Visualizzazione Stampabile
-
Miss Italia....
Ecco ...hanno riesumato il cadavere di Mike Buongiorno gli hanno messo al fianco maledetta primavera alias Loretta Goggi...ed hanno cominciato a cacciare le belle ragazze ... in finale arriveranno 3 e di sicuro vincera' la piu' brutta ...
IO HO CAMBIATO CANALE ...e adesso continuo a cambiarlo :mad:
-
la numero 039 è amica di una mia amica...di Patti,in sicilia:biggrin3:
-
io sto guardando annozero che è appena finito musichetta di sottofondo e 4 cazzate con voi
cerco di evitare i programmi idioti lo sono abbastanza io
-
-
...io preferisco leggermi il Forum!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
E' IL PAESE DI TONY CAIROLI...:wink_:
si ma...te la da?? :biggrin3::biggrin3:
-
non lo so...spero di si!!aspetto che salga lei a milano però!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
non lo so...spero di si!!aspetto che salga lei a milano però!!!:rolleyes:
ricorda... : siciliane e venete...le migliori :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
Io sono mezzo siciliano , c'e' qualche Veneta???:wub:
-
Citazione:
matt
Io sono mezzo siciliano , c'e' qualche Veneta???:wub:
voi fa la misticanza?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
giassò:rolleyes:
:oook:
-
Citazione:
everts76
Per le venete non so..ma le siciliane:sick:
Te lo dice una che le conosce bene!!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
se e' di patti organizzami un'appuntamento per laprossima estate..
:biggrin3:
-
Citazione:
Saracena
Per le venete non so..ma le siciliane:sick:
Te lo dice una che le conosce bene!!:wink_:
A me 'stestate le siciliane hanno fatto una buona impressione...
peccato per la iena che avevo con me...:wink_:
-
chissà che vinca una veneta...:rolleyes:
-
Citazione:
Zio
A me 'stestate le siciliane hanno fatto una buona impressione...
peccato per la iena che avevo con me...:wink_:
zio, oltre che le iene ci sono anche le mamme delle iene
-
io mettevo su raiuno ogni tanto x vedere un po' di ragazze ma invece c'era sempre la goggi che cantava
era meglio come gli altri anni che le facevano vedere subito tutte e 100 invece che 10 alla volta dilazionate in 2 puntate
-
bastardone:wub::rolleyes:
-
mamma mia che squallore.................non si poteva guardare.......la mummia e la befana che proclamavano la chiappetta d'oro del 2007......ma diciamocci la verità......ma realmente si può credere che valutino se fanno volontariato o amino i gattini....o sappiano fare il ragù????..............................
-
miss italia oramai secondo me ha perso tutto il fascino e l'importanza che aveva un tempo...oramai è come il festival di sanremo!!
-
-
le venete migliori le becchi in quella "striscia" territoriale che da Montebelluna va giù giù fino ad arrivare a Borgoricco e zone limitrofe...
ho fatto uno studio di anni e anni e anni e anni eh... :w00t::laugh2::biggrin3:
Mi sono ricreduto sulle Napoletane..mmmh proprio belle guaglione!
comunque ragassi il top dei top, per quanto mi riguarda, ad Opatja (Croazia) ho visto ragazze bellissime in quantità..
-
cazzarola le iene,miss italia,anno zero...............nnnnnooooooooooo.............mi son perso un sacco di cose ieri in tv,piu che altro per le iene..........ero così preso a fare un biglietto da visita al pc che non ho neanche pensato di accendere la tv dello schermo del pc.....................e poi avete ragione,di solito le piu belle le scartano a miss italia................cavolo,ci sono certe bellezze che se ne vanno...............:dry::dry::dry:
-
già rix...che spreco...almeno se le eliminassero,e non servono più...se le mandassero da me:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
già rix...che spreco...almeno se le eliminassero,e non servono più...se le mandassero da me:rolleyes:
........già,ma siccome l'ho scritto prima io,c'è la fila da rispettare,se poi non le prendo più,passo la mano........................:botteee::botteee::botteee::linguaccia:
-
le migliori: venete, sarde, siciliane....e le bresciane...
-
Citazione:
everts76
le migliori: venete, sarde, siciliane....e le bresciane...
esco dall'italia e dico le SPAGNOLE :coool:
-
Citazione:
Muttley
esco dall'italia e dico le SPAGNOLE :coool:
si ma quali spagnole?? :biggrin3::biggrin3:
http://img228.imageshack.us/img228/2692/layla27ga6.jpg
-
Citazione:
everts76
uh mamma...
-
Citazione:
matt
Ecco ...hanno riesumato il cadavere di Mike Buongiorno gli hanno messo al fianco maledetta primavera alias Loretta Goggi...ed hanno cominciato a cacciare le belle ragazze ... in finale arriveranno 3 e di sicuro vincera' la piu' brutta ...
IO HO CAMBIATO CANALE ...e adesso continuo a cambiarlo :mad:
Nessuno lo sa, ma Mike è "morto" nel 1989.. solo che Silvio gli ha detto: "Mike, mi consenta... abbiamo bisogno di Lei, cribbio! I contratti scadono nel 20XX, quindi non si può ritirare adesso...".
Così lo hanno imbalsamato e un omino lo muove come se fosse una specie di gabibbo col costume da Mike.. ed eccolo a Miss Italia..:laugh2:
-
Citazione:
Ioria
Nessuno lo sa, ma Mike è "morto" nel 1989.. solo che Silvio gli ha detto: "Mike, mi consenta... abbiamo bisogno di Lei, cribbio! I contratti scadono nel 20XX, quindi non si può ritirare adesso...".
Così lo hanno imbalsamato e un omino lo muove come se fosse una specie di gabibbo col costume da Mike.. ed eccolo a Miss Italia..:laugh2:
come direbbe bisio x pag. gialle: fantasiosa....!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ti ricordo che pordenone è in friuli...................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
ti ricordo che pordenone è in friuli...................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so..ma io intendo veneto nel suo complesso...triveneto!! :wink_::biggrin3:
-
..........stò facendo caso ad una cosa.....quando presentano le ragazze,sotto c'è la musica di ritorno al futuro.............che c'entra?!?!?!?!?!:w00t:
-
ma mike buongiorno e pippo baudo sono dei ciborg???
-
Citazione:
pitt
le venete migliori le becchi in quella "striscia" territoriale che da Montebelluna va giù giù fino ad arrivare a Borgoricco e zone limitrofe...
ho fatto uno studio di anni e anni e anni e anni eh... :w00t::laugh2::biggrin3:
Mi sono ricreduto sulle Napoletane..mmmh proprio belle guaglione!
comunque ragassi il top dei top, per quanto mi riguarda, ad Opatja (Croazia) ho visto ragazze bellissime in quantità..
cazzo pitt.... sei specializzato in TOPOGRAFIA?!?!?!?!
-
Stasera stanno toccando il fondo , inguardabile :sick:...mamma quasi meglio rai tre
-
beh.... RAI 1 equivale a TRASH
-
La cosa assurda e' che paghiamo il canone per vedere queste ca......zzate!
-
Citazione:
GiorgioRox65
beh.... RAI 1 equivale a TRASH
Si ma se solo penso che pago il canone mi girano i maroni ( ma non quello della lega nord...):cry: