02,10 calma piatta sul forum
Visualizzazione Stampabile
02,10 calma piatta sul forum
nono...ti sbagli...ekkime!!:rolleyes:
Se Ricky è nono, io sono decimo! Ed ekkime di ritorno!
Ke storie... ki l'avrebbe mai detto...
be, intendevo pochi ma buoni, compreso il neo moderatore.
Cosa ha fatto l'inter? :blink:
welà...presente...
mi sa che l'inter ha perso...però nn so...
non sono nono...sono quasi nonno però:biggrin3:
Visto adesso...
Roma vinto 2 a 0
Inter perso 1 a 0
...e chi lo sente domani Medoro...:biggrin3:
esatto:
sconfitta all'esordio per i nerazzurri, gol di Deivid al 43'
anche sim1 è interista sfegatato...poretto...:rolleyes:
cmq la donna del giorno di oggi..nun me pias...:(
Solidarietà per gli amici neroazzurri! In europa almeno...
La mora? Stanno cominciando a scarseggiare i fondi e ci rifila la sola... per correttezza poteva aspettare un giorno! Avremmo apprezzato...
già...troppo nera...e poi sembra una di quelle signorine che fannò i falò lungo la statale di melegnano:rolleyes::biggrin3:
no no...everts a sto giro ha toppato,glielo dirò!!
giampi,com'è andato il primo giorno da moody??a parte gli scazzi nel tuo thread di benvenuto...:dry:
Si ma tu hai i gusti troppo difficili! :biggrin3:
Bene dai, sono stato fuori quasi tutto il giorno! :biggrin3:
Gli scazzi sono scazzi se ti scazzi! Ma io non mi scazzo, anzi me sbatto il scazzo!
PS: Un francesismo...:biggrin3:
beh beh...dico solo che ha fatto di meglio...
posso chiederti una cosa un po' OT?
ho letto sulla Home: il numero massimo di utenti online è stato di: 248. Data: 27-07-2007 alle 12.30.26.
che è successo quel giorno?
normalmente la media è meno della metà...
Bha, mi sembra che qualcuno avesse portato un pò di bottiglie e qualche dolce... sai com'è... se c'è da mangiare e bere gratis! :biggrin3:
...sinceramente non ricordo!
Consiglio: prendi un nick di un "prezzemolino" del forum e controlla i suoi messaggi in tale data!:wink_:
quel giorno ci siamo telefonati tutti quanti per accordarci che,ad una certa ora,tutti dovevano essere on-line,per battere il record...su 5000 persone solo 248 hanno risposto al richiamo del forum...gli altri son dei codardi:biggrin3:
ci sono anche io...ma rycky, sono le 3 di notte: ancora connesso???
ciao Paolò...
manca il quarto e possiamo montare il pokerino...
noooo è arrivato il paolone!!!
te semmai che ci fai ancora connesso!!!
io sono tornato da un po' dalla movida pavese...nun zo ze mi spiego!!:rolleyes:
domani vado in nave ad immatricolarmi...forza!!:wink_:
coda allo sportello di 3-4 ore stimata per dare 3fogli di carta del cazz°...sveglia puntata alle 8...e un impertinente che mi importuna in msn:biggrin3:...a si,anche una gnocca,sempre in msn...ma nn me la da...vabbè:rolleyes:
...sistemo un po' di cosette in attesa che mi venga sonno...
musica e voi del forum a farmi compagnia...
:wink_::wink_::wink_::wink_:
ragazzi andate a letto che domani si lavora.
con explorer riesco, con netscape no.... boh vedremo quale è il problema :tongue::tongue::blink::blink:
ciao angelospeed, sei il terzo??? io sono già al lavoro. il franci non dorme, io d'altro canto ho mangiato una pizza che mi sta sullo stomaco ed allora eccomi qui....:wink_:
a proposito... oggi non si lavora???? :laugh2::laugh2:
sto usando Firefox...e va tutto liscio...
nn saprei aiutarti...forse impostazioni java o flashplayer?
quanti anni ha il Franci?
pizza pesante?
ma certo, oggi si lavora, cioè questa mattina
probabilmente sono le impostazioni java o flashplayer. quando riavvierò il computer vedrò di controllare (l'idea di dover usare explorer mi fa stare male solo al pensiero). il franci ha 16 mesi.... (a questo punto ci sarebbero state delle faccine compiaciute ed innamorate ma non riesco ad inserirle)... secondo me, si, la pizza era pesante. strano però: una napoli. sarà stata troppo condita o salata. e tu??? anche tu pizza pesante??
ecce il quarto uomo!!! per cosa dobbiamo farti in bocca al lupo??
beh...in bocca al lupo!
si, ma poi facci sapere...
ah, ecco......buon compleanno allora...
:wub::wub::wub:...le faccine te le presto io stavolta
bel bimbo, complimenti ai genitori...è anche bella la foto...
no niente pizza...ho avuto gente a cena...e per fare la mia porca figura ho preparato una favolosa pasta coi ricci...
(è quasi un peccato sedersi in bagno per espellerla e poi tirare lo sciacquone):cry::cry::cry::cry:
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::
drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::94::94::94::94::94::94::94::94::94::94::94::94::94:
Ora posso andare a dormire....a presto!:laugh2::laugh2: