Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente anch'io!!!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, sono di Santarcangelo (RN) ma vivo a San Marino, e da ieri sera posso dire con orgoglio di essere uno dei vostri!
Ebbene sì: dopo vari tentennamenti ho ordinato dal rivenditore di Cesena la nuova piccola di casa Triumph: la Street, bianca, con cupolino, faretto trasparente e mini parafango posteriore: ragazzi è stupenda!
Mi arriverà ai primi di novembre ma credo che sarà dura aspettare fino ad allora...spero di "tenere botta"!
Complimenti alla Triumph, modello azzeccatissimo: proprio bravi!:icon_moto:
A presto!
Luca
-
-
E continueremo a chiamarti Trinita' !
Benvenuto !!:biggrin3:
-
Ciao benvenuto Luca, io lo provata stamane la Street nera, davvero molto cattiva e grintosa....complimenti x la scelta :yess:
-
Ciao bello....ben arrivvato e visto che sei ad santarcanzul ora non ti resta che unirti al gruppo dei ragazzacci romagnoli!
-
Ciao e benvenuto!:unionjackpride:
-
-
Ciao, benvenuto!!!!
Complimenti x la scelta:oook:
:triumphpride::triumphpride:
-
:wink_:Anche tu bianca! benone! ma quanti siamo?????:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ciao bello....ben arrivvato e visto che sei ad santarcanzul ora non ti resta che unirti al gruppo dei ragazzacci romagnoli!
Ehi Filomao, adesso mi ricordo di te! Ti ho visto sabato pomeriggio a Pesaro nella piazzetta dove erano presenti i ragazzi di Gadani. Anzi, a dir la verità, abbiamo preso anche il caffè uno di fianco all'altro al baracchino...mi ricordo solo ora che indossavi una felpa che porta il tuo nome!
Grazie per il benvenuto e non appena avrò tra le mani la bestiolina mi unirò al gruppo per una bella uscita (anche se non sono uno smanettone...ma piano piano...)
Ciao!
Luca
-
Benvenuto, ottima scelta!
-
Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto!
Bella questa comunità di triumphisti doc, ammetto di conoscere il forum solo da pochi giorni, ma appena ho qualche minuto faccio una visitina per prendere confidenza...
E aggiungo anche che mai e poi mai avrei immaginato solo poche settimane fà che sarei diventato un felice possessore di una favolosa :triumphpride:!!!
Studierò per meritare di stare tra voi :supremo: Triumphisti!!!
Ciao
Luca
-
benvenuto tra noi e complimenti x la piccola!!!:biggrin3:
-
-
-
ciao Luca benvenuto :wink_:
-
Grazie ragazzi! Mi sembra di essere a casa! Sono commosso:biggrin3:
Buona giornata a tutti!
Luca
-
-
Benvenuto!! :coool::coool::coool:
-
-
Benvenuto... complimenti per la scelta della "bimba" bianca, e anche per la citazione di Harlock...
Lamps
-
Benvenuto!
Complimenti per la scelta :tongue:
-
-
-
Citazione:
Trinità
Ehi Filomao, adesso mi ricordo di te! Ti ho visto sabato pomeriggio a Pesaro nella piazzetta dove erano presenti i ragazzi di Gadani. Anzi, a dir la verità, abbiamo preso anche il caffè uno di fianco all'altro al baracchino...mi ricordo solo ora che indossavi una felpa che porta il tuo nome!
Grazie per il benvenuto e non appena avrò tra le mani la bestiolina mi unirò al gruppo per una bella uscita (anche se non sono uno smanettone...ma piano piano...)
Ciao!
Luca
Maddai....si verissimo, eri li affianco a me e alla mia ragazza....piccolo il mondo! A saperlo.....
Appena ti arriva la bestia fatti vivo....ciao bello! :wink_:
-
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!
-
:wink_:Benvenuto, ragazzo.........complimenti per la Street.
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
-
ben arrivato trinita'!!:tongue:
-
Citazione:
Filomao
Maddai....si verissimo, eri li affianco a me e alla mia ragazza....piccolo il mondo! A saperlo.....
Appena ti arriva la bestia fatti vivo....ciao bello! :wink_:
Sicuro, contaci! Avremo modo di fare conoscenza, se organizzate dei giretti io ci sono volentieri.
Ciao
Luca
Citazione:
Bluto66
Benvenuto... complimenti per la scelta della "bimba" bianca, e anche per la citazione di Harlock...
Lamps
Grazie, Capitan Harlock era il mio idolo indiscusso di tanti anni fà, sigh! Ne è passata di acqua sotto i ponti...
E cmq anche ora mi sento molto bambino:w00t: visto che ho ordinato la raccolta completa dei suoi DVD...
E vabbè cosa ci volete fare...
Ciao e nuovamente grazie per la vostra accoglienza davvero speciale!
Luca
-
-
ciao Trinità benvenuto nel forum complimenti x la moto......:wink_::biggrin3:
-
Welcome:unionjack::biggrin2::icon_welcome:
-
-
-
Grazie ancora a tutti voi per il caloroso benvenuto! Davvero tanti!
Scrivo altre due righe giusto per salutare in un colpo solo tutti i nuovi arrivati nella grande famiglia Triumph, mi sembra che gli iscritti salgano a ritmo vertiginoso! Sembra quasi che con l'uscita della Street ci sia un "effetto trascinamento" anche su tutti gli altri modelli...ma vende solo la Triumph in queste settimane? Chissà come saranno contenti!!!
Nel frattempo, visto che oggi a San Marino è festa, continuo a macinare km con il mio Monster, in attesa dell'arrivo della Street: 270km in solitaria tra Bocca Trabaria e Serriola!:w00t: Bel giretto, non l'avevo ancora fatto prima, più avanti se il tempo lo permetterà magari mi aggiungo ad uno dei vostri motogiri (mi rivolgo soprattutto ai ragazzacci romagnoli).
Ciao!
Luca
-
CIAO E BENVENUTO, TI INVIDIO PER LA MOTO.
A PRESTO
:rolleyes: