Occhio alla patente....!!
Li stanno collocando in tutta Mestre e anche altre province, tra cui Treviso e riviera del brenta . Sono 19 "bidoni" già funzionanti da circa 1 settimana.
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Visualizzazione Stampabile
Occhio alla patente....!!
Li stanno collocando in tutta Mestre e anche altre province, tra cui Treviso e riviera del brenta . Sono 19 "bidoni" già funzionanti da circa 1 settimana.
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
facili da incendiare:wink_::wink_::wink_:
beh, se qualcuno soffre d'insonnia ed ha una tanica di benzina in garage, saprà cosa fare...
Una foto?
io non vedo niente.. :blink:
si ma in teoria le multe fatte dai bidoni dovrebbero essere tranquillamente contestabili,visto che da poco e uscito un decreto o non so bene di preciso,che dice che gli autovelox sia fissi chemobili devo essere ben segnalati e visibili,se ne parlava proprio qui sul forum cercate nelle pagine vecchie
Infatti è una BUFALA che gira su internet già da qualche anno (e che periodicamente si ripropone facendo "strage" di polli)
Date un'occhiata
http://www.attivissimo.net/antibufala/a ... bidone.htm
e ciò senza dimenticare che questo tipo di "agguati" sono illegittimi,
guardati questa circolare del Ministero dell'Interno
http://www.poliziadistato.it/pds/strada ... 3.8.07.pdf
:biggrin3:
qui':
Antibufala
già, gira dal 2003, l'avevo già scritto qualche giorno fa in un'altra discussione aperta da cimbro64 credo, inserendo anche il link, inutilmente visto che la discussione continua
Antibufala
Allora rispondete a sta domanda: che fate se vi arriva dopo due/tre mesi una multa a casa fatta con uno di questi ma voi NON LO SAPETE perchè giustamente non l'avete visto? come contestate? Grazie delle risposte, potrebbe essere utile purtroppo sapere come comportarsi
non sono legali :botteee:
questa notizia l'o sentita anch'io in questi giorni e riguarda proprio la zona di Treviso... vera ?? cmq se ne dovessi trovare uno.. beh l'indomani se non è custodito non ci sarà più!!! ha anche le ruote..!!
Non ci credo!
Dalle mie parti e soprattutto a Pesaro ci sono dei "cabinotti" gialli e prima ci sono dei cartelli che segnalano l'autovelox...ma occultati dentro a dei "bidoni" senza nemmeno una segnalazione e proprio da bastardi.....poi ditemi che ste cose non incoraggiano la delinquenza....io li brucerei!
Verissimo!!
Sicuramente è una bufala stà storia dei cassonetti, ma il tuo ragionamento non fà una grinza.
Se mi arriva a casa una multa di mesi prima, io so una bella mazza se me l'ha fatta un'auto in borghese (auto comune e non di polizia municipale ecc) oppure era dentro un cassonetto o simili.:mad:
vicino casa mia ne hanno messa una fissa con cartelli ecc. in regola:cry:
se pero' qualcuno ...di notte ..passando con una bomboletta di vernice nera, facesse in modo da renderla inutilizzabile, avrebbe il vostro appoggio morale?:wink_:
Io te l'appoggio! però se è visibile non vedo un problema, MA ESSENDO IN ITAGLIA non mi stupirei se cento metri dopo o prima del velox ci fosse imboscato un velox tra la siepe o dietro un muretto..
Una cazzata tipo il tempo inesistente di accensione del giallo nei photored..
ps mitico il ktm
riviera del brenta????
ci passo due volte al giorno e non ho notato niente di strano....comunque la velocità media, visto il casino, è 15 km/h, sarebbe veramente "na bueada" mettere velox!