Visualizzazione Stampabile
-
MAX BIAGGI
leggete sto link e fatevi sotto ____LINK____
PER ME CI SARà DA RIDERE DAVVERO :laugh2:
-
Non sarebbe male: più manici italiani nel mondiale meglio è!
Biaggi è sicuramente un rompibale e una persona difficile da gestire, o lo adori o lo odi, ma non gli si può certo rinfacciare di non essere un campione in sella.
-
ma, spero non lo faccia, anche perché ora c'ha una moto-team ufficiale, tornando in motogp avrebbe una moto-team satellite, aivolgia a chiedere pezzi ed aggiornamenti.
-
mah...secondo me non ci ritorna...almeno non sulla honda clienti di montiron come seconda guida.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
ma, spero non lo faccia, anche perché ora c'ha una moto-team ufficiale, tornando in motogp avrebbe una moto-team satellite, aivolgia a chiedere pezzi ed aggiornamenti.
E' vero, ma so anche che la Corona l'anno prossimo si ritira dalla SBK e la Suzuki (con Biaggi) rimarrà senza sponsor:se in Motogp ce l'hanno, forse...
Rimane il fatto che non è una moto ufficiale e si sa quanto sia pignolo lui su aggiornamenti e cose varie...
-
non gli bastano le legnate che si è già preso? Ne vuole ancora?
Non può ritirarsi col suo trattorino a coltivare le vigne?
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
leggete sto link e fatevi sotto
____LINK____
A me personalmente viene da piangere. :tongue:
Il rientri di lamentino mi inquieta.
-
Citazione:
Rickystyle
mah...secondo me non ci ritorna...almeno non sulla honda clienti di montiron come seconda guida.
Anche secondo me !!! Daltronde sono stati proprio loro "HONDA" a strapparlo al mondo della gp...e poi con un team satellite rischia solo di concludere ancora peggio di come aveva fatto....mha staremo a vedere sono proprio curioso stavolta...
-
Citazione:
limbo
Miglior sintesi di questa non c'è:biggrin3:
-
:laugh2: Infatti secondo me è masochista....
-
Beh visto per come è stato cacciato dalla GP sarebbe l'occasione di togliersi qualche sassolino, non sono un suo tifoso e non mi sta neanche molto simpatico ma è sempre uno che gli da' del gran gas ed in pista è sempre meglio di molti altri.
;)
-
Citazione:
limbo
beh in effetti è fermo:sick:
ma dai :sick:
-
Citazione:
limbo
:D:D:D:D cosi si può ubriacare tranquillo di spumante
che mai riuscirebbe a spruzzare sul podio?
-
Citazione:
Mafalda
quoto
Sai che stracciamento di gonadi????
Scorrerebbero fiumi di lacrime ed imprecazioni...
CHE PENA
Speriamo sia una bufala...
-
meglio x valentino, così almeno ci sarà chi si lamenterà + di lui...
-
Non farebbe niente di strano,anche Barros ha fatto la stessa cosa...Solo che da Max ci si aspetta sempre di più di quello che potrebbe dare...Faceva gia fatica prima a classificarsi degnamente con la Honda ufficiale,figurati adesso con un team non ufficiale e con tutti i ragazzini assatanati che ci sono...Mia opinione...
-
secondo me farebbe bene a stare dove stà,
1° la ducati-stoner-bridgestone è per ora inarrivabile
2° la suzuki-bridgestone (+capirex) già quest'anno + volte ha messo dietro le honda ufficiali
3° be il dottore su yamaha ufficiale lo vedo ancora un po' davanti a lui
4° le honda ufficiali le vedo appena sopra le kawa che quest'anno hanno fatto passi da giganti
5° macho melandri sarà scatenato, lorenzo su yamaha non credo da meno...
be francamente, pur considerandolo un grande non lo considero uno capace di resistere una stagione a lottare sempre per le posizioni di rincalzo e come credo si sia capito, vedo 5 "situazioni" (equivalenti a 7-8 politi) che comunque partono notevolmente avantaggiati rispetto al romano... che non è abituato a esultare per 8° o 9° posto in gara... e se ci mettiamo un po' di sfiguz... 13-14°...
in superbike lo spettacolo non è da meno, (eccetto estoril) ed è comunque coccolato e credo che la sfida contro la 1198 di baylis l'anno prossimo sia piuttosto intrigante!!!!
-
Citazione:
Mafalda
BEH ALMENO POI SAREBBERO IN DUE A LAMENTARSI, COSì I GIORNALISTI FAREBBERO A GARA PER DIRE CHI TRA ROSSI E BIAGGI E' IL PIU' PIAGNONE...:sick:
-
Citazione:
cicorunner
BEH ALMENO POI SAREBBERO IN DUE A LAMENTARSI, COSì I GIORNALISTI FAREBBERO A GARA PER DIRE CHI TRA ROSSI E BIAGGI E' IL PIU' PIAGNONE...:sick:
ci aggiungerei Melandri e Capirossi
;)
-
Citazione:
Black Death
Beh visto per come è stato cacciato dalla GP sarebbe l'occasione di togliersi qualche sassolino, non sono un suo tifoso e non mi sta neanche molto simpatico ma è sempre uno che gli da' del gran gas ed in pista è sempre meglio di molti altri.
;)
Non è stato cacciato in modo gratuito, negli anni qualcosa per farsi cacciare l'ha fatto.
Boccaccia mia...
-
secondo me motogp o superbike alla sua eta' è solo una questione di soldi
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
leggete sto link e fatevi sotto
____LINK____
si ok..ma mi pare che nn avra' una moto molto competitiva nel caso.... :dry::wink_:
quindi niente battaglie con rossi..anke xke' sono di due categorie diverse....sinceramente
-
Calma ragazzi.
intanto la notizia arriva da tgcom: ho detto tutto!!!
E poi è vecchia di almeno un paio di settimane. Comunque sono solo voci, nate sopratutto dal fatto che Biaggi, dopo essere rimasto a piedi in motogp, sta tirando in lungo il rinnovo del contratto con Batta, e magari rischia pure in sbk.
Pare che la settimana scorsa Batta gli abbia detto che doveva decidersi in giornata, ma lui ha fatto tardi all'antidoping, e poi se ne è volato subito a casa, di fatto snobbando il suo team manager.
Di Biaggi in motogp si è parlato per Suzuki, poi per kawasaki, alla fine per Dantin.
Una cosa invece è sicura: l'interessamento della Ducati che lo affiancherebbe a Bayliss in prima squadra fornendo a Sterilgarda le 1098 08 con Lanzi e Haslam.
Ma forse sono tutte manovre per confondere i rivali.
Staremo a vedere.
-
Citazione:
votalele
Calma ragazzi.
E poi è vecchia di almeno un paio di settimane. Comunque sono solo voci, nate sopratutto dal fatto che Biaggi, dopo essere rimasto a piedi in motogp, sta tirando in lungo il rinnovo del contratto con Batta, e magari rischia pure in sbk.
Pare che la settimana scorsa Batta gli abbia detto che doveva decidersi in giornata, ma lui ha fatto tardi all'antidoping, e poi se ne è volato subito a casa, di fatto snobbando il suo team manager.
Di Biaggi in motogp si è parlato per Suzuki, poi per kawasaki, alla fine per Dantin.
Una cosa invece è sicura: l'interessamento della Ducati che lo affiancherebbe a Bayliss in prima squadra fornendo a Sterilgarda le 1098 08 con Lanzi e Haslam.
Staremo a vedere.
Quoto,tgcom è una cagata...
-
Citazione:
maoganz
secondo me motogp o superbike alla sua eta' è solo una questione di soldi
...............:yess:..................
-
Mah...a me sta sulle palle però meglio un italiano in più che uno in meno...forse....mboh....
-
Biagi mi sta troppo antipatico. Faccia poi quello che vuole.
-
Citazione:
limbo
Quoto.
-
è giunto il momento:
w la figa!
-
Grande Sole che hai saputo cogliere l'attimo!!!
W la figa!
-
Tanto piglia paga in SBK figuriamoci se torna in MotoGp BaStoner gli da una di quelle paghe!!! :w00t::w00t::w00t:
-
secondo me rimane li dove sta adesso in casa Suzuki .
-
secondo me con la nuova moto 800, anche se non ufficiale, biaggi potrà dire la sua , si leverà molte soddisfazioni anche nei confronti di rossi.
cmq le legnate mi sembra che l'ha prese anche rossi da due piloti che non erano molto quotati.hayden2006 e forse stoner2007.
ciao a tutti.:biggrin3:
-
in sbk chiudera meglio la carriera se torna in motogp la chiudera amaramente...
-
Citazione:
votalele
Calma ragazzi.
Staremo a vedere.
X LA SBK LA DUCATI HA GIA PRESO FABRIZIO DA AFFIANCARE A BAYLISS
-
Citazione:
gp.triple
Giusto e poi in sbk l'anno prossimo la ducati debutta con la 1198 (1200cc per intenderci)
-
Mai dire mai... :coool:
19 set 14:16
Moto: Biaggi, "Offerta per tornare in Motogp"
ROMA - Max Biaggi ha annunciato di aver avuto richieste per tornare nella Motogp, ma di dare la priorita' alla Superbike. "C'e' stato un contatto - ha detto il pilota romano - ma ho sempre pensato che rimanere in una classe dove non hai un pacchetto tecnico all'altezza non fa per me. E' una possibilita', si sta valutanto, ma non e' cosi' semplice e al momento la mia priorita' e' la Superbike dove ci si diverte tanto; e per me il divertimento e' alla base di tutto". (Agr)
-
Citazione:
alb
Mai dire mai... :coool:
19 set 14:16
Moto: Biaggi, "Offerta per tornare in Motogp"
ROMA - Max Biaggi ha annunciato di aver avuto richieste per tornare nella Motogp, ma di dare la priorita' alla Superbike. "C'e' stato un contatto - ha detto il pilota romano - ma ho sempre pensato che rimanere in una classe dove non hai un pacchetto tecnico all'altezza non fa per me. E' una possibilita', si sta valutanto, ma non e' cosi' semplice e al momento la mia priorita' e' la Superbike dove ci si diverte tanto; e per me il divertimento e' alla base di tutto". (Agr)
Sentito anche io a studio aperto.....volevo piangere....un pacchetto che fa per lui :w00t: :w00t: glielo danno in gp un pacchetto se prova a metterci il piede....ma in testa però___:sick:
-
Sono convinto che in gp con tutta la bagarre che c'è non ce la farebbe ad emergere...Per stare davanti bisogna avere una moto ufficiale e per occupare una posizione dignitosa dietro c'è da lottare con gente come Elias,Tamada,west,vermulen e tanti altri pazzi...
-
Citazione:
gp.triple
sì ho visto, come ho detto era una manovra....
Citazione:
Albe76
Giusto e poi in sbk l'anno prossimo la ducati debutta con la 1198 (1200cc per intenderci)
Si certo, lapsus scusate.( ma pure la ducati... con tutti sti numeri...)