ho un f i l e s . iso ? che cos'è un immagine per nero? anche perchè vuole aprirmelo con winrar.. e giustamente si pianta!
help!
Visualizzazione Stampabile
ho un f i l e s . iso ? che cos'è un immagine per nero? anche perchè vuole aprirmelo con winrar.. e giustamente si pianta!
help!
sì sì è l immagine , buono per burnarlo su un cd e giustamente inapribile con l ottimo (per altre cose winrar)
lo burno subito!!!!!!!! grazie f.! :)
ALCHOOL 120%
clikka sulla mi firma!
ps stò burnando!
l'ho sentito dire , ma non lo conosco, che è?Citazione:
Originariamente Scritto da fantanico
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
come nero...un programma per masterizzare....
Turbo-555
..cmq winrar lo apre tranquillamente un file iso,..ovvio che se hai un mulo di pc ci mette un po:wink_: ,...in alternativa a masterizzarlo puoi usare una periferica virtuale come il daemon tools,..oppure la periferica virtuale di alcohol 120% (che è un programma di masterizzazione specializzato nel clonare cd/dvd).
La periferica virtuale funziona come un lettore cd-rom,...solo virtuale dove puoi caricare i file immagine (iso,mdf,nrg..ecc),..e farlo girare come se l'avessi masterizzato sul cd!...cosi se è un bidone te ne accorgi prima di buttare un cd,....:wink_:
non funziona il cd masterizzato con quello
a dopo!
MA PERCHE' L'UNICO MANULAE DELLA SPEED 2000 SI TROVA SOLO IN TEDESCO??? CI SONO COPYRIGHT PARTICOLARI????
è l'immagine di un dvd o cd pronta da burnare con un qualsiasi programma che supporti e che carichi i file con estensione .iso
ok, infatti mi diceva apri con win rar ( che poi dava errore) e poi con nero, l'ho burnato e non funziona! :cry: perchèèè??????
Strano, nero dovrebbe masterizzarli gli .iso
ma non c'è bisogno di aprirli prima con winrar, hai provato a fare subito "burn image" (o scrivi immagine) con nero e vedere se te lo prende?
mi dice:cry: :cry: :cry:
http://img152.imageshack.us/img152/343/11114xf.jpg
[CENTER]Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
si ho fatto così, cd illeggibilehttp://img152.imageshack.us/img152/343/11114xf.jpg
Dovresti provare a scaricarti alchool o daemon e caricarlo su una periferica virtuale e vedere se va...chiaro no?
Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
ora provo , ma un cd lò gia buttato:cry:
Citazione:
ora li cerco ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_:
Prima di masterizzarlo, caricalo su una periferica virtuale, così non butti via niente se non va
Se hai bisogno te li invio
si ti mando la mail in mp
grazie big!!!!
ps tutto bene il viaggio di ritorno?
Tutto ok, grazie di tutto!!
Ti ho mandato la mail.
Prova e facci sapere
Citazione:
ok grazie,
sono propio un imbranato!:ph34r:
DT ( daemon tools 4.0.3 )
N°1 a mio pare migliore di tutti gli alcool, piu facile e sbolcca tutte le protezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
c'ho quello!
ma non me lo apre nel vituale:cry: :cry: imbranato che sono,
hai dato si a tutte le protezioni?
l'icona sulla barra degli strumenti è verde o rosssa? se rossa riavvia il pc!!!
...ripeto, winrar non ti serve na mazza per l'iso ma LO DEVE APRIRE,..quindi se non te lo apre è probabile che il file sia danneggiato,..magari si e s*******to scaricandolo,..visto che anche masterizzandolo non funziona..:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
..ma cosa dovrebbe contenere l'immagine?,..che magari ti posso aiutare..!?