Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Che dire....spero che mi accogliate bene sono anch'io malato come voi ,ho un tre cilindri per la testa che non va via ,faccio lo stesso sogno tutte le notti.....forse sarebbe meglio se mi trovi una donna?..........vi faccio sapere se la cura funziona
-
-
Bhè, siamo entrati in forum praticamenet insieme... Quindi Benvenuto a te friend!!
-
benarrivato..e x la donna chiedi pure a me...
-
-
Benvenuto fatti la moto e anche una donna:biggrin3:
-
-
-
Benvenuto , ma che c'hai la Seat...che sei Capirossi ???:biggrin3:
-
...per la donna ci può pensare Everts (è un rubacuori serio...:laugh2:stai solo attento che poi non te la freghi...:blink:), per la moto ci devi pensare tu...nel frattempo dicci qualcosa di te, aggiungendo anche i dati nella tua scheda...di dove sei, se hai già (o avuto) una moto...
Nel frattempo cià e benvenuto in questa allegra famigliola di pazzoidi (stai tranquillo siamo sotto psicofarmaci...non mordiamo...).:risate2::risate2:
-
ciao ciao benvenuto tra noi....moto e donna bella accoppiata.....:biggrin3::wink_:
-
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leonfr
Che dire....spero che mi accogliate bene sono anch'io malato come voi ,ho un tre cilindri per la testa che non va via ,faccio lo stesso sogno tutte le notti.....forse sarebbe meglio se mi trovi una donna?..........vi faccio sapere se la cura funziona
:wink_:Lascia perdere la moto e fatti tre donne.......:ph34r:
-
...benvenuto nel Regno unito!!!:triumphpride:
-
-
Grazie a tutti per l'accoglienza e per i consigli, scusatemi se non ho risposto prima ma sono stato impegnato.......per la donna scherzavo..già c'è l'ho comunque se ne conoscete una che parla di meno ci faccio un pensierino. Per quanto riguarda la moto per il momento sono costretto a caminare a piedi spero di riuscire a mettere i soldi da parte per l'estate.....è dura la vita dello studente squattrinato
-