Visualizzazione Stampabile
-
provocazioni e fughe
..proprio stamane mentre venivo al lavoro, percorrendo un tratto di tangenziale,a una velocità di circa 100 kmh,mentre mi accingevo a superare un paio di auto distanti da me circa 40 metri,il sottoscritto già sulla corsia di sorpasso e tanto di freccia,arriva da dietro il classico stronzone che sorpassandomi sulla destra, mi taglia la strada per infilarsi tra me e le auto che stavo superando;lo lascio fare(anche perchè ho dovuto inchiodare di brutto..) lo raggiungo,mi affianco e gli faccio segno "che ostia fai?" e lui per tutta risposta tira giù il finestrino e comincia con le minacce da stronzo tipo "fermati che ti ammazzo" e le solite cose che i cerebrolesi da droghe di sintesi possono affermare,e se ne và..per me finisce lì la storia,ma lo stronzone non contento,incomincia a buttarmi acqua dal finestrino con una bottiglia da un litro e mezzo e continua a fare minchiate in mezzo alla strada,frenando improvvisamente e cercando di fare veramente del male..a quel punto mi incazzo,lo seguo anche fuori dalla tangenziale e a quel punto mi accorgo che lo stronzone da spacchioso che era,si stà cagando addosso e tira fuori il telefonino,perchè la sorte vuole,che si deve fermare poco più avanti al semaforo..avreste dovuto vedere la faccia!Si è chiuso per benino con la sicura e con il finestrino aperto due dita, non è sceso neanche dopo che gli ho sferrato un bel calcione nella portiera...ora non è per l'acqua,non'è per le minacce,da sempre vado in moto e ne ho viste da scriverne un libro,ma dico come si fà ad essere così deficienti? Ho il numero di targa e non sò neanche se vale la pena spendere soldi per una visura al PRA,tanto va a finire che la macchina è del cognato del CUGGINO dello zio,ma che ci fà la polizia,carabinieri e compagnia bella? Sono tutti intenti con i telelaser a vedere di quanto sfori sul limite? Possibile che su 40 km di strada non ci sia mai nessuno,ma sono sempre messi nei soliti prevedibili posti?Possibile che un elemento del genere abbia la patente?Nulla di particolare,volevo solo condividere con voi il mio giramento di balle...
-
Che vuoi farci . . .
Sempre più coglioni a piede libero . . .
Spesso è meglio fargli solo paura, tanto poi ci si rimette sempre :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Che vuoi farci . . .
Sempre più coglioni a piede libero . . .
Spesso è meglio fargli solo paura, tanto poi ci si rimette sempre :)
quoto.....
pero' occio ancora ha preso lui la tua targa e ti denuncia per il calcione....non si sa mai....
-
Citazione:
Darkness
quoto.....
pero' occio ancora ha preso lui la tua targa e ti denuncia per il calcione....non si sa mai....
Bhè si magari dovresti informarti in questura o robe simili. . .
Chi tira primo tira 2 volte :)
-
Citazione:
Darkness
quoto.....
quoto... e per giunta io non avrei fatto tanto lo sborone con uno che monta una rocket III....
-
Di questi tempi bisogna star attenti, non ci vulo niente a beccare il coglione magari in acido che tira fuori il coltello o peggio..
-
Citazione:
Ghino
Bhè si magari dovresti informarti in questura o robe simili. . .
Chi tira primo tira 2 volte :)
senti .....informati....rintraccialo...vedi un po che tipo e' ........se ti fa una denuncia te la notificano dopo 1 anno.....e li non puoi dimostrar nulla......poi so cazzi acidi ( e se ti dico fidati...c'e' un motivo)
-
..dovranno pure chiedergli perchè se l'è ricevuto il calcione se vuole denunciare,e che fa?..gli va a dire "mi ha tirato un calcione perchè l'ho superato in tangenziale sulla destra,oltre al limite di velocità, dopo gli ho tirato acqua dal finestrino e poi ho pure cercato di spiattellarlo contro ai guard rail?" Sono sti cagoni neopatentati che ancora non hanno capito che certe cose per la strada non si fanno... tanto la patente ora la danno pure a mia zia che ha 89 anni..basta cacciare il grano...
-
chelito.....quello puo' pure dire che te gi hai tagliato la strada.....lui te l'ha fatto notare....e te che sei un motociclista (quindi rozzo alla vista del popolo) di tutta risposta lo hai minacciato e gli hai sfondato la portella....poi lo devi pagare pure....il mio e' un consiglio .....poi vedi te.......la gente nn sai mai cosa ha nella testa...
-
successo anche a me qualche anno fa....gli ho tirato una cartella sul finestrino e ancora un pò si inginocchiava per chiedere scusa.......
-
Tra l'altro mi sembra che da un pò di tempo sia diventata una faccenda penale far i cazzoni per strada, minacciare, far parole..
-
Citazione:
VonRichtofen
successo anche a me qualche anno fa....gli ho tirato una cartella sul finestrino e ancora un pò si inginocchiava per chiedere scusa.......
...mi sto appunto per prendere i guanti con le nocche ricoperte in titanio....:fisch::fisch:
:asthanos::asthanos:
-
Citazione:
pitt
Di questi tempi bisogna star attenti, non ci vulo niente a beccare il coglione magari in acido che tira fuori il coltello o peggio..
Bhe, a mettersi con te ci vuole coraggio! :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Io infatti i guanti li userò per andare in macchina!!!
Non si sa mai, di Rocket se ne iniziano a vedere un po' troppe per strada.... :laugh2::wink_:
-
..tranquilli...mi sono informato alla Polstrada di zona...mi hanno detto di lasciare perdere,che di segnalazioni del genere ne arrivano circa un centinaio al giorno e non una viene presa in considerazione a meno che fai una denuncia da un'avvocato...seee!
-
be a me la fece........quidd strunz
-
Citazione:
giampippi
Eh lo so non ho mai avuto grossi problemi in giro, anche se in palestra insegno come difendersi, ma ne ho sentite di tutti i colori e purtroppo son finiti da un pò i bei tempi della scazzottata in disco e finiva tutto la..:dry:
-
...anni fà,tre militari mi minacciarono con una pistola ad un semaforo perchè avevo il furgone che andava troppo piano per loro,dopo di che fuggirono..sfiga vuole che.. non te li becco dopo un quarto d'ora da un'altra parte mentre si compravano le sigarette?...immaginate cosa è successo!Stessa scena,e dopo una settimana mi arrivò una querela per vilipendio alle forze armate(???) che comunque ritirarono,ma dovetti pagarmi le spese..non dissero nulla della pistola e i carabinieri li difesero per benino..ma c'erano testimoni,quì no...(potrebbe comunque inventarseli)...gli auguro una cagarella mentre fà l'amor con la sua bella..che poeta!
-
Citazione:
pitt
Quoto! infatti in tangenziale a Mestre é sconsigliato fare il dito ai camionisti soprattutto dell' est.
-
Cristo, a leggere queste cose mi si accappona la pelle:
Citazione:
..tranquilli...mi sono informato alla Polstrada di zona...mi hanno detto di lasciare perdere,che di segnalazioni del genere ne arrivano circa un centinaio al giorno e non una viene presa in considerazione a meno che fai una denuncia da un'avvocato...seee!
Quoto il fatto che mi sembrano tutti attenti a fottere soldi se vai a 132 k/h, e mi pare che le tangenziali e le autostrade siano diventate il far west in balia di ogni stronzo a cui hanno regalato la patente... per fortuna che ho un amico d'infanzia avvocato, ma mi pare che tutto cospiri al solito teorema italianetto: "lascia perdere, perchè tanto se sporgi denuncia poi sono cazzi tuoi".
Avendo preso adesso la mia prima moto, ma avendo anche guidato per una quindicina d'anni la scatola a quattro ruote, non so cosa pensare. A volte mi è capitato di vedere il matto in moto che a 220 all'ora supera tutti, ma "a volte". Spesso, spessissimo invece vedevo dementi ad abbaglianti sparati che se non ti lanci in corsia centrale ti superano da destra o camion che ne fanno di ogni (due mesi fa una motrice mi si è ribaltata un duecento metri davanti... classico colpo di sonno visto che l'autostrada era pochissimo trafficata)
Sono belle cose, davvero.
-
roba da matti!!!!
ci vorrebbe un pistola
-
sai che bello se tu fossi stato un puffo, o un finanziere.....gli avresti fatto veramente il culo
-
Citazione:
giampippi
In effet
Ci sono due tipi di persone :
- quelli che fanno gli spavaldi e poi scappano se li affronti
- quelli che non hanno niente da perdere
In ogni caso non ne vale la pena , la strada sta diventano un ring dove la gente sfocia le proprie frustrazioni , non cediamo alle provocazioni, c'e' sempre una alternativa senza per questo sentirsi codardi :yess:
-
dovevi sfondare il finestrino, tirarlo fuori a forza ed appoggiargli le labbra da stronzo sui terminali roventi della tua bestiolina costringendolo a chiedere scusa alla moto per averla bagnata e superata a dx...:mad::mad::mad:
per ultimo gli pisciavi sui sedili...al bastardo!!!!:mad:
"forse guardo troppi film americani....:biggrin3:"
Citazione:
matt
Ci sono due tipi di persone :
- quelli che fanno gli spavaldi e poi scappano se li affronti
- quelli che non hanno niente da perdere
In ogni caso non ne vale la pena , la strada sta diventano un ring dove la gente sfocia le proprie frustrazioni , non cediamo alle provocazioni, c'e' sempre una alternativa senza per questo sentirsi codardi :yess:
a parte gli scherzi, quoto Matt:wink_:
-
mi sono innervosito solo a leggerla sta storia..
sei stato troppo buono, dovevi massacrarlo.
-
Citazione:
cicorunner
dovevi sfondare il finestrino, tirarlo fuori a forza ed appoggiargli le labbra da stronzo sui terminali roventi della tua bestiolina costringendolo a chiedere scusa alla moto per averla bagnata e superata a dx...:mad::mad::mad:
per ultimo gli pisciavi sui sedili...al bastardo!!!!:mad:
"forse guardo troppi film americani....:biggrin3:"
a parte gli scherzi, quoto Matt:wink_:
I agree...:biggrin3: Ma a che serve invecchiare altrimenti ...:wink_:
-
-
potevi chiamare la polstrada o i carabinieri e dando il numero di targa e la strada dove questo idiota camminava ti saresti levato un sassolino....ricorarditi di chiedere sempre con chi stai parlando al tel!!!
-
Citazione:
basjoe
roba da matti!!!!
ci vorrebbe un pistola
ne ho una da vendere:wink_:
-
io di solito gli busso sul tetto...perche' forse non si rendono che sono un pericolo sopratutto per chi di ruote ne ha solo due....
anzi a me sono scappati ma io ero per terra e con la moto fuori uso perche i geni uscivano dal parcheggio sgommando e tagliando la colombo a meta'...
-
La madre degli imbecilli è sempre incinta! Cose così,purtroppo,sono capitate a tutti,calcioni compresi! :-)