Visualizzazione Stampabile
-
Paramani speed triple
Ciao a tutti.
La settimana prox monterò sul mio speed triple 2003 il manubrio cross renthal. A Nizza ho incontrato un collega di moto che aveva montato anche dei paramani, credo ufo o acerbis, un pò come la buell X9.
Vi assicuro l'effetto bastardo del tutto !!!!:w00t:
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto la modifica, è a conoscenza di controindicazioni o può darmi dei consigli circa il modello da scegliere e le modalità di montaggio.
Grazie mille in anticipo, a buon rendere.:wink_:
Lamps.
-
ti manca solo il rialzo con sospensioni e gomme da cross...e sei a posto!
-
:biggrin3:
Mi hai fatto fare la prima risata di una gironata piena di casini.
Guarda che è bella davvero, appena faccio la modifica ti mando la foto.
Però una faccina anche nel tuo post non avrebbe stonato, ora che ci penso :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
ti manca solo il rialzo con sospensioni e gomme da cross...e sei a posto!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Secondo me sta bene, la Speed è una Streetfighter e sta bene anche con modifiche che arrivano da altri "terreni" come i paramani.
Fai la modifica e mandaci una foto, vedrai che piacera! :w00t:
-
Sarà fatto, capo.:wink_:
Sai mica quali possano essere compatibili?
Lamps.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carlitobrigante
Sarà fatto, capo.:wink_:
Sai mica quali possano essere compatibili?
Lamps.
Grande carlito!!!!
pensandoci bene e' una gran cosa...come dicevi te molto BUELL ma comunque fa anche parecchio streetfighter...quindi che ben venga!
aspettiamo le foto!!
comunque credo che come il resto delle plastiche da cross siano universali!! penso che puoi andare tranquillo, l' unica cosa e' capire se ti intruppano nelle curve sul faro/cupolino ma non credo essendo il manubrio abbastanza largo!
-
Pensate che al meccanico ho chiesto venti voltese stavano bene o se era una caccarata.
Alla ventunesima mi ha detto "e che c***o, se non ti piacciono li togli. Mica ti monto un by pass a cuore aperto!"
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' un grande.
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
meglio tardi che mai....
Citazione:
Però una faccina anche nel tuo post non avrebbe stonato, ora che ci penso :wink_:
-
Citazione:
Pensate che al meccanico ho chiesto venti voltese stavano bene o se era una caccarata.
Alla ventunesima mi ha detto "e che c***o, se non ti piacciono li togli. Mica ti monto un by pass a cuore aperto!"
E' un grande.
mitico il meccanico...
almeno non ti ha detto "non rompermi le palle..."
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
vabbe' ma ste foto!?!??!
mo so curioso!!...a proposito il bypass tutto ok!??!?!?!? jajajajajajaja
-
Citazione:
E' un grande.
Diretto e conciso! :laugh2: :laugh2:
-
UE'!!!! MISN ACCORO ORA CHE HO U CASCO ANCH'IO!!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
minchi! gridando incespico sulle parole! :tongue: :biggrin3:
-
Le foto non posso ancora mandarvele, la porto venerdì prossimo dal meccanico-cardiochirurgo.
Nel frattempo devo andare da un rivenditore di platiche cross per "presentare" (che bei termini usa il mio meccanico:biggrin3: ) i paramani sul manubrio della bimba e verificare che non intralcino lo sterzo.
Non vorrei trovarmi sull'ambulanza a dire al volontario "..però hai visto quanto era streetfighter?":biggrin3:
-
per quanto possa essere inutile il mio commento.. un mio amico sul z750 monta i paramani... è molto particolare... fà un bel effetto..
-
Ci avevo pensato anch'io...molto urban fighter!!
-
deve essere comodo in città...almeno puoi tronare dentro gli specchietti delle auto senza andare in terra...:D:D:D
a parte gli scherzi potrebbe venire mica male ;)
Turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
deve essere comodo in città...almeno puoi tronare dentro gli specchietti delle auto senza andare in terra...:D:D:D
Turbo-555
nn ci avevo pensato.....
vado a montarli subito anchio!!!:blink: :blink:
-
Avete visto che piano piano vi sto convincendo?:ipno:
E ci sono molte altri vantaggi: ad esempio se al semaforo vi scambiate occhiate con la fighettina sulla smart non si vede l'eventuale fede nuziale :evil:
-
L'idea m'intriga :w00t: :dry:
son curioso di vedere le foto...
-
Ciao carlito,
sono mesi che anche a me frulla in testa l'idea dei paramani come la buell ma non ho ancora trovato quelli giusti
aspetto foto!
-
Ne arrivo ora dal rivenditore cross.
I paramani che ha in casa toccano sull'unghietta coprifaro.
Mi ha detto che la ufo ne fa di più semplici e meno ingombranti, che sarebbero sicuramente compatibli. Però dovrei ordinarli a scatola chiusa.
Anche se rischierei solo qualche decina di €,.......... da buon genovese...., volevo sapere se qualche anima buona conosce dei modelli compatibili al cientopeciento per evitare pacchi...........
-
Scusate, non voglio forzare un post che si è spento:nighty: .
E' che domani porto la moto dal meccanico e volevo sapere se avete dei consigli specifici (es: rischi di montaggio, problemi di vibrazione ecc.)
Oltre a questo il meccanico mi ha detto che per montare il manubrio renthal deve solo fare dei piccoli aggiustamenti per il gruppo luci.
Poichè temo sempre le minimizzazioni (si minimimzza solo ciò che preoccupa...):fisch: volevo sapere la vostra opinione.
Lamps.
-
gruppo luci??? intende i blocchetti eletrici? o i fanali???? Mi raccomando, posta le foto quando li hai montati, siamo tutti curiosi
-
ciao crlito, hai risolto qualcosa?
-
mhhh va bene che la speed già di suo è ignorante, ma dei paramani....non so...
-
-
fotoooooooooooooooooooooo???
-
Li ha fotografati il Boss domenica a Magione montati su una speed, non male davvero...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conico
Li ha fotografati il Boss domenica a Magione montati su una speed, non male davvero...
e allora Manila, posta le foto!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pio
e allora Manila, posta le foto!!!!!!!:biggrin3:
Mi fischiavano le orecchie....:blink:
http://img488.imageshack.us/img488/6...00474sd.th.jpg
-
C'era qualcuno al T-day dell'anno scorso che li aveva...
-
Se ben ricordo era una speed verde....
-
Scusate ma sono stato via per qualche giorno.
Allora:
1) Il manubrio renthal è una figata pazzesca, ve lo stra sconsiglio;
2) I paramani arrivano entro il fine settimana. Sono simili a quelli della foto di marco, sono il modello 2006 che la Ufo ha progettato come "universali", li ho visti montati su una BMW HP2 e sono stupendi: neri con un effetto vela. Ignorantissimi.:icon_allah:
-
Che cambia con Renthal?
Hai una foto?
-
Non so, forse è una mia impressione, però essendo leggermente più largo ed aperto (è da cross) sento molto meglio l'avantreno e quando scendo in piega mi sembra di avere più stabilità sulla moto.:w00t:
Ripeto, magari è una mia idea, ma anche un amico a cui l'ho fatta provare (ha un monster S4R e ci scambiamo spesso le moto nei giri) mi ha riportato la stessa impressione senza che io gli dicessi nulla.
infine è davvero bello: un blu stupendo, che sta da dio coi tamponi blu e la viteria che voglio prendere.
Entro domani sera prometto le foto.
Lamps.
-
mi raccomando le foto qualche giorno fà involontariamente avevo aperto lo stesso post,chissa come sarà?
-
Citazione:
Sono d'accordo con te! Però se sei coerente ti compri pure la pettorina ACERBIS da cross! E vai a saltare!
:linguaccia2:
Ciauz
-
Ma il manubrio largo e alto non dovrebbe "urtare" con le pieghe?