sono ciro da ischia....
purtroppo nn ho ancora una moto..
penso di aver trovato quella che fa per me..
street triple 675..
cosa ne pensate ?
conoscete pregi e difetti?
grazie a tutti:w00t:
Visualizzazione Stampabile
sono ciro da ischia....
purtroppo nn ho ancora una moto..
penso di aver trovato quella che fa per me..
street triple 675..
cosa ne pensate ?
conoscete pregi e difetti?
grazie a tutti:w00t:
Primooo....
Cià e benvenuto!
La Street ha detronizzato la regina delle medie naked: la hornet...vedi un po' tu...:wink_:
:unionjackpride:
grazie..sono un pò deluso dai tempi di consegna..
vivendo a ischia nn c'è un concessionario triumph..e quindi bisogna andare a Napoli dove mi dicono di dover attendere per più di un mese...mha..
se fosse un mese ok..
ma di sicuro è di più..
vedremo:rolleyes:
ciao ciro benvenuto :wink_:
nn è il mio genere...ma è molto bella..nn vedo l'ora di mettere la foto della mia..se,pre se arriva...ahah:laugh2:
CIRO il Mago di Napoli??? benvenuto.
Ciao angelo...Bella riccione....è...che pariamiento(divertimento)...
ciao ciro benvenuto nel forum......:wink_:
pregi: è Triumph:biggrin3:
difetti: si vedrà:blink:
benvenuto!!
ciao bellooo complimenti per la scelta se vai sul bar trovi tutta la descrizione della prova di questa moto che abbiamo fatto io e il presidente della sezione romana triumph, ovviemtne troverai giudizi personali mica siamo la rivista in sella ma credo che da li potrai attingere a qualche notizia in più e soprattutto a qualche foto, buon divertimento il titolo della discussione è: una rappresentanza della sezione romana ha provato la street
comunque benvenuto tra noiiiii
Grazie mille andrea ....sei una potenza
ciao bellooo complimenti per la scelta se vai sul bar trovi tutta la descrizione della prova di questa moto che abbiamo fatto io e il presidente della sezione romana triumph, ovviemtne troverai giudizi personali mica siamo la rivista in sella ma credo che da li potrai attingere a qualche notizia in più e soprattutto a qualche foto, buon divertimento il titolo della discussione è: una rappresentanza della sezione romana ha provato la street
comunque benvenuto tra noiiiii
che cogl..... ho ,messo lo stesso post... allora l'hai trovata la discussione?
ciao vai facile...be nick...:biggrin3:
benvenuto sul foro...
se vuoi prendere le street dai un occhio anche a questo link
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post664712
vai tranquillo!!:coool:
ciao riki vero anche quella e molto bella come prova
grazie di tutto...mi avete chiarito un sacco di cose..si vede che di moto ne capite..
per la verità io nn tanto..mi piace molto il modello e anche il prezzo mi sta bene..poi tutti i vari particolari nn sto cercando di conoscerli...
mio fratello ha una 636 kawasaki e vanno spesso in pista..e dedicano un sacchissimo di tempo alle moto..mi ha consigliato come 600 questa qui..
:rolleyes:
error..volevo dire che sto cercando di capire i particolari della street
Benvenuto , con la Street ..vai facile !:wink_:
bene mi fa piacere che hai trovato notizie utili, per quello che cercavi, ovviamente ti inviterei al raduno del 6-7 ottobre nel casertano ma non credo che riuscirai ad avere la moto?
benvenuto!
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!
benvenuto tra noi!!!...x i tempi di consegna io a suo tempo con la speed ho aspettato 4 mesi!!!
io sinceramente nn ho proprio voglia di aspettare tutto questo tempo..in molti mi dicono questa cosa..la concessionaria "tre" di napoli mi deve far sapere in questi giorni per il colore bianco..se ce la faccio con un mese\40 giorni bene..altrimenti la prendo ad aprile..
:wink_:Benvenuto, ragazzo......
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
Benvenuto e vai di STREEEEET!
welcome!!
!!!otunevneB