Visualizzazione Stampabile
-
[ST07]: olivia
ecco a voi le immagini di olivia!
>>> CLICCA ! ! <<<
ho già fatto qualche modifica,come si può vedere dalle foto:
scarico zard (che sound ragazzi!!!prima mi sembrava uno scooter!! :rolleyes:)e le pedane arretrate le più importanti.
ho appena cambiato le gomme:messo le M3 x la stagione fredda (infatti dalle foto si vede che non c'ho preso ancora molto la mano :rolleyes:) mentre prima avevo le racetech (faranno anche pochi km,ma x quei pochi starete incollati all'asfalto),finite poi in pista.
ciao! :unionjackpride:
-
In effetti sulle M3 c'e' ancora da lavorarci un po...:laugh2: certo pero' che sulle racetech c'hai dato del bel gas!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
In effetti sulle M3 c'e' ancora da lavorarci un po...:laugh2: certo pero' che sulle racetech c'hai dato del bel gas!!! :wink_:
evvabbè dai,ce l'ho da un paio di settimane....e il feeling è completamente cambiato....spero di abituarmici presto :cry:
-
Citazione:
jin74
evvabbè dai,ce l'ho da un paio di settimane....e il feeling è completamente cambiato....spero di abituarmici presto :cry:
Be, te credo..io faro' lo stesso, ho le nuove diablo supercorsa pro 180/55 e a breve mettero' le M3 omologate, quindi 190/50, sai che differenza e che tristezza! :cry:
-
jin ti sfiamma anche a te lo scarico?
-
...bella!...complimenti!!!:yess:
-
davvero bella :yess:
si vede che giri su pista :D
-
-
Così senza targa frecce e fanali è stupenda.
-
le pedane posteriori sono del 675?......
-
-
Citazione:
jin74
ecco a voi le immagini di olivia!
>>> CLICCA ! ! <<<
ho già fatto qualche modifica,come si può vedere dalle foto:
scarico zard (che sound ragazzi!!!prima mi sembrava uno scooter!! :rolleyes:)e le pedane arretrate le più importanti.
ho appena cambiato le gomme:messo le M3 x la stagione fredda (infatti dalle foto si vede che non c'ho preso ancora molto la mano :rolleyes:) mentre prima avevo le racetech (faranno anche pochi km,ma x quei pochi starete incollati all'asfalto),finite poi in pista.
ciao! :unionjackpride:
Bellissima jin.... ma al telefono mi avevi detto di aver montato un sottocoda di tua invenzione... ma dalle foto sembra quello originale......:cry::cry:
-
-
Molto bella così nuda senza niente. Lo scarico poi una figata.:biggrin3:
-
Citazione:
capitanojoker
Bellissima jin.... ma al telefono mi avevi detto di aver montato un sottocoda di tua invenzione... ma dalle foto sembra quello originale......:cry::cry:
se venduto pure quello x accontetà i clienti vero Jin...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Aspetto gli altri pezzi sbrigati che mi voglio fare un giro...:wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
l'avrà montato ultimamente... dato che il post è di oltre un anno fa!! :laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
-
Bella nel complesso e bellissime le pedane!!!!!!
Quanlche consiglio da darmi sulle gomme???
Molto bella comunque
-
Citazione:
luka
Bella nel complesso e bellissime le pedane!!!!!!
Quanlche consiglio da darmi sulle gomme???
Molto bella comunque
-
Thx!!!!!
Come ti trovi con il cambio elettronico in strada???
E' il Dynojet??
-
...mi trovo molto bene!!!
...onestamante non posso più farne a meno!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ettronico.html
-
Si ho letto, anchi l'ho provato su R6 04, ma era un modello vecchio in per cambiare senza frizione dovevi tener premuto un pulsante montato sul semimanubrio. In scalata invece tutto regolare, cioè scalata con frizione.
In pista mi è piaciuto molto e la moto guadagna davvero parecchio in termini di cambiata, ma ho sempre dubitato sull'uso in strada.......
Questo tipo di cambio lavora come il Dynojet, cioè non in scalata???
Oppure si scala senza frizione???
-
Citazione:
luka
Si ho letto, anchi l'ho provato su R6 04, ma era un modello vecchio in per cambiare senza frizione dovevi tener premuto un pulsante montato sul semimanubrio. In scalata invece tutto regolare, cioè scalata con frizione.
In pista mi è piaciuto molto e la moto guadagna davvero parecchio in termini di cambiata, ma ho sempre dubitato sull'uso in strada.......
Questo tipo di cambio lavora come il Dynojet, cioè non in scalata???
Oppure si scala senza frizione???
Lavora come il Dynojet...
-
semplicemente incredibile!
-
-
azz però, complimenti x il "gas"...:wink_:
-
-
Anche io con le 002 mi sono trovato davvero bene!
-
Lo Zard ci sta sempre bene!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
Lo Zard ci sta sempre bene!!!;)
quoto.....molto bella complimenti....:biggrin3:
-
bella:bravissimo_:le gomme finite in pista sono uno spettacolo:wink_:
-
E mica sò finite...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:avoia a cammina nantri 1000 su strada ci fai fino alla tela:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jin74
mINKI@@@@@@@@@@@!!!!!!! CHE FIG@T@@@@@!!!!! SBAV SBAV SBAV!!!!:homer::homer::homer:
-
-
Una bellissima moto..........bella, bella ,bella poi ha lo scarico che preferisco!!!!!!