ciao ragazzi, mi presento. ho visto il vostro forum, vi ho un pò chattato, mi è piaciuto e adesso mi presento a tutti voi. spero avremo molte altre occasioni per rivederci sul forum.
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, mi presento. ho visto il vostro forum, vi ho un pò chattato, mi è piaciuto e adesso mi presento a tutti voi. spero avremo molte altre occasioni per rivederci sul forum.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grande mostro!!!!!!!!!!!!!!!! hai dimenticato il copyright.... benvenuto tra noi.
GIAMPIPPIIIIIIIIIII mi sommo vedi che con le buone.......
mostro ci vediamo sul forum
:rolleyes:Ciao......:wacko:Ma quanta gente gira, intorno a 'sto paolone?
Di mostri nella mia vita ne ho conosciuti tanti..:sick:ma come te..mai...:rolleyes:comunque che tu sia il benvenuto!!!:wink_:
Ciao Mostro!
Ciao Mostro ! Benvenuto:biggrin3:
ben'arrivato!!!!:wink_:
benvenuto!
benvenuto!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
un benvenuto mostruoso!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ankora dai retta a paolone?? :-)))))))))))
Cià e benvenuto!:unionjackpride:
anche tu te ne sei accorto valter?
Ah, a proposito mostro.... benvenuto:triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride:
:triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
benvenuto tra noi, mostro!!!
ciao benvenuto
ciao benvenuto.
ma non mi sembri tanto nuovo mi sa che già eri abbastanza inserito , vero paolone heeee comunque anche da roma benvenutooo
ciaooo!!!!
benvenuto
Paolone...mica sarai come la Vodafone..."tutto intorno a te"...:tongue::tongue::tongue::tongue:
ciao
CIAO AMICO
ciao e benvenuto tra noi....
benvenuto mostro
ciao benvenuto!!!
ciao e benvenuto
BENVENUTO...
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!