Visualizzazione Stampabile
-
E' stata dura...
Ciao Cari amici e amiche di forum ( e che sono Rita Dalla Chiesa ...:biggrin3:)
un primo traguardo l'ho raggiunto insieme a voi tra caxxxate , patonze , discussioni e tanta allegria i miei primi 3 caschetti sono arrivati ..:laugh2:
L'obiettivo Triumph prosegue e spero presto di continuare ad essere piu' degno della vita del Forum ma soprattutto di quella fuori con la mia bella Triunz...:wub:
-
Caspita settembre è UN mese ideale x partorire caschetti????:tongue::tongue::tongue:
in pochi giorni parecchi utenti hanno raggiunto il taguardo:biggrin3::biggrin3:
Auguri matt
non ti posso neache dire continua cosi perche spri troppe cazzate:laugh2::laugh2::laugh2:
e non hai ancora la moto cosa accadra quando ce l'avrai e comincerai a gironzolare di più ne consigli tecnici
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2:
-
Non capisco l'ambizione dei caschetti but CONGRATULATIONS lo stesso perchè ho molto apprezzato il tuo intervento in un post di questa mattina:wink_:
-
Bravo Matteo!
Per me oggi é arrivato il primo!! Sarà mica che sta cosa dei caschetti per noi maschietti é come la storia dell'antenna del cellulare???
:tongue:
:risatona:
:attentodietro:
Lamps....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Caspita settembre è UN mese ideale x partorire caschetti????:tongue::tongue::tongue:
in pochi giorni parecchi utenti hanno raggiunto il taguardo:biggrin3::biggrin3:
Auguri matt
non ti posso neache dire continua cosi perche spri troppe cazzate:laugh2::laugh2::laugh2:
e non hai ancora la moto cosa accadra quando ce l'avrai e comincerai a gironzolare di più ne consigli tecnici
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2:
Grazie , appena avro' la moto girero' di piu' , spero di conoscere piu' gente e avere meno tempo per sparare cazzate ...:biggrin3: certo i consigli tecnici saranno richiesti come no :wink_:
Citazione:
black panther
Non capisco l'ambizione dei caschetti but CONGRATULATIONS lo stesso perchè ho molto apprezzato il tuo intervento in un post di questa mattina:wink_:
Cara ( e carina naturalmente Pantera) nessuna ambizione :wink_: che poi rispunta Biglivius... solo per fare farsa ulteriormente in vostra compagnia...non ho vinto qualchecosa....grazie per l'apprezzamento 1/1000 e' stato apprezzato , ottimo risultato , 999 cazzate pero':biggrin3::biggrin3: ( che era quello sul 3D "Indovina " per caso) :laugh2:
Ciao Cari
Citazione:
Bluto66
Bravo Matteo!
Per me oggi é arrivato il primo!! Sarà mica che sta cosa dei caschetti per noi maschietti é come la storia dell'antenna del cellulare???
:tongue:
:risatona:
:attentodietro:
Lamps....
No ormai i cellulari li fanno tutti senza antenna grazie :biggrin3:
Citazione:
Mafalda
COMPLIMENTI MATT.
Grazie anche a te Mafaldina ...la mafaldina e' un tipo di pane per chi lo conosce...quindi buona come il pane non c'e' meglio ...:biggrin3:
-
Citazione:
matt
Cara ( e carina naturalmente Pantera) nessuna ambizione :wink_: che poi rispunta Biglivius... solo per fare farsa ulteriormente in vostra compagnia...non ho vinto qualchecosa....grazie per l'apprezzamento 1/1000 e' stato apprezzato , ottimo risultato , 999 cazzate pero':biggrin3::biggrin3: ( che era quello sul 3D "Indovina " per caso) :laugh2:
Era su Framasotti:wink_: ciao Matt!!!:w00t:
-
Citazione:
black panther
Era su Framasotti:wink_: ciao Matt!!!:w00t:
Lo so lo so :wink_:non hai capito che sono un pagliaccio triste in un corpo da orso col cuore tenero...:cry:
-
consolati... il secondo e terzo caschetto sono esattamente e inutilmente identici...
-
ma io quanti caschetti ho? non li ho mai guardati!!!:cry:
ah ecco ora li ho visti
-
Citazione:
matt
Ciao Cari amici e amiche di forum ( e che sono Rita Dalla Chiesa ...:biggrin3:)
un primo traguardo l'ho raggiunto insieme a voi tra caxxxate , patonze , discussioni e tanta allegria i miei primi 3 caschetti sono arrivati ..:laugh2:
L'obiettivo Triumph prosegue e spero presto di continuare ad essere piu' degno della vita del Forum ma soprattutto di quella fuori con la mia bella Triunz...:wub:
Ciao MATT. se continui cosi' a fine anno ti daranno un casco da parrucchiere!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Non è giusto però...è quasi un anno che scrivo...ed ho scritto..cavolo quanto ho scritto!!! Ma allora perchè ho ancora 2 caschetti:cry:
-
Perchè 3/4 delle cose che scrivi sono di una PALLOSITA' enorme... :D
(sempre con l'affettato...)
(oggi mammazza me lo sento)
-
Citazione:
XantiaX
Perchè 3/4 delle cose che scrivi sono di una PALLOSITA' enorme... :D
(sempre con l'affettato...)
(oggi mammazza me lo sento)
Si però quelle palle vi son piaciute EHHH!!!!!:tongue:
Per ammazzarti ..ancora è prestino...ti farò attendere ancora un pochino!!!ph34r:proverai più gusto!!!:wink_:
-
-
Citazione:
Saracena
Per ammazzarti ..ancora è prestino...ti farò attendere ancora un pochino!!!ph34r:proverai più gusto!!!:wink_:
Sara mettilo all'ingrasso così quando lo "smetti" si fa tutti una bella
rustida...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Contaci ci sarà carne per tutti!!!!Io mantengo sempre le promesse!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
black panther
non hai visto la mia ventrazza.... non cènè alcun bisogno... :D
Citazione:
Saracena
Contaci ci sarà carne per tutti!!!!Io mantengo sempre le promesse!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
vabbè.... apriamo la finestra e facciamo uscire sta zzata... :D
-
-
Citazione:
XantiaX
vabbè.... apriamo la finestra e facciamo uscire sta zzata... :D
che fai mi sfidi??!!!:mad:Guarda che non ti conviene!
-
Ah non so... il pericolo è il TUO mestiere... :D
-
Lo so!!!:cry:
Ogni tanto un pò di santa pace però non ci starebbe male!!!
-
Citazione:
Saracena
Lo so!!!:cry:
Ogni tanto un pò di santa pace però non ci starebbe male!!!
Saracena bisogna che tu ti impegni un pochino di più, abbiamo lo stesso numero di messaggi ma io sono iscritta da tre mesi ma vedrai che il terzo caschetto arriva anche per noi. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Saracena bisogna che tu ti impegni un pochino di più, abbiamo lo stesso numero di messaggi ma io sono iscritta da tre mesi ma vedrai che il terzo caschetto arriva anche per noi. :biggrin3::biggrin3:
quando mi daranno il terzo cashetto..cosa avrò raggiunto?!
Credimi Mafalda è un anno che scrivo...ho i polpastrelli consumati!!!
forse ogni parola che scrivevo dovevo inviarla così sai quanti caschetti!!!!:tongue:
Però sai poco mi interessano i caschetti....Chi mi ha conosciuto si ricorderà di me non per il numero di caschi...ma per quella rompi casc:wink_:hi!!!
-
Citazione:
Saracena
quando mi daranno il terzo cashetto..cosa avrò raggiunto?!
Credimi Mafalda è un anno che scrivo...ho i polpastrelli consumati!!!
forse ogni parola che scrivevo dovevo inviarla così sai quanti caschetti!!!!:tongue:
Però sai poco mi interessano i caschetti....Chi mi ha conosciuto si ricorderà di me non per il numero di caschi...ma per quella rompi casc:wink_:hi!!!
Scherzavo sui cashetti a me non me ne frega meno di niente quando mi sono vista il secondo ho anche chiesto spiegazioni perchè non sapevo che a seconda del numero dei messaggi ti vengono assegnati i caschetti.
Pensa che fenomeno che sono.
E concordo e mi auguro che se qualcuno si ricorda lo faccia solo per come sono per come scrivo e penso.
-
Citazione:
Mafalda
Scherzavo sui cashetti a me non me ne frega meno di niente quando mi sono vista il secondo ho anche chiesto spiegazioni perchè non sapevo che a seconda del numero dei messaggi ti vengono assegnati i caschetti.
Pensa che fenomeno che sono.
E concordo e mi auguro che se qualcuno si ricorda lo faccia solo per come sono per come scrivo e penso.
Ok,,allora abbasso i caschetti...!!!:tongue:
-
Citazione:
Saracena
Ok,,allora abbasso i caschetti...!!!:tongue:
E aggiungerei viva le donne del forum. :tongue::biggrin3:
-
Porca miseria:w00t:...3caschetti in 2mesi scarsi? azzo non hai proprio un cavolo da fare ne???:laugh2: Mi ricordi qualcuno...
In ogni caso, prenditi uno di quei caschetti, diciamo quello rosso e vienici a trovare un sabato in officina...:wink_:
P.s. Lo facciamo anche per schiodarti dalla tastiera:wacko: