Visualizzazione Stampabile
-
TRADISCO MAMMA TRIUMPH !!!
-
bella
cambio????
o rimani fedele + intrusione
-
-
Indubbiamente bella Conte ...complimenti:tongue: ,anche se l'espressione colorita non ti fa molto nobile comunque:mad: ...mai sputare nel piatto dove si e' mangiato ...:dry: sicuramente mamma Triumph te l'avra' data qualche soddisfazione no ?:coool:
-
-
insomma ...............una bella inculata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
e chi se ne fotte?
esatto.....sti gran cazzi......
Citazione:
matt
Indubbiamente bella Conte ...complimenti:tongue: ,anche se l'espressione colorita non ti fa molto nobile comunque:mad: ...mai sputare nel piatto dove si e' mangiato ...:dry: sicuramente mamma Triumph te l'avra' data qualche soddisfazione no ?:coool:
molte soddisfazioni.....
-
Citazione:
Conte Max
........E CE LO RIPRENDI PER VENDERLA.........:muaaa::bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
esattamente...................
Citazione:
andrea77
........E CE LO RIPRENDI PER VENDERLA.........:muaaa::bananeinc::bananeinc:
so lento..non l'ho capita....
-
Citazione:
Conte Max
esattamente...................
so lento..non l'ho capita....
ERA UNA NATURALE PROSECUZIONE DEL TITOLO,SCHERZOSA OVVIAMENTE.
AUGURONI COMUNQUE
-
Citazione:
andrea77
ERA UNA NATURALE PROSECUZIONE DEL TITOLO,SCHERZOSA OVVIAMENTE.
AUGURONI COMUNQUE
so veramente lento....ancora non la capisco ma va bene comunque.....thk per gli auguri
-
INTENDEVO DIRE CHE SECONDO ME,LE APRILIA NON TENGONO UN'OTTIMA VALUTAZIONE NEL TEMPO....TUTTO QUA.
-
approposito di conti nonili e marchesi
non c'èntra un caxxo con la moto ma visto che sei conte e sei romano
sto guardando il marchese del grillo su la7
che filmozzo mitico sono piegato in 2
-
Citazione:
andrea77
INTENDEVO DIRE CHE SECONDO ME,LE APRILIA NON TENGONO UN'OTTIMA VALUTAZIONE NEL TEMPO....TUTTO QUA.
neanche le triumph.....sopratutto dalla speed in poi.....e poi non credo di rivenderla tanto presto.....e poi bo'....si vedra'....per ora godo...sono sempre stato un gaudente....
-
come si dice : chi si contenta gode.
Comunque la tuono sarebbe la mia terza scelta.
vedi http://www.forumtriumphchepassione.c...maxinaked.html
-
Citazione:
Medoro
approposito di conti nonili e marchesi
non c'èntra un caxxo con la moto ma visto che sei conte e sei romano
sto guardando il marchese del grillo su la7
che filmozzo mitico sono piegato in 2
bravo ricciò!:coool:
-
-
sti stracxxxi bella davvero , fantastica mi piace da sempre
sono contento per te
con affetto MIKISPEED :mad::biggrin3::tongue:
-
sinceramente sto pensando pure io di cambiare moto, molto bella conte però a me piace di più la nuova r1
-
-
Citazione:
triplehomerun
sinceramente sto pensando pure io di cambiare moto, molto bella conte però a me piace di più la nuova r1
Ragazzi qua aumentano le defezioni ...che succede ..Triumph non tira piu'...:cry:
-
meglio... rimane una casa di nicchia:wink_:
-
Citazione:
matt
Ragazzi qua aumentano le defezioni ...che succede ..Triumph non tira piu'...:cry:
ho voglia di moto carenate
-
veramente brutta(nn è bello cio' che è bello ma che bello che bello)
-
Citazione:
triplehomerun
vabbè...
..almeno questa comunica ancora qualcosa, le jap sono fredde e senz'anima, puro concentrato di tecnologia nipponica, senza un vero cuore che pulsa. Questa è una moto che vuole un cavaliere che la domi, alle orientali (è un mio parere) manca solo il telecomando nella scatola!!!
-
Citazione:
slowhand1980
vabbè...
..almeno questa comunica ancora qualcosa, le jap sono fredde e senz'anima, puro concentrato di tecnologia nipponica, senza un vero cuore che pulsa. Questa è una moto che vuole un cavaliere che la domi, alle orientali (è un mio parere) manca solo il telecomando nella scatola!!!
Che significa fredde e senz'anima?
Sono moto come le altre, ognuno nella sua moto magari ci vede un'anima che gli altri non vedono.
