Visualizzazione Stampabile
-
kit benvenuto rat
scusate ragassi alcuni giorni fà mi è arrivato il questionario della triumph in seguito all'acquisto della speed.
Tra le molte domande una era se avessi ricevuto il "kit di benvenuto rat".
Io non ho ricevuto niente, cosa è sto kit?
Chiaramente appena comprata la moto mi sono iscritto al rat
-
Beh sei già fortunato, anch'io iscritto al Rat appena presa... ma niente questionario... e niente di niente... booooo!!! aspetto fiducioso!
-
si è arrivato anche a me
il kit benvenuto a me hanno detto
che era la borsetta,che poi in realta e più una cartrella morbida con dentro il portachiave e il foglio di benvenuto,a me hanno dato quello come regalo di benvenuto poi non so
-
questionario spedito mesi fa ma del kit non si è visto niente......
-
Piu' che un KIT a me' hanno dato una specie di borsa portadocumenti con cerniera,la biro Triumph, il portadocumento che siceramente fa' un po' sch....
e poi basta.
-
a me hanno dato una benemerita ceppa...... simpatica, però
:biggrin3:
-
a me non mi hanno dato proprio un cax, a parte il portachiavi, e del questionario nemmeno l'ombra
-
si a me hanno dato il questionario il borsello morbido con cerniera e il portachiavio triumph in gomma figo quello
-
a me nulla ne questionario ne kit al rat mi sono iscritto io sul sito ufficiale e il concessionario mi ha dato immediatamente la pech non so come si scrive comunque l'etichetta di stoffa con la scritta rat 07 molto carina direi,
lo dico a tutti una volta iscritti al rat vi tocca gratuitamente sta pezzetta che vi deve dare il vostro concessionario chedete e rompete le scatole hehehe
-
a me niente...ormai sono passati 2 anni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
a me niente...ormai sono passati 2 anni!!!
Mi sa che ormai te lo sei preso nel....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
felicissimo di non aver ricevuto niente...già ci sono quelli della macchina che mi hanno ammorbato mandandomi tre un volte un questionario di 10 pagine e alla fine , visto che non li cagavo, mi hanno pure telefonato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si è arrivato anche a me
il kit benvenuto a me hanno detto
che era la borsetta,che poi in realta e più una cartrella morbida con dentro il portachiave e il foglio di benvenuto,a me hanno dato quello come regalo di benvenuto poi non so
PERFETTO..PROPRIO QUELLO! :wink_:
-
mah....sarà la spilla e il polsino da mettere sul serbatoio olio......io li ho ricevuti a casa.....