Visualizzazione Stampabile
-
emule
buooongiornoo a tutti..
visto che il mio vecchio idc++ non mi funzia più,ho deciso di eliminarlo e di scaricare Emule..ma durante le fasi dell'installazione mi son bloccato e son corso subito da voi a chiere un consiglio..
per procedere con l'installazione di EmulePlus 1.2 mi richiede un codice,e per averlo mi dice di fare un numero telefonico 899.... il costo della chiamata è di 3 euro..è tutto normale,o c'è qualcosa che non torna??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
buooongiornoo a tutti..
visto che il mio vecchio idc++ non mi funzia più,ho deciso di eliminarlo e di scaricare Emule..ma durante le fasi dell'installazione mi son bloccato e son corso subito da voi a chiere un consiglio..
per procedere con l'installazione di EmulePlus 1.2 mi richiede un codice,e per averlo mi dice di fare un numero telefonico 899.... il costo della chiamata è di 3 euro..è tutto normale,o c'è qualcosa che non torna??
emule é un programma che intasa. Non é male ma non bisogna poi pretendere di avere un pc veloce e snello.
-
Citazione:
natan
emule é un programma che intasa. Non é male ma non bisogna poi pretendere di avere un pc veloce e snello.
quindi cosa mi consiglieresti?qualcosa di semplice :wacko:
-
Citazione:
Filtro
buooongiornoo a tutti..
A Pà! ma chettteserve Emuleplus? io ho installato semplicemente Emule. :blink:
-
Citazione:
Rici
bhuuuu..e che cazz ne so..per il mio pc scelgo solo il meglio :tongue:
no dai,a parte gli scherzi,il plus avrà qualche aggiornamento,qualcosa in più no??altrimenti non sarebbe Plus..ma se mi dici che l'emule funzia, vado di emule senza plus :ph34r:
-
io uso limewere e devo dire che tra i p2p e' quello che da i meno problemi...sicuramente trovi meno cose..e comunque tutti i p2p scaricano spywere e virus...
-
Citazione:
Filtro
no dai,a parte gli scherzi,il plus avrà qualche aggiornamento,qualcosa in più no??altrimenti non sarebbe Plus..ma se mi dici che l'emule funzia, vado di emule senza plus :ph34r:
Non sta impegolarti con 899 e c@g@te varie!
vai qui
SourceForge.net: Downloading ...
e clicca sulla quarta riga: "use direct link"
-
Citazione:
Rici
sto scaricando :wink_:
Citazione:
mardock23
io uso limewere e devo dire che tra i p2p e' quello che da i meno problemi...sicuramente trovi meno cose..e comunque tutti i p2p scaricano spywere e virus...
non l'ho mai sentito come programma..cerco qualcosa di semplice da usare..e la maggioranza di gente che conosco mi consiglia emule..mi unisco alla massa :tongue:
-
Citazione:
Filtro
buooongiornoo a tutti..
farmati!! credo proprio che c sia qualcosa che nn va...
stai scaricando una versione forse piu' evoluta ma nn gratutita...:wink_:
nn farlo!
-
Scaricati l'installer postato da Rici e poi vai qua per configurare il programma
http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...code=535144340
Purtroppo si prospettano tempi duri per emule data la lotta sempre più accanita contro i server (uno dei tre sistemi di scambio dati su cui si basa emule).
Sono stati proprio la scorsa settimana abbuiati anche i Donkeyserver.
-
bah.. io nn so cosa tu stia scaricando. dal sito ufficiale di emule puoi scaricare l'ultima versione. Se poi vuoi un mod che funzioni bene e buchi tutti i filtri della maggior parte dei privider scarica NeoEmule. Funiona davvero bene. Se hai Fastweb scarica solo Adunanza (www.adunanza.net), un mod di emule che funziona con FW.
Per il resto non andare a impegolarti con codici o numeri a pagamento. lascia stare.
Emule è free e così deve restare. Qui trovi qualche notizia: eMule Italia .Net
Un saluto
Ippo
-
Citazione:
Filtro
la differenza la fa la rete kad, con emule plus non c'è, si scarica solo dal server. io ti consiglio di scaricar emule 0.48a, gratuito e con la rete kad
-
Citazione:
Misha84
la differenza la fa la rete kad, con emule plus non c'è, si scarica solo dal server. io ti consiglio di scaricar emule 0.48a, gratuito e con la rete kad
:oook:
-
Citazione:
Misha84
il plus è teoricamente + veloce e + stabile, inoltre ha una funzione di antivirus integrata e un sistema di garanzia contro i file corrotti.. secondo me anche se costa 3 € non ne vale la pena.. anche se credo sia una variante apportate per cercare dei finanziamenti.. magari non è del tutto sbagliato usarla e pagare..
-
Citazione:
Misha84
il plus è teoricamente + veloce e + stabile, inoltre ha una funzione di antivirus integrata e un sistema di garanzia contro i file corrotti.. secondo me anche se costa 3 € non ne vale la pena.. anche se credo sia una variante apportate per cercare dei finanziamenti.. magari non è del tutto sbagliato usarla e pagare..
ho scaricato la versione 0.48..si fottano anche i 3 euri :tongue:
-
Citazione:
Rici
straquoto
-
Citazione:
Filtro
buooongiornoo a tutti..
PEr nulla normale.... emule ed emule plus sono completamnte free....diffida di quella versione è sicuramente un fake..... nn è assolutamnte vero che serve un pc potente per emule verifica sul sito i sequisiti di sistema e ti rendi conto da solo...
un consiglio ..lascia perdere gli altri P2P...nn servono a nulla usa emule :biggrin3:
Salut
A.
-
di m&m's siamo i fans..........
-
:slayer:
Citazione:
GiorgioRox65
di m&m's siamo i fans..........
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
PEr nulla normale.... emule ed emule plus sono completamnte free....diffida di quella versione è sicuramente un fake..... nn è assolutamnte vero che serve un pc potente per emule verifica sul sito i sequisiti di sistema e ti rendi conto da solo...
un consiglio ..lascia perdere gli altri P2P...nn servono a nulla usa emule :biggrin3:
Salut
A.
straquoto..:wink_:
poi se hai fastweb scarica emule "adunanza"...:wink_::w00t:
-
Citazione:
everts76
straquoto..:wink_:
poi se hai fastweb scarica emule "adunanza"...:wink_::w00t:
magari..ho na pessima linea ads..
-
Citazione:
Filtro
magari..ho na pessima linea ads..
quale? tele 2? tiscali?
-
Citazione:
everts76
quale? tele 2? tiscali?
quella patata dell'Alice..
-
Citazione:
Filtro
anch'io, è una cagata abominevole
-
Citazione:
Filtro
buooongiornoo a tutti..
scarica emule o.47c come il mio!!!scarico a cannone lascia perdere quell'altro e a pagamento:wink_:
-
Citazione:
mardock23
Non me lo dire, il mio pc è stato devastato da virus presi con emule, nonostante l'antivirus...
-
Citazione:
Ioria
Non me lo dire, il mio pc è stato devastato da virus presi con emule, nonostante l'antivirus...
cosa scarichi.... sporcacciona?????:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
cosa scarichi.... sporcacciona?????:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::biggrin3:
e tu sporcaccione??? :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filtro
Citazione:
Misha84
anch'io, è una cagata abominevole
c ha pensato il buon misha a commentare... :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
oggi ho scaricato Luna Lane....
-
Citazione:
GiorgioRox65
oggi ho scaricato Luna Lane....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meglio di "alice"?? :blink:
-
lava bene a 90° e non lascia sporco in giro...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
lava bene a 90° e non lascia sporco in giro...:rolleyes::wink_:
beh..quello xke' "ingoia"...e' in classe AAA :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
beh..quello xke' "ingoia"...e' in classe AAA :wink_::biggrin3:
si dice "cum ingurgitazione"..
-
-
in ogni caso, per chi non lo sapesse, hanno pure sequestrato i server donkey, quindi i file adesso saranno un po + difficili da trovare..
-
io ho emule e lo uso da più anni ottimo programma, ma e gratis totalmente, dall installazione, quindi credo che non hai la versione gratuita, consiglio di non installarlo.
se non risolvi il problema fammi sapere, ti posso aiutare con dei consigli ciao!!!
-
io ho emule plus e vero si paga ma il codice di attivazione l'ho preso da emule stesso
ero curioso di vedere cosa fosse,l'ho scaricato e cercato di installare come hai fatto tu,poi zac inserire il codive,siccome avevo ancora il vecchio mulo l'ho fatto funzionare x 5 min e mi sono trovato il codice,cmq non è nulla di particolare o che va benissimo una versione free 0.47c o successiva
-
Citazione:
Medoro
io ho emule plus e vero si paga ma il codice di attivazione l'ho preso da emule stesso
ero curioso di vedere cosa fosse,l'ho scaricato e cercato di installare come hai fatto tu,poi zac inserire il codive,siccome avevo ancora il vecchio mulo l'ho fatto funzionare x 5 min e mi sono trovato il codice,cmq non è nulla di particolare o che va benissimo una versione free 0.47c o successiva
ebbbravoo,ti sei risparmiato sti 3 euri :yess:
senti un po..sono alle prime armi..per scaricare album completi,tevo donwlodare le cartelle zippate,giusto?
-
Citazione:
Filtro
ebbbravoo,ti sei risparmiato sti 3 euri :yess:
senti un po..sono alle prime armi..per scaricare album completi,tevo donwlodare le cartelle zippate,giusto?
io scarico qualsiasi cosa,cmq si scrivi il nome di quello che ti serve e se x esempio e un cd è zippto