Se prendi una jap carenata (sono la maggioranza di quelle che girano) e la usi in strada difficilmente ti comunica qualcosa, ma in pista la musica cambia, guidi e sei tutt'uno con la moto.
Ho una speed ed ho tenuto pure il gsxr1000 k6, mi piacciono entrambe, ma la speed nel 99 è stata la prima maxi, ed adesso che ho la speed 2007 ogni volta che la guido mi emoziona, ma lo stesso per il gsxr, in pista però.
Ogni moto ha l'anima che il suo proprietari vede.
Ciao
-
ok conte,son contento per te.
e quindi?c'è bisogno di dirlo a tutti??
no perchè così...
a me fotte sega:wink_:
:oook:
-
gran moto davvero complimenti l'aprilia mi ha sempre garbato come marchio
-
Citazione:
Rickystyle
ok conte,son contento per te.
e quindi?c'è bisogno di dirlo a tutti??
no perchè così...
a me fotte sega:wink_:
:oook:
be' almeno si parla di moto.....considerando il fatto che il 99% di 3d che si aprono qui sopra sono cazzate tremende e assolutamente senza senso ....pensa che bello se ognuno rispondesse a me fotte sega per ogni post a cui non e' interessato.....ma sei un bimbetto simpatico quindi ti perdono...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
a lui....come la rivende?
battute a parte
la rsv è una moto stupenda ma senza mercato ahimè.
vero è che io ho comprato una sprint...ma io ero cosciente delle mie azioni, sapendo che rimmarrà nel mio garage finchè l'osmosi non si mangerà la carena e la ruggine il ferro ;-)
-
Citazione:
pol
Che significa fredde e senz'anima?
Sono moto come le altre, ognuno nella sua moto magari ci vede un'anima che gli altri non vedono.
Ciao
Bravo Pol.....e poi non dimentichiamoci che le fisse sono sempre malsane....ok la triumph e' una bella marca....ma non ditemi che e' la sola nel panorama motociclistico....certo e' bello sentirsi parte di un gruppo....in questo caso triumphisti....ma non e' che i ducatisti...harleisti....e tant'altro sono tutti coglioni....sono motociclisti esattamente come noi.....
-
Citazione:
matt
everts fai qualcosa....:tongue:
-
Citazione:
Conte Max
be' almeno si parla di moto.....considerando il fatto che il 99% di 3d che si aprono qui sopra sono cazzate tremende e assolutamente senza senso ....pensa che bello se ognuno rispondesse a me fotte sega per ogni post a cui non e' interessato.....ma sei un bimbetto simpatico quindi ti perdono...
in effetti non hai tutti i torti.... non esisterebbe nemmeno un forum....
-
Citazione:
GiorgioRox65
meglio... rimane una casa di nicchia:wink_:
casa di nicchia......questa e' bella.....tra poco sarete invasi di streetjaptriple e bonnie ad iniezione come piovesse.....contento Lupano ed in seconda battuta Manila....ma al prossimo t-day se si riuscira' a fare un turno in pista sara' grasso che cola.....
-
:laugh2:Allora il Sig. PRODI ha ragione !:laugh2:
:cry:"L'economia è in ripresa, il paese va bene (e allora non diminuisco le tasse)":cry:
-
Citazione:
Grigio
:laugh2:Allora il Sig. PRODI ha ragione !:laugh2:
:cry:"L'economia è in ripresa, il paese va bene (e allora non diminuisco le tasse)":cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.... che c'entra con la discussione????? :blink::blink::blink::tongue:
-
Tzè... Già era sprecata per te la Speed... Figuriamoci una supersportiva!
:D:D:D
-
STI GRAN CAXXI CHE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella bella... nun ce sta niente da di...
-
Citazione:
Conte Max
Bravo Pol.....e poi non dimentichiamoci che le fisse sono sempre malsane....ok la triumph e' una bella marca....ma non ditemi che e' la sola nel panorama motociclistico....certo e' bello sentirsi parte di un gruppo....in questo caso triumphisti....ma non e' che i ducatisti...harleisti....e tant'altro sono tutti coglioni....sono motociclisti esattamente come noi.....
beh..concordo ....anch'io la penso così!.....io non sono un monomarca...a me piaccioni le moto indistintamente dalla marca.....:wink_:
ah complimenti per il tuo prossimo giocattolo!!!:biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Ah! conte ma a te non arrivano i bonifici da Triumph ??
Adesso capisco perchè la vendi, e si gran brutta storia ;)
Citazione:
Conte Max
Conte prima di dire certe cose rifletti . . . .
Potresti turbare qualcuno :ph34r:
Citazione:
Dum55
STI GRAN CAXXI CHE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella bella... nun ce sta niente da di...
Si peccato che lui sia....... brutto, brutto, brutto :tongue::tongue::tongue: