Visualizzazione Stampabile
-
vendo ...
serie di specchi da incollare al muro , molto belli ... d'effetto...prezzo interessante
http://www.impressionsareeverything....1597_fv_wh.jpg
scusate se non si vedono bene per colpa della tipa che sta' davanti
-
anfatti... non ne hai una senza? :D
-
-
muttley........non e' corretto postare la foto della mia "Amica"....lo sai vero?????........
-
Per la vendita della sola tipa vale questo annuncio o ne fai un altro? :fisch:
:sbornia3::sbornia3::sbornia3:
-
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
-
la tipa e' la mia donna delle pulizie .... stava controllando che gli specchi fossero venuti puliti puliti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
la tipa e' la mia donna delle pulizie .... stava controllando che gli specchi fossero venuti puliti puliti
e tu non sei venuto?
-
Citazione:
GiorgioRox65
e tu non sei venuto?
e' per quello che ha pulito gli specchi
-
animali.........proprio animali....ma chi cazz sto frequentando ultimamente?????????....mi state rovinando sappiatelo.......io che dovevo prender i voti a breve.....
-
Citazione:
Darkness
animali.........proprio animali....ma chi cazz sto frequentando ultimamente?????????....mi state rovinando sappiatelo.......io che dovevo prender i voti a breve.....
dovevi ???? :blink:
-
Citazione:
Muttley
Tranquillo noi la sufficienza te la diamo... :wink_:
-
per gli specchi sono a posto...invece sto cercando una rumena per le pulizie (intendo, che mi faccia il bidet), la tua è libera 2/3 volte alla settimana?
-
Citazione:
Muttley
si dovevo.......ma poi voi mi avete tentato e ora sono in crisi.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Darkness
sì un sei e un nove....
-
Citazione:
GiorgioRox65
sì un sei e un nove....
stardissimo......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Grande Muttley! Ecco, questo è un ottimo esempio di come postare gnocca sopraffina senza che si possa dire nulla contro! :oook:
E' stupenda, sexy, di classe, perfetta per chiunque la guardi: se postaste sempre gnocche di questo tipo esisterebbe ancora il vecchio caro post gnocca.
Ps adesso non infestate il Forum però, ok? :tongue:
-
sai dirmi il prezzo?? .......
-
Citazione:
Muttley
oggi ho la conferma che siete rimasti fuori totalmente..:w00t: tu poi muttley...:laugh2:
-
azzzoooo....quella dela foto ha una scelta cromatica molto simile alla zav......."rosa"....
-
Si la parte centrale è simile.....maròòò sarà mica lei??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wacko:
-
Citazione:
Darkness
azzzoooo....quella dela foto ha una scelta cromatica molto simile alla zav......."rosa"....
si e pure bionda dark.. ma al posto degli specchi preferisco come sfondo al tua R6...:wub::w00t:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
si e pure bionda dark.. ma al posto degli specchi preferisco come sfondo al tua R6...:wub::w00t:
be .........io posso mettere lo sfondo......te il resto......haahhaahahh
-
-
pensa dark che na foto cosi ce l'ho gia...:fisch:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
pensa dark che na foto cosi ce l'ho gia...:fisch:
be....allora non ti serve il mio R6 come sfondo allora....:wink_:
troppi allora ho scritto...ne ritiro uno....hehehe
-
Citazione:
Darkness
be....allora non ti serve il mio R6 come sfondo allora....:wink_:
troppi allora ho scritto...ne ritiro uno....hehehe
old pig
-
ma è quella del 2006 la tua:w00t:
la foto che ho è con uan r6 del 2003
-
muttley........i miei ossequi.....
Citazione:
LAZAVORRINA
ma è quella del 2006 la tua:w00t:
la foto che ho è con uan r6 del 2003
e be'.....allorain tal caso.....mettiamo una carenata come sfondo......e una "nuda" come soggetto principale.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
oggi son messo cosi :w00t: ho una consulente proprio davanti a me' che mi sta' guardando in questo momento .....ha 4 occhi stupendi 2 in viso e 2 sul petto :w00t: peccato che non venga piu' :cry:
-
Citazione:
Muttley
oggi son messo cosi :w00t: ho una consulente proprio davanti a me' che mi sta' guardando in questo momento .....ha 4 occhi stupendi 2 in viso e 2 sul petto :w00t: peccato che non venga piu' :cry:
scusa...approfitta a farla venire ora no.........:tongue::tongue::tongue: se vuoi una mano....tranquillo........vengo in un attimo.....uhauhauhauhauhauh:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Darkness
muttley........i miei ossequi.....
e be'.....allorain tal caso.....mettiamo una carenata come sfondo......e una "nuda" come soggetto principale.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahaahahahahahahah:laugh2:
-
Citazione:
Darkness
scusa...approfitta a farla venire ora no.........:tongue::tongue::tongue: se vuoi una mano....tranquillo........vengo in un attimo.....uhauhauhauhauhauh:laugh2::laugh2::laugh2:
bella figa ... zio billy !!! Son stato in riunione quasi tutto il pomeriggio e mi son perso ore di questa bella visione :blink:
-
questa e' sfiga.....ribellati muttley.......
-
Citazione:
Muttley
bella figa ... zio billy !!! Son stato in riunione quasi tutto il pomeriggio e mi son perso ore di questa bella visione :blink:
ma te non sei fidanzato?:blink:
-
bè dai guardare e non toccare anche se è fidanzato....e poi anche se tocca io non dico niente:biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ma te non sei fidanzato?:blink:
e cosa vuol dire che non posso guardala ????
-
no assoltamente...:wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
no assoltamente...:wink_:
zav...proprio te testimone dell'etica di coppia???? Ma vaaaaaaa:sick::sick:
E poi scommetto che muttley stava solo casualmente osservando
-
forse te lo domandava perchè voleva sposare anche te! magari dopo il divorzio...:risate2::risate2: