Se mi fermano a cosa vado incontro?? Guadagna qualche cavallo la speed senza db killer??
E' meglio tenerlo su secondo voi? :blink:
Devo dire che il rumore è molto più aggressivo senza :biggrin3:
ciao e grazie!
Visualizzazione Stampabile
Se mi fermano a cosa vado incontro?? Guadagna qualche cavallo la speed senza db killer??
E' meglio tenerlo su secondo voi? :blink:
Devo dire che il rumore è molto più aggressivo senza :biggrin3:
ciao e grazie!
Allora nell'ordine:
- Multa 357 euro, ritiro libretto e collaudo.
- No, non guadagna assolutamente niente se non in sonorita'.
allunga troppo perde la sua fantastica coppia e sopratutto il sequestro!
Ma non vorrei dire una cazzata, ma se lo scarico è omologato, con certficato ti fanno solo la multa per il rumore, che sono circa 37 euro, se non è omologato ritiro della carta di circolazione ecc..ecc..
Io ti dico quello che mi hanno detto loro quando mi hanno fermato: uno scarico omologato senza dbkiller diventa automaticamente non omologato, con le conseguenze del caso.
io infatti continuo a sperare...:slayer::slayer::slayer: ringraziare che nn me fermano,....altrimenti:icon_allah::iamsorry::iamsorry::supremo:
e in caso a che nn riescano a leggere la targa....:linguaccia2::linguaccia2:
e via.....:icon_moto::icon_moto:
Mi sa che finchè non mi fermano... lascio la mia speed SENZA "L'AMMAZZA SUONO"! :biggrin3:
Cazzarola si giran tutti quando passo! ahahahah:risate2:
Caro filo, non era mia intenzione mettere in dubbio la tua parola !!!!!!
anche io senza dbkiller!!!!! troppo bello.... certo ke anke i sordi ti sentono arrivare però tenerlo tappato tanto vale non cambiare scarico
ma e' vera la storia che senza db killer lo zard perde ai bassi?
io ho avuto sempre il completo senza db vorrei provare a rimetterlo.
per essere precisi uno scarico omologato con db killer perde cmq l'omologazione in caso di rimozione e successivo rimontaggio del db in quanto questo all'atto dell'acquisto è fermato da un punto di saldatura.
a quel punto anche se rimontato a fronte di un controllo fiscale risulta irregolare
Il mio Leovince SBK Evo II montato su Hornet 600 2003 aveva una semplice brugola sotto il cannello terminale.....rendendo, in caso di controllo o peggio di ricollaudo -:cry:- IMPOSSIBILE stabilire se sia stato rimosso o meno....
Cmq....io sono per il db killer free!! :coool:
mia madre mi sente un quarto d ora prima quando arrivo!!!!!
tappa quella carabina mi dice sempre!!!!!ma il sound e' troppo fico!!!:laugh2:
la multa un po' meno:sick:
lo zard sotto il seeger ha un punto di saldatura
opps dimenticavo
ho visto parecchi punti di microsaldature sui bulloni
sicuramente qualcuno no...
ebbene si, mi hanno fermato, rettilineo leggermete in salita, fortunatamente non adavo fortissimo... ad un certo punto, all'orizzonte mi vedo questa bella macchina dei carabinieri sulla sinistra, appena mi ha visto si è buttato in mezzo alla strada stile buffon ai mondiali 2006 e mi ha palettato con estrema arroganza tipica dei carabinieri appena entrati nell'arma...
"sa quant'è il limite su questa via? sa che è cambiata la legge e con queste nuove disposizioni con una multa ci salta fuori un'altra moto??"
e io con estrema arroganza:
:piango_a_dirotto::iamsorry::supremo::iamsorry::piango_a_dirotto:
dopo i controlli mi ridà i documenti e mi lascia andare....
LO ZARD NON L'HA CAGATO MANCO DI STRISCIO... :drunks::bravissimo_::festaaa: