Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Andrea, e da un anno sono il fortunato e innamorato possessore di una speed 07'.Conosco il forum però da poco, e così eccomi qua...felice di far parte di questa grande famiglia di appassionati della più antica e bella casa motociclistica del mondo!
Mi scuso sin da adesso se vi chiederò consigli e delucidazioni...
Spero di condividere con voi le emozioni che solo le due ruote sanno dare e di conoscervi dal vivo quanti più possibile!
Come on Triumph...:triumphpride::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
-
-
Benvenuto Andy!!!:laugh2:
-
-
Ciao e benvenuto!:unionjackpride:
-
-
-
Benvenuto!!!:coool:
:icon_welcome::triumphpride::triumphpride:
-
benvenuto tra noi!!!!!!!!
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Andrea, e da un anno sono il fortunato e innamorato possessore di una speed 07'.Conosco il forum però da poco, e così eccomi qua...felice di far parte di questa grande famiglia di appassionati della più antica e bella casa motociclistica del mondo!
Mi scuso sin da adesso se vi chiederò consigli e delucidazioni...
Spero di condividere con voi le emozioni che solo le due ruote sanno dare e di conoscervi dal vivo quanti più possibile!
Come on Triumph...:triumphpride::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
ciao andrea benvenutooooo ti do il doppio benvenuto uno da parte di tutto il forum e uno a nome della sezione romana triumph quindi a tal proposito domani sera sei invitato all'appuntamento classico del mercoledi in via piramide cestia ma mac kays dalle 21:30 siamo li per qualsiasi cosa chiamami il numero sta sotto ciao e ancora benvenuto
-
ciao Andrea benvenuto :wink_:
-
Benvenuto!! :coool::coool::coool:
-
Ciao Andrea, benvenuto e buon viaggio!
-
-
-
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!
-
-
benvenuto:wink_::wink_::wink_:
-
-
:wink_:Ave, Andy.......benvenuto tra noi.
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride::smoke_:
-
Grazie ragazze e ragazzi per il benvenuto!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
ciao e benvenuto nel forum....complimenti x la moto...:biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
Grazie ragazze e ragazzi per il benvenuto!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
complimenti a questo ragazzo ha accolto l'invito a prima botta e si è presentato all'appuntamento della sezione romana grandeeeeee e sicuramente verrà al mc day grande ingresso complimenti
-
Citazione:
Andrea35
complimenti a questo ragazzo ha accolto l'invito a prima botta e si è presentato all'appuntamento della sezione romana grandeeeeee e sicuramente verrà al mc day grande ingresso complimenti
...chi ben inizia...
ben arrivato!!!:coool::coool:
-
Benarrivato nel Forum:coool: