Ciao amici, una curiosità banale, quanti km riuscite a spremere con un pieno di benz...dalle vostre speed?
ps. lo so forse questo argomento già è stato trattato in precedenza.....:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici, una curiosità banale, quanti km riuscite a spremere con un pieno di benz...dalle vostre speed?
ps. lo so forse questo argomento già è stato trattato in precedenza.....:cry:
159 km e poi si accende la spia della riserva.
questo è un argomento scottante nonchè triste....!!!!
io sono circa a 160-170 km poi spia riserva....
avete provato a spingervi in riserva?...fino a quanti km si può arrivare?
Io ne ho fatti circa 30, poi per fortuna ho trovato la pompa.
preferisco non rispondere :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ho provato domenica....210km, ma la mia del 2003 se nn erro ha il serbatoio più grande.Cmq sono stati 200km tutti tirando il collo alla moto ed eravamo in due.
Con la riserva ho fatto 40km ma penso che fosse ancora questione di pochi metri!!!!
bye
hs
con la mia del 2001 in autostrada costante sono riuscito a fare 280 km prima che si accendesse la spia e comunque 230 /240 li facevo sempre
ma questa beve molto di piùà faro i 12/13 km litro
succhia comunque!!!!
prima col 636 facevo anche 260km prima della spia
ne ho fatte 230 in auto strada ...180 nel misto
guarda..io faccio 145 km al giorno con la spedd...percorso misto extraurbano un pò di traffico cittadino e 20 km di autostrada....in media NN tirando con 20 euro(ovvero prima che si accenda la riserva) faccio 280 km...
il che significa più o meno 16-17 con un litro...ma ti giuro che con il gas ci sto attentissimo...
leggevo l'altro giorno la prova della mia moto (speed '04..) a 130 km/h fissi dovrebbe fare i 18...ma io ci credo poco...
si effettivamente con la 955 si consuma meno.....
dipende anche dal tipo di lavoretti fatti tipo centralina filtro ecc,più dai gas più beve
Ne sei proprio sicuro???? Io il pieno non l'ho mai fatto (ce l'ho da poco la moto) ma l'altro giorno ho voluto fare un calcolo accurato e ad andatura normale, ovvero a norma di legge su percorso meta' cittadino e meta' misto, ho calcolato esattamente 12,5 km/litro......se per te questo e' consumare meno!!!!:wacko: :wacko: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Beati quelli che ci fanno 250/280 Km. Io con la mia four in città ci faccio dai 150 ai 180, nel misto non più di 220/230. in riserva normalmente mi spingo fino a 25/30.
Idem come dott speedCitazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
giorno AVP ... scusa se non ci siamo capit l'ultima volta ... ma in effetti scrivo come un cane al computer e non solo lì ... ahahahahahaah
il che significa più o meno 16-17 con un litro...ma ti giuro che con il gas ci sto attentissimo...
anch'io
Hey, dott!!!Sono io che mi scuso...anzi, lo avrei voluto e dovuto fare prima!!!!Credo anzi che...avremo occasione di vederci moooolto presto....Chi vivrà vedrà!!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
si si parla di 16-17 km/l ma senza oltrepassare i 3500 giuri e dosando il gas maniacalmente....
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
Ma poi tantovale andare in scooter :biggrin3:
:biker: :biker:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
si.si ...pero' che scooter........:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Il Perdo Disse Che Con La Sua 2001 Originale...faceva 18/19 In Autostrada!
ciao,
220 km misti (Speed 2004) ,sullas mia riserva sono sicuro: 55 (rimasto poi a secco!!!!)
Circa 230.... la mia è una 2004 quindi non saprei quella nuova!!!!
COOOOOOOSAAAAA????
Davvero la 1050 consuma così tanto???
babba bia... in bocca al lupo ragazzi...
io ho una speed 955 euro1 del 2003: con un pieno (all'accensione della riserva) faccio circa 190-210 km andando allegramente, non scendo praticamente mai sotto i 17 km/l, questo perchè il 3 cilindri 955 ha un rendimento termodinamico davvero buono
Se la matematica non e' un'opinione e se tra 190 e 210 prendiamo come riferimento 200, e se consideriamo che il serbatoio della 955 2003 ha 21 litri mi sembra che la percorrenza media sia di 9.52 km/litro......che ne pensi???Citazione:
Originariamente Scritto da seven
io circa 160-170..........se non tiro......
Anche io con la four che avevo circa 170....a parita' di misurazione cmq la triple consuma meno della four a mio avviso, ovvero calcolando con le moto che ho avuto io!Citazione:
Originariamente Scritto da babyspeed
penso che come ho detto "all'accensione della spia della riserva", premesso che il serbatoio è da 21l, non completamente "pescabili" (rimasto a secco, ci sono entrati 19,8 l), e che quando si accende la riserva ci stanno massimo 15l mi pare (è da tanto che non uso la moto a lungo, non mi ricordo bene...), 200:15=13,3 che son cmq pochi... mi risultava farne di più, forse ho cappellato qualcosa o forse, più probabile, sono un pirla io!!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
No seven.....21 litri sono all'accensione della spia!!!! Poi ce ne sono altri 4/5 di riserva....cmq tranquillo...non c'e' problema, magari ogni moto e' un mondo a se:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da seven
che consumini!!!!
Prima di cambiare pignone sono arrivato a 250km(e sono rimasto a piedi a 1km da casa):tongue: :tongue: :tongue:
adesso....se combino a chiudere i 200km con riserva...beh posso considerarmi fortunato!
eh eh eh...ma vuoi mettere che cattiveria!:slayer:
:blowingup: :bonk:
Io dico la mia ora.... sono in RODAGGIO... e ho fatto solo 3 pieni per ora.
Tralasciando i primi 160km fatti piano piano, gli altri (a 5000/6000 giri massimo) mi segnala un consumo di 6.2 litri per 100 km = 16 km/ litro.
bo, non so non ho ancora viaggiato quindi non vi so dire.
ma dico io. che aspetta la triumoh a mettere un indicatore di benzina? mi sono rotto di avere solo la spia della riserva!
che palle
con speed '01 160km e poi 30 in riserva....ma con andatura tranquilla anche 180....si ma ci sono riuscito solo una volta;)
ragazzi, sabato ho fatto 200 km quasi giusti, prima dell'accensione spia riserva
meglio direi!!!
Allora io ho provato uficialmente la settimana scorsa....calcolate che ho il pignone da 17, filtro e centralina pcIII, con serbatoio perfettamente pieno fino all'accensione della spia, quindi non calcolando la riserva....230 km, direi niente male!
Propio ieri.... 30€ di benza di cui 20€ di v-power 100ot !!! ho fatto 402km precisi....... !!!!
com'è questa nuova v-power a 100 ottani??