http://www.vinylmaniarecords.si/Slik...pa-chups-1.jpg
riesco anche ad essere spiritoso visto?....
pian pianino ritorno in matrix...:D
Visualizzazione Stampabile
http://www.vinylmaniarecords.si/Slik...pa-chups-1.jpg
riesco anche ad essere spiritoso visto?....
pian pianino ritorno in matrix...:D
azz.. ed io che ho sperato...
ho vari complessi sai?...:D
Siete sempre i soliti.....ilaiam!:tongue::tongue:
idirul
:laugh2:!!!idrats..........
:rolleyes:!!!!!edrem e
:tongue:!!oihccio nu ni otups iV
:wink_:!!!!ilaihcco ilg ereilgot ilgaf amirp òrep....
!!!obruf oiz
!!!!!!!!!!!inonibmab ied oirporp eteis
enonibmab id acrec ni inonibmab
fhgihighfighighdfighdioghidfhgdhgihgihgdh:w00t:
ahahah !!!atseuq alleb
scusate... potreste scrivere in senso contrario a come state facendo...?
mi si incrociano gli occhi e non so perchè vanno a finire sempre sui ciapet in firma di Rox... :D
RAGIONE HAI, XANTIAX.... SE TUO IL NICK ANCHE ESSERE POTREBBE BIFRONTE....
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
quante linguone in movimento!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:scemoooo:laugh2::laugh2::laugh2:
che bocche aperte!!!!!:biggrin3::coool::rolleyes:
maliziosi!!!...mai abbastanza :laugh2:
:whip_::whip_::whip_::whip_::whip_:
Nel senso che non ti ci vedo a far la bacchettona.
non prenderla sul personale per carita divina!
io avrei una soluzione a tutti i mali del mondo... :D
ma che penso!!??!!??!! non travisare
Xantiax dì la tua và :tongue:
azz... chiamato in causa in veste di Gard Lerner dei poveri... :D
Luxor io fossintè insisterei ancora un pochetto... di solito quando fanno così è xchè q.cosa bolle in pentola (oppure hanno le mestruazioni che + o meno è la stessa cosa...)
Ricordo ancora quando redimissi... redimei.. vabbè... feci far pace a quei due che stavano appiasse abbottigliate in non so bene qual ristorante... :D
Comunque lo so... LaZav è disarmante quando vuole esserlo...
tu prova con la dolcezza... :D chessò... tiraje un gianduiotto... :D
PIEMUNT LIBER!
Zav o Alex ho capito quello che tu hai inteso ma se ti dico che non hai capito quello che volevo fare intendere non dirmi che non ho inteso come sei e che voglio far intedere quello che non sei ci siamo intesi?:wacko::wacko::wacko::tongue::tongue::biggrin3::wink_:
luxor scegli.. mollami il kinder cioccolato o la nutella..scegli..:tongue:
(una voce di sottofondo...) kinder barretta kinder barretta
ps: se je dai il barattolo di nutella poi nn si stacca +... :D
la nutella........... ma quant'è buona!!!
BELLISSIMO..