ciao ciao...eccomi arrivata...qualcuno di voi gà lo conosco...vediamo se qualcuno col tempo mi riconosce....:demon:
Visualizzazione Stampabile
ciao ciao...eccomi arrivata...qualcuno di voi gà lo conosco...vediamo se qualcuno col tempo mi riconosce....:demon:
Ciao e ri-benvenuta!
PRIMO
io non ti conosco.. ma ciao e benvenuta....:biggrin3:
grazie...
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ciao Adurna , bentornata allora ...!!:laugh2:
benvenuta..spero di conoscerti presto...
Ciao Adurna , io non ho idea chi tu sia , comunque denvenuta (o ben tornata se 6 in incognito :tongue::tongue: )
benvenuta !
ma anch'io non ti conosco
:iamsorry:
...almeno dacci qualche indizio!!!...benvenuta tra noi!!!:triumphpride:
ciao e ben (ri)arriavata...
Non ti riconosco di sicuro, ma benvenuta! ;)
ciao benvenuto :wink_:
CIAO CARA,...e metti una fotooooo...almeno apprezziamo!! ;)
Ciao e benvenuta Adurna.
benvenuta!:biggrin3:
io non ti conosco e non so chi sei................ (e la canzone continua....)
Benvenuta:ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes:Mandi..........
misteriosa...non ti conosco ma cq ben arrivata!!:wink_::oook:
Benvenuta!!!
mmmmhh...vuoi fare la gatta misteriosa...eehhh...:mazzodifiori:...non vuoi darci nessun indizio per non essere scoperta da chi ti conosce:coool:....ma così, senza indizi, non ti conosceremo mai!...:huh2:...non vuoi dirci nemmeno di dove sei?:biggrin3:...mmmhhh mi piace giocare...:tongue:
Comunque ciao e benvenuta in questa famiglia di pazzoidi!:senzaundente:
:unionjackpride:
(Ri-??)Benvenuta!!
Ho appurato che l'unica opzione di mio gradimento è da escludere dalle tre, quindi sei una che non gradisco.
Perchè non ti sei iscritta col tuo solito nick???
Dio mio dio mio.....
ciao bentornata....:biggrin3:
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! centaura o zavorrina??????????????????
Peace and Love
Ippo
ciao benvenuta..................
chissà se già ti conosco mascherina:ph34r::ph34r::ph34r::wink_::wink_::wink_::wink_:
A cuccia tu!!!!!
:mad::mad::mad::mad:
benvenuta
Ciao a tutti... sono nuova anche io... nuova in tutti i sensi... perchè al momento non posseggo neanche la moto... ma molto, molto presto anche io realizzerò il mio sogno...
grazie DUMM55... non ho ben capito cos'è un 3D... ma da oggi inizierò a studiare... :o) devo recuperare un po'...
Ciao coccinella :w00t: Puglia, Lombardia....queste similitudini ti rendono interessante ...dicci il resto , presentati , posta la solita foto in bikini come fanno tutte le donne :rolleyes: armati di pazienza perche' con noi ce ne vuole tanta ...:tongue: e aspettati gli attacchi di un certo Everts....:biggrin3:
Intanto benvenuta dai :rolleyes: