Visualizzazione Stampabile
-
qui nn si scherza .
Lo riferisce il ministero della Difesa
Si aggrava l'italiano ferito in Afghanistan
L'agente speciale del Sismi, colpito in modo grave alla testa e al torace.
-
già..ho seguito un servizio del TG..sembra che sia tenuto in vita da una macchina che lo aiuta a respirare..
quello che sia successo non è ancora ben chiara..spero solo che la colpa non sia del "fuoco amico"..
-
http://img517.imageshack.us/img517/8688/bombepd9.jpg
Questa ci vorrebbe SI!!!! Ma sulla testa di chi fomenta le guerre... indipendentemente che siano Islamici, Europei o Stanutensi...
Tutti porci schifosi... Tutto basato sui soldi
Schifosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Questa ci vorrebbe SI!!!! Ma sulla testa di chi fomenta le guerre... indipendentemente che siano Islamici, Europei o Stanutensi...
Tutti porci schifosi... Tutto basato sui soldi
Schifosi
quoto. ma così facendo faresti fare una brutta fine anche a molti altri. e poi: è la vita, lo è da secoli, che ci possiamo fare?? andare ad assisi???:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Uzz
Si ma così non faresti altro che fomentare un'altra guerra! E' inutile, è insito nell'uomo fare la guerra! Ci saranno sempre. Anche i posti dove non te lo immagini! Sapevate per esempio che un nucleo di pochi paracadutisti della FOLGORE sono stati anche in SUDAN? Ci sono guerre che si conoscono ed altre no perchè non c'è interesse a conoscere! Questo è la cosa più schifosa!
-
Citazione:
framasotti
Si ma così non faresti altro che fomentare un'altra guerra! E' inutile, è insito nell'uomo fare la guerra! Ci saranno sempre. Anche i posti dove non te lo immagini! Sapevate per esempio che un nucleo di pochi paracadutisti della FOLGORE sono stati anche in SUDAN? Ci sono guerre che si conoscono ed altre no perchè non c'è interesse a conoscere! Questo è la cosa più schifosa!
quoto. sapevo:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Uzz
soldi???? nooooooooooooo sono missioni umanitarie , dicono .
-
ho sentito
alcuni dicono che sono stati picchiati in precedenza e che gli hanno trovati cosi
altri che è stato x "colpa" dei nostri
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
In effetti è vero, sarebbe meglio mandare i nostri soldati gratis a fare queste missioni! Di sicuro i due agenti rapiti, di cui uno è quasi morto ci sono andati gratis in Afganistan! E' uno schifo che lo facciano anche per i soldi!:wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
eikontriple hai perfettamente ragione. ma l'alternativa quale è?? un mondo senza guerra. sarebbe bello, ma tu ci credi veramente? io lo sogno ma non ci credo!
-
Citazione:
paolone74
eikontriple hai perfettamente ragione. ma l'alternativa quale è?? un mondo senza guerra. sarebbe bello, ma tu ci credi veramente? io lo sogno ma non ci credo!
e se ognuno se ne rimanesse in casa propria senza andare a rompere il cazzo in casa d'altri con la scusa di portare civiltà e progresso????
se intervento militare deve essere almeno che sia deciso all'unanimita dall'ONU e guidata dalla stessa organizzazione(che poi e controllata dagli usa e non cambia nulla,almeno ha un'altra facciata)
-
Citazione:
Medoro
e se ognuno se ne rimanesse in casa propria senza andare a rompere il cazzo in casa d'altri con la scusa di portare civiltà e progresso????
se intervento militare deve essere almeno che sia deciso all'unanimita dall'ONU e guidata dalla stessa organizzazione(che poi e controllata dagli usa e non cambia nulla,almeno ha un'altra facciata)
Effettivamente se ognuno se ne stesse a casa propria staremmo tutti meglio.
;)
-
Mio modesto parere queste discussioni prendono sempre brutte pieghe e va a finire che la violenza la si porta anche tra di noi, questo capita ovunque e in questi casi poi comincio a capire... se tra di noi non riusciamo a buttare giù due semplici concetti senza rispettare l'opinione degli altri......poi ci stupiamo?
-
Citazione:
luxor79
Mio modesto parere queste discussioni prendono sempre brutte pieghe e va a finire che la violenza la si porta anche tra di noi, questo capita ovunque e in questi casi poi comincio a capire... se tra di noi non riusciamo a buttare giù due semplici concetti senza rispettare l'opinione degli altri......poi ci stupiamo?
Hai ragione ma noi siamo ragazzi intelligenti e sappiamo quasi sempre quando non cagare fuori:tongue::tongue:
-
Citazione:
luxor79
Hai perfettamente ragione, riusciamo tranquillamente a litigare per niente sul forum, anche chi prodiga la pace è il primo a mettere zizzania!
-
Citazione:
Black Death
Effettivamente se ognuno se ne stesse a casa propria staremmo tutti meglio.
;)
e allora cosa fai qui a casa mia?? torna a milano, lumbard!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ansa
AFGHANISTAN: MILITARE TENUTO IN VITA DAL RESPIRATORE
http://www.ansa.it/webimages/medium/...X_20070924.jpg
ROMA - Le condizioni dell'agente segreto rapito e poi liberato in Afghanistan "si sono ulteriormente aggravate". Il militare "viene tenuto in vita grazie al respiratore artificiale". Romano Prodi si e' detto molto preoccupato per le condizioni dell'agente. "Eravamo coscienti dei rischi che correvamo ma qualsiasi alternativa sarebbe stata peggiore", ha detto il presidente del Consiglio sulle modalità che hanno portato alla decisione dell' azione per liberare i due militari italiani rapiti in Afghanistan.
-
La cosa certa è che mi dispiace ma d' altro canto quando uno se le và a cercare....quella è guerra....che fà morti e feriti, noi siamo lì (anzi loro...) sono lì per interessi non per la pace e i soldati sono il bersaglio quindi non c' è tanto da stupirsi.
E' ovvio che il fatto non è piacevole soprattutto per la famiglia ma questa è la realtà.
Tutti a casa propria devono stare a curare i propri problemi !