell'incidente insieme a lui, pace a loro.
il più spettacolare pilota da rally che abbia visto
http://img463.imageshack.us/img463/8...lin2med8if.jpg
oddio no, colin mcrae no, oddio ero un bambino quando disegnavo la macchina col 555 sopra, colin mcrae, avevo le videocassette... questa è stata pesante, dio santo, ci son cresciuto sperando di esser come lui, uno che osava sempre e sempre quando poteva.
pace all'anima sua, la vita è veramente fragile.
Un'altra brutta notizia ...:cry:
Grande campione...mi spiace
azzarola! Davvero uno "scherzo del destino" morire a 39 anni perdendo il controllo dell'elicottero dopo anni al volante di auto in suo pieno controllo
Grande campione di uno sport duro e crudo...
Onore a lui...e poi che brutta morte, dentro al suo elicottero, con la famiglia...
:cry::cry:
che tragedia!!!!!!!!!:cry::cry:.....mi dispiace tanto!
ho visto ora il servizio al tg...mio dio mi dispiace tanto..era uno dei miei preferiti e ho giocato molto col suo videogame!!
r.i.p.
Mi dispiace!
.
io avevo anche tutti i suoi video e giochi...un mago ha fatto una fine brutta.
onore a te colin, vincerai i rally anche lassù...
...
.
È cascato in elicottero. Non lo conoscevo, il rally é uno sport che non seguo, troppe ruote che girano in un polverone osceno. Un pensiero ad un campione é comunque dovuto.
Bigogna dire che un filmato del genere sostenuto da una buona musica fa venir voglia di seguire anche il rally. Spettacolare.
Ciao Colin.
.
Pace all'anima sua.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
onore a un grande
mi dispiace, un saluto a questo campione