Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente anche io
Salve ragazzi, sono Luca da Vicenza, non avevo intenzione ma è stato amore al primo giro :wub::wub: e oggi ho ordinato la mia street, spero arrivi presto.:wink_:
Fino ad oggi ho girato con il mio fido nexus con il quale ho passsato anche belle esperienze ma ormai grattare il cavalletto ad ogni crva non aveva più senso :ph34r:
Complimenti per il forum molto bello.:wink_:
Spero di poter partecipare presto a qualche raduno.:tongue::laugh2:
-
Complimenti Vicentino e benvenuto!!!
Bella moto, dai che ci si sente per qualche giro...:biggrin3::biggrin3:
-
Ciao benvenuto....ottimo acquisto x street.
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
:biggrin3:Benvenuto Luca........ottima scelta.
:blink:Hai postato alle 3.15.......:rolleyes:..stavi arrivando o partendo?:biggrin3:
-
benvenuto!:icon_welcome:
completa il tuo profilo,è sempre cosa buona e giusta :tongue:
-
-
benvenuto............cavolo quante street, mi sa che ci siete gia' arrivati a 1700 esemplari!!!
-
-
Benvenuto!
Anche io in attesa di Street..
Ciao,
-
Salve ragazzi! grazie a tutti!:biggrin3:
Il concessionario mi ha detto che ne vnde 2 al giorno, penso che questa moto farà un grn successo.
Ho postato alle 3.15 è vero, ieri son tornao a casa e non avevo sonno:wacko:
Per chi è della mia zona ci si trova sul Costo per un caffè appena mi arriva:wink_:
-
-
-
-
benvenuto tra noi.....e complimenti x la moto.....:yess::triumphpride:
-
CIAO MAGNAGATTI BENVENUTO
-
-
ciao Luca benvenuto :wink_:
-
Ciao Luxor...
a giorni dovrei essere nelle tue stesse condizioni...
quanto tempo ci vuole x averla..e che colore l'hai presa...)
-
Cià e benvenuto!
:unionjackpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
!!!otunevneB
affari sempre l'intellettuali e poi azzappa a terra ma no ricu iu....
ciao bello e benvenutoooo scusa l'intercalare ma era dovutooo e complimenti per la sceltaaaa
-
La mia l'ho ordinata bianca, con copri sella pinna cupolino faro trasparente:wink_: per gli scarichi aspetto un pò voglio vedere cosa esce....ma non toglierò i sottosella mi piacciono troppo:biggrin3:
Doverebbe ariavrmi entro il 10 ottobre
-
-
-
-
Grazie ragazzi. Ma i veneti dove sono finiti??:blink::wink_:
-
-
:yess::yess::yess::yess::yess:ciaooo e benvenuto nella bella fam. :w00t::w00t::w00t:...........il forum e il top:biggrin3::biggrin3: del resto visto le moto non poteva che essere così......sono appena tornato da tre giorni in croazia semplicemente fantastico...........la tigre a ruggitto.........mai stanca ciaooooo a tutti..
-
-
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!
-
ecco 32esima a darti il benvenuto, contento ???
per compensare il tuo malcontento x i tanti benvenuta alla nuova registrata :biggrin3: