é da un pò che bazzico questo forum ma non ho mai poistato le foto della mia bimba:wub::wub:
Certo niente a che vedere con certe special che girano qui.. uniche modifiche sono specchi,e scarico,da domani anche pompa radiale discacciati..
Visualizzazione Stampabile
é da un pò che bazzico questo forum ma non ho mai poistato le foto della mia bimba:wub::wub:
Certo niente a che vedere con certe special che girano qui.. uniche modifiche sono specchi,e scarico,da domani anche pompa radiale discacciati..
Gran bella grigiona!Non hai fatto modifiche particolari ma è splendida solo per come è tenuta!Complimenti!
gran bel mezzo e poi non si vede molto spesso il grigio
Di gran stile il grigio, complimenti. Ma che scarico hai? Non lo hai fotografato!
si infatti è in quelle che non riesco a postare..cmq è il triunz non omologato..
ora riprovo:rolleyes::rolleyes:..ma come fate voi apostare le foto a schermo intero:wacko:
mi sa che il problema è nel formato quelle che non vedo sono in formato 'tif'
ne ho trovato 2 in formato jpg in cui si vede lo scarico e la pedana passeggero senza occhiello (in queste montavo ancora il gpr sostituito poi dal mitico bazooka triunz:biggrin3:)
Prova con questa spiegazione,a suo tempo era stata utile per me...
...quando rispondi ad una discussione clicchi su rispondi (ma va??)
poi scorri la pagina verso il basso e in opzioni aggiuntive trovi "Carica le tue immagini su ImageShack"
clicchi sfoglia e scegli l'immagine da caricare tramite il tuo hard disk e poi
clicchi il tasto sotto dove c'è scritto "host it"
ti si dovrebbe dunque aprire la pagina di imageshack in un'altra finestra,
a quel punto attendi che si carichi completamente la pagina
e poi lasci perdere dove c'è scritto
"Thumbnail for Websites"
"Thumbnail for forums (1)"
"Thumbnail for forums (2)"
(questi sono i link per mettere i collegamenti,ma non le immagini intere)
ma scorri in basso la pagina e copi il link dove c'è scritto
"Hotlink for forums (1)"
questo è l'unico link che devi copiare ed incollare nel testo risposta qui sul forum!
E con le m3 come ti trovi?
c@@zzo che occhio..cmq sono una bomba subito in temperatura pieghe da paura(tipo pedane a terra quasi sempre)e mai brutti scherzi ...tranne quando una simpatica nonnina di san candido aveva deciso di lavare la strada con acqua e sapone...ma qui non centrano le gomme.. questa è sfiga..
se devi cambiare gomme vai di m3..
Con l'inverno lo faro' e mettero' propri oquelle, per ora resto ancora con le supercorsa in mescola!
Bella moto e bel colore......sono di parte
quello non è il sifone Triumph :coool:
la moto sollazza l'entusiasmo
se riesci lasciala il più originale possibile
il buon gusto alla lontana premia sempre:wink_:
UK... quella veramente bella è il 301 che hai in firma... :D
no infatti è il gpr... poi ho montato il triunz libero solo che non rieso a postare le ultime foto per il week end mi metto di impegno..
si infatti ammiro le special ma a me piace così come è senza troppe modifiche...
ringrazio tutti ..:biggrin3:
bè x il 301 è da un pò che gli faccio il filo chissa che in futuro...:wink_:
scusa, ma a me di grigio piace solo la Mercedes.
ci mancherebbe.. i gusti son gusti..io la cercavo grigia o verde inglese...
...grigia è sempre elegante!!!...complimenti!!!:yess:
grigia è semisconosciuta e per questo solleva curiosità ed interesse.
Però almeno il cupolo......
Il cupolino ce l ho soloche non mi piace...volevo montare quello dell prima serie..a mio avviso il più bello.. ma poi non sarebbe stata più tutta originale.(sono un maniaco dell originalità)..
bella e decisamente meglio senza cupolino... purtroppo quello della 2001-2003(?)è inguardabile... così invece è uno spettacolo.. .
http://img208.imageshack.us/img208/7668/dsc04683rb7.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/604/dsc04682sw8.jpg
cupolino rigorosamente originale :laugh2:
una robetta così dici :tongue:
ragazzi ma a nessuno di voi viene in mentedi montare il parafango anteriore del t509 quello come il mio per intenderci.....piu' bombato e vecchio ?'
il passaggio delle tubazioni freno è differente, perciò quel tipo di parafango, il "modello del t509" rimarrebbe col foro per l'ugello a vista
un lavoro approssimativo ... per i miei gusti :dry:
tutto quello che riguarda la 1050 non mi interessa :wacko::sick:
pertanto ... non se ne parla minimamente di trapianti
personalmente la Speed triple è una cosa la 1050 un'altra
:coool:
si vede che non hai seguito altri miei post!!:biggrin3:....figurati se io potevo mettere qualcosa della 1050 sulla mia moto!!! io li ho comprati su ebay, non sono quelli della 1050, sono piu' abbombati, non costano quanto quelli originali e sono anche piu' belli!! 50 euro per parabola, cosi' hai la lampada in vista e se è azzurrata e' ancora piu' bella e dai al frontale della moto, un tocco di gioventu'!! ti dico davvero un gran effetto!! se vuoi vedere la mia, è sulla sezione "le vostre moto" alla quinta pagina, iltitolo è finalmente tra le vostre!!
E' bellissima comunque